Vecchi Juve-Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nanni

*****
6710
Vecchi Juve-Lazio
« il: 19 Nov 2012, 17:42 »
L'altra settimana, non ricordo se su ESPN o su Sky, una sera hanno mandato una raffica di filmati relativi a vecchi Lazio-Juve (o Juve-Lazio) d'annata.

Filmati frenetici uno dietro l'altro.
Ho rivisto il bellissimo colpo di testa di Simeone a Torino  :love: un gesto fantastico: quasi dal limite dell'area, splendido, con Van der Saar impalato a guardarsi la parabola come un bird-watcher...

Ho rivisto il 4 a 0 dell'Olimpico (c'era Zeman, vero?) con doppietta di Giggitaison Cairaghi, di cui il primo gol è stato un terrificante tiro-palo-tiro-gol che non ricordavo, con Gigione che dopo il palo s'era accasciato tutto incazzato a terra e che quando la palla gli è tornata sui piedi s'è tirato su come un grillo  :DD e in porta voglio dire, c'era Peruzzi mica bruscolini...

Fra tutte le sequenze di immagini ho rivisto Rambaudi in uno strabiliante dribbling (oggi si dice "saltare l'uomo") mi pare su Carrera (o boh? un altro difensore Giuventino) all'ingresso dell'area, veramente da far impallidire i doppi-passi di Hernanes. Grandioso Rambo.

E poi in una sequenza, un'azione velocissima, cross dalla destra, colpo di testa a colpo sicuro e "quasi-gol" di uno della Lazio con la maglia n. 14... boh? NON era Fuser, nè Conceicao, dal colore delle maglie doveva essere molto prima. Non ho capito il nome. Qualcosa tipo Piovanelli, ma non era Piovanelli, questo era più alto.
Chi poteva essere?
 :?


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod