Ululati romanisti

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ululati romanisti
« Risposta #640 il: 12 Ott 2017, 10:24 »
Probabilmente, non era questo il momento...

?

skizzo87

skizzo87

Re:Ululati romanisti
« Risposta #641 il: 12 Ott 2017, 10:28 »
Forse non mi sono spiegato, se decidi di fare ricorso contro una squalifica per ululati razzisti, necessariamente devi scrivere che non erano ululati razzisti.
Sul non fare ricorso, sai bene come la penso, prima o poi una presa di posizione netta dovranno pur prenderla.
Probabilmente, non era questo il momento...
Ma il ricorso lo potevi fare sul quantitativo (numero di persone). Negare che ci siano stati e' da idioti e non ti fa vincere il ricorso (tanto non lo vinceresti lo stesso). Anzi confermi che la societa' e' connivente con i razzisti.
Complimenti per la strategia.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Ululati romanisti
« Risposta #642 il: 12 Ott 2017, 10:35 »
?

E' tutta una congettura la mia, ma mi viene da pensare che se fossero stati ancora in anni di contestazione, una presa di posizione su questi temi gli sarebbe risultata più praticabile.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Ululati romanisti
« Risposta #643 il: 12 Ott 2017, 10:36 »
Ma il ricorso lo potevi fare sul quantitativo (numero di persone). Negare che ci siano stati e' da idioti e non ti fa vincere il ricorso (tanto non lo vinceresti lo stesso). Anzi confermi che la societa' e' connivente con i razzisti.
Complimenti per la strategia.

Ah ok, io non ho idea di come possa funzionare un ricorso,che per me in qualsiasi caso risulta poi abbastanza ridicolo.(questo dicevo).

skizzo87

skizzo87

Re:Ululati romanisti
« Risposta #644 il: 12 Ott 2017, 10:38 »
Ah ok, io non ho idea di come possa funzionare un ricorso,che per me in qualsiasi caso risulta poi abbastanza ridicolo.(questo dicevo).
Il ricorso e' ridicolo.
Poi lo puoi fare dicendo che sono stati 4 persone invece di 2000 e possono diminuirti la pena. Ma dire che sono stati solo cori contro l'arbitro o per il rigore, e' negare l'evidenza.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Ululati romanisti
« Risposta #645 il: 12 Ott 2017, 10:50 »
Il ricorso e' ridicolo.
Poi lo puoi fare dicendo che sono stati 4 persone invece di 2000 e possono diminuirti la pena. Ma dire che sono stati solo cori contro l'arbitro o per il rigore, e' negare l'evidenza.

Ma pure dire che erano in 4 è ridicolo skì.
Sto dicendo che difronte a un fatto evidente, qualsiasi tesi alternativa risulta ridicola no?!
Pensa al ricordo delle merde contro la squalifica di Strootman per la simulazione al derby.

Online vaz

*****
54799
Re:Ululati romanisti
« Risposta #646 il: 12 Ott 2017, 10:55 »
Sto dicendo che difronte a un fatto evidente, qualsiasi tesi alternativa risulta ridicola no?!

skizzo87

skizzo87

Re:Ululati romanisti
« Risposta #647 il: 12 Ott 2017, 10:58 »
Ma pure dire che erano in 4 è ridicolo skì.
Sto dicendo che difronte a un fatto evidente, qualsiasi tesi alternativa risulta ridicola no?!
Pensa al ricordo delle merde contro la squalifica di Strootman per la simulazione al derby.
appunto... ma mininizzare non ha senso.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #648 il: 12 Ott 2017, 10:59 »
Ogni volta che apro 'sto topic mi girano i cojo.ni. Fate qualcosa, giuratemi che questi merdosi cattivi fonderanno una comunità di molluschi nel deserto del gobi....

Offline Zoppo

*****
17675
Re:Ululati romanisti
« Risposta #649 il: 12 Ott 2017, 11:33 »
Hanno ragione vaz e skizzo

Non ne usciremo mai andando avanti così...

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Ululati romanisti
« Risposta #650 il: 12 Ott 2017, 11:38 »
Niente, parlerò n'altra lingua sennò non se spiega!

Online trax_2400

*****
17916
Re:Ululati romanisti
« Risposta #651 il: 12 Ott 2017, 11:42 »
Secondo me l'unica strada è far capire che il comportamento dei tifosi è materia che non può riguardare la giustizia sportiva ma solo quella ordinaria e che la responsabilità è sempre del singolo.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #652 il: 12 Ott 2017, 12:01 »
Perdonami eh, ma nel marasma generale questa polemica sui "comapgni" o "non compagni" me pare del tutto fuori luogo.
non sono stato capito e sicuramente è causa mia,provo a spiegarmi meglio.
la mia non è polemica compagni o non ma l'esatto opposto!! far sentire tutti uniti
a mio avviso è importantissimo.
oltre a porre fine a questo problema con tecnologia e pugno duro bisogna anche far in modo che non sia un ciclo continuo.
sottolineare (come mi pare sia stato detto) che sia un'opera dei "compagni laziali" è solo delineare una marcatura,una frangente contro l'altra,oro per chi fa certe cose solo per mettersi in mostra,mentre a mio avviso rendere TUTTI partecipi invoglia le menti più "deboli" (perchè questo sono) a sentirsi parte di qualcosa di bello.
come molti seguivano la contestazione solo per omologarsi,come molti tornano a seguire la Lazio solo quando vince,come molti ignorano il tifo per poi vantarsi delle coreografie....lo stesso bisognerebbe fare con queste cose.
rendere la gente orgogliosa e fiera di certe cose iniettando nella loro mente che certe cose non si fanno è una conquista,e per fare ciò meno "simboli" (escluso quello della Lazio) si mettono e più è facile a mio avviso far sentire tutti protagonisti.

Offline carib

*****
30356
Re:Ululati romanisti
« Risposta #653 il: 12 Ott 2017, 15:08 »
Niente, parlerò n'altra lingua sennò non se spiega!
predichi nel deserto
Re:Ululati romanisti
« Risposta #654 il: 12 Ott 2017, 16:03 »
Niente, parlerò n'altra lingua sennò non se spiega!

Pora stella
Re:Ululati romanisti
« Risposta #655 il: 12 Ott 2017, 18:21 »
ok. ancora coi distinguo. bene così.

Io sono offeso, indignato, schifato, nauseato, incaxxato perso nei confronti di chi ha comportamenti razzisti.

E trovo ingiuste queste sanzioni che colpiscono la Lazio e la parte sana della sua tifoseria.

Vado male?

Offline bizio67

*
17277
Re:Ululati romanisti
« Risposta #656 il: 12 Ott 2017, 18:41 »
Ricorso respinto
Re:Ululati romanisti
« Risposta #657 il: 12 Ott 2017, 18:52 »
Io sono offeso, indignato, schifato, nauseato, incaxxato perso nei confronti di chi ha comportamenti razzisti.

E trovo ingiuste queste sanzioni che colpiscono la Lazio e la parte sana della sua tifoseria.

Vado male?

Evidentemente sì.
Peccato che a parlarne è diventato un tabù, perchè non ci vorrebbe niente a farli smettere. Due schiaffi ai primi che ci provano e la faccenda è risolta.
Pure senza bisogno di mettere in campo razzismo o antirazzismo, giusto per difendere la Lazio che è sempre sotto attacco.
Solo che chi lo facesse rischia il daspo o peggio, chi potrebbe tenerli a bada se ne infischia perchè ha in mano un'arma per colpire la Lazio.
Quindi, infatti, bene così e pure questo sarà preso per un distinguo.
Ingiustamente, se permettete.
Così come è ingiusto continuare a colpire la Lazio e i suoi tifosi per un pugno di imbecilli.
Così come non posso credere che il pugno di imbecilli ci sia solo da noi.

Offline PARISsn

*****
20959
Re:Ululati romanisti
« Risposta #658 il: 12 Ott 2017, 19:25 »
ho abbastanza anni da ricordarmi cose molto lontane che riguardano la Lazio....ricordo ad esempio un Lazio-Vicenza del 1969 che perdemmo per 1 a 0....segno' Cinesinho su punizione...i buhhh che sentii' in quella partita  ogni volta che Cinesinho ( era di colore ) toccava  il pallone non li ho mai piu 'sentiti in vita  mia da quanti erano e mi sono rimasti impressi nella memoria....erano altri tempi....non c'erano gli immigrati..gli extracomunitari..il politycall correct ect ect...fare buhh non era considerata una istigazione al razzismo in quanto il razzismo in Italia non esisteva semplicemente perche non c'era gente di colore ( quando la gente di colore l'avevamo...nelle colonie sotto il ventennio fascista...siamo stati razzisti quanto e piu di tanti altri popoli..)....adesso le cose sono cambiate e senza scendere in commenti sul come e perche'...c'e un dato di fatto inequivocabile...quei buhhh...che siano razzisti o meno...che siano indirizzati all'arbitro o meno...che siano goliardici (  8) ) o meno...danneggiano la Lazio che  in uno dei suoi momenti migliori si trovera' a giocare ben 2 partite in casa senza l'appoggio del tifo piu caldo...adesso il ragionamento che ne viene è semplice...ma  io...tifoso della Lazio...fascista..comunista...de casa pound o del leoncavallo...mi posso definire tifoso della Lazio se faccio coscentemente cose che la Lazio la danneggiano??? fosse stato il primo episodio vabbe'...condanna..presa di distanza e poi la speranza che non succeda piu....ma qui so anni che va avanti sta storia...abbiamo gia' avuto squalifiche  in campionato...partite a porte chiuse  in europa...siamo sotto diffida perenne ( infatti abbiamo preso 2 giornate perche  una era dell'anno scorso in sospeso )...la Uefa ci monitorizza...e tu che fai?? i buhhh ??? e tu saresti  laziale?? no tu sei solo un demente che fai i buhhh a uno che non te  po veni' ad affronta'...in mezzo ad altri 200 come te...che magari il buhhh al nero pe strada non lo fai perche c'hai paura che se gira e te da 2 crocche  in faccia...sei solo un demente...e non osare dichiararti LAZIALE !! 

Offline cippolo

*
3986
Re:Ululati romanisti
« Risposta #659 il: 12 Ott 2017, 20:25 »
ho abbastanza anni da ricordarmi cose molto lontane che riguardano la Lazio....ricordo ad esempio un Lazio-Vicenza del 1969 che perdemmo per 1 a 0....segno' Cinesinho su punizione...i buhhh che sentii' in quella partita  ogni volta che Cinesinho ( era di colore ) toccava  il pallone non li ho mai piu 'sentiti in vita  mia da quanti erano e mi sono rimasti impressi nella memoria....erano altri tempi....non c'erano gli immigrati..gli extracomunitari..il politycall correct ect ect...fare buhh non era considerata una istigazione al razzismo in quanto il razzismo in Italia non esisteva semplicemente perche non c'era gente di colore ( quando la gente di colore l'avevamo...nelle colonie sotto il ventennio fascista...siamo stati razzisti quanto e piu di tanti altri popoli..)....adesso le cose sono cambiate e senza scendere in commenti sul come e perche'...c'e un dato di fatto inequivocabile...quei buhhh...che siano razzisti o meno...che siano indirizzati all'arbitro o meno...che siano goliardici (  8) ) o meno...danneggiano la Lazio che  in uno dei suoi momenti migliori si trovera' a giocare ben 2 partite in casa senza l'appoggio del tifo piu caldo...adesso il ragionamento che ne viene è semplice...ma  io...tifoso della Lazio...fascista..comunista...de casa pound o del leoncavallo...mi posso definire tifoso della Lazio se faccio coscentemente cose che la Lazio la danneggiano??? fosse stato il primo episodio vabbe'...condanna..presa di distanza e poi la speranza che non succeda piu....ma qui so anni che va avanti sta storia...abbiamo gia' avuto squalifiche  in campionato...partite a porte chiuse  in europa...siamo sotto diffida perenne ( infatti abbiamo preso 2 giornate perche  una era dell'anno scorso in sospeso )...la Uefa ci monitorizza...e tu che fai?? i buhhh ??? e tu saresti  laziale?? no tu sei solo un demente che fai i buhhh a uno che non te  po veni' ad affronta'...in mezzo ad altri 200 come te...che magari il buhhh al nero pe strada non lo fai perche c'hai paura che se gira e te da 2 crocche  in faccia...sei solo un demente...e non osare dichiararti LAZIALE !!

100%
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod