Vitesse - Lazio

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online alby1608

*
9260
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #20 il: 11 Set 2017, 08:20 »
Strakosha
Marusic Bastos DV lukaku
Basta, Leiva, Murgia SMS
LA Immobile

Parolo non ha senso lasciarlo fuori, visto che è squalificato per la prossima in campionato


io darei un cambio a chi è uscito stanco con il Milan (Radu e Lulic) e a Immobile visto che ha sempre giocato tra club e nazionale e se si rompe lui so dolori

Strakosha

Bastos   De Vrij   Luiz Felipe

Basta   Leiva   Parolo    Lukaku

Milinkovic    Alberto
 
Caicedo
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #21 il: 11 Set 2017, 08:30 »
calcolate che è la prima e non bisogna sbagliarla, quindi turn-over sì, ma oculato.
Lulic è uscito prima (perchè ammonito), quindi penso giochi.

                Strakosha
      Bastos De Vrji L.F.Ramos
     Marusic Parolo Leiva Lulic 
            Milinkovic   LA
                 Immobile


Staffette Lulic-Lukaku, Immobile-Caicedo, Leiva-Murgia. Col Genoa Lukaku titolare.

Offline rocchigol

*****
13634
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #22 il: 11 Set 2017, 09:16 »
          strakosha
    bastos de vrej radu
marusic parolo leiva murgia lukaku
       caicedo palombi
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #23 il: 11 Set 2017, 09:58 »
Io opto per la formazione di Splash, con Lukaku al posto di Patric.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #24 il: 11 Set 2017, 10:01 »
Lukaku penso non sia ancora pronto fisicamente per partire titolare, almeno è quello che ha fatto intendere Inzaghi nella conferenza pre Milan.

Offline Balde89

*
3569
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #25 il: 11 Set 2017, 10:04 »
Contro il Vitesse esordiamo in Europa con Inzaghi, vediamo cosa farà. Io credo che non avrà paura di mischiare le carte in tavola, il nostro mister punta sui giovani e l'ha dimostrato ogniqualvolta ne avesse la possibilità!

Personalmente, vista la carenza di difensori, la (relativa) abbondanza a centrocampo e l'assenza (momentanea) di ali lancerei un 442.

DIFESA: inutile rischiare Radu, Lukaku ancora non ha i 90': Marusic e Lulic terzini. Per i centrali sicuro Bastos (gran partita contro il Milan), magari in coppia con Luiz Felipe.

CENTROCAMPO: un bel quadrato con Murgia - Parolo più arretrati e Milinkovic - Di Gennaro leggermente più avanti.

ATTACCO: Luis Alberto (magari per 60 minuti) e Caicedo, che a me col Chievo non era per nulla dispiaciuto.


Aspettando Nani e Felipe Anderson, per adesso siamo un po' corti con le scelte.


Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #26 il: 11 Set 2017, 10:49 »
Ragazzi

e´ piu´ importante vincere con il Vitesse che con il Genoa domenica.
Altrimenti che ci andiamo a fare in EL ?!?
Quindi Immobile e Milinkovic devono giocare Giovedi´ e magari riposare domenica

Forza Lazio

Alex_k

Alex_k

Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #27 il: 11 Set 2017, 10:56 »
Quelli del vitesse non erano quelli che se la ridevano al sorteggio?
Sarebbe quindi opportuno devastare loro le terga

Offline surg

*
7452
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #28 il: 11 Set 2017, 11:39 »
Io invece farei giocare assolutamente proprio Immobile. Insieme a SMS, DV e Strakosha secondo me devono uscire il meno possibile.

L'infortunio di Wallace probabilmente eviterà il turnover programmato per DV. Invece l'espulsione di Parolo probabilmente favorirà il turnover di SMS. Immobile non ha ricambi di livello. Molto probabile invece l'avvicendamento di Strakosha con Vargic.
A che pro?

Offline Precisione

*
3395
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #29 il: 11 Set 2017, 11:46 »
CALCIO: EUROPA LEAGUE. ARBITRO ISRAELIANO PER I BIANCOCELESTI, VITESSE-LAZIO A LIANY

Alle 21.05 giovedì, ad Arnhem, in campo la Lazio opposta al Vitesse: fischia l'israeliano Liran Liany. Nei precedenti con le italiane arbitrate da Liany sono arrivati due successi (Inter-Partizan 1-0, EL '12-13; Athletic Bilbao-Torino 2-3, EL '14-15), un pareggio (Thun-Palermo 1-1, EL '11-12) e una sconfitta (Genk-Sassuolo 3-1, EL '16-17).
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #30 il: 11 Set 2017, 11:51 »
Io anche penso che sia il caso di mettere la formazione migliore ed ararli, così mettiamo subito le cose in chiaro.

p.s. ma su TV8 non la danno?

EDIT: sul sito di TV8 sembra che la diano in diretta, meno male.

Forza Lazio

Offline dani2110

*
23216
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #31 il: 11 Set 2017, 12:57 »
Per me qualche cambio è obbligatorio...magari non nel terzetto difensivo dove hai gli uomini praticamente contati, ma da centrocampo in su qualcosa si può e si deve fare...

Strakosha
Bastos de Vrij Radu
Marusic Murgia Parolo Milinkovic Lukaku
Luis Alberto
Immobile

Offline bizio67

*
17085
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #32 il: 11 Set 2017, 12:58 »
Ma questi a che livello sono? Un chievo? O sono più deboli?

Offline Thrawn

*
3665
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #33 il: 11 Set 2017, 13:06 »
3-5-2

Vargic
Bastos de Vrij Luis Felipe
Marusic Murgia Parolo Crecco Lukaku
Caicedo Palombi

Difesa forte, centrocampo fisico, attacco inedito per far riposare i tre.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #34 il: 11 Set 2017, 13:11 »
Ma questi a che livello sono? Un chievo? O sono più deboli?
L'organizzazione difensiva del Chievo se la sognano :beer: Sono una squadra piena di giovani, una società satellite del Chelsea (da cui hanno preso in prestito vari giocatori). Hanno giocatori di talento come Rashica ma, a mio parere, si potrà mandare in campo una squadra con un po' di turnover.
Io farei cosi
Strakosha
Bastos De Vrij Luiz Felipe
Marusic Parolo Di Gennaro Milinkovic Lulic
   Luis Alberto Immobile
Risparmi Leiva e Radu, poi i primi cambi potrebbero essere Caicedo per Immobile, Murgia (che comunque giocherà con il Genoa, data la squalifica di Parolo) per Milinkovic, Lukaku per Lulic
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #35 il: 11 Set 2017, 13:14 »
Ma questi a che livello sono? Un chievo? O sono più deboli?

Pescara zemaniano.

Online Brixton

*
4895
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #36 il: 11 Set 2017, 13:17 »
Turnover ma senza esagerazioni. Risparmierei Basta e Lulic, visto che gli esterni nel 3-5-2 sono quelli che faticano di più e lì abbiamo alternative all'altezza dei titolari, Radu che non mi sembra in grado di reggere due partite a settimana e forse Milinkovic (dentro eventualmente Caicedo). Per Immobile aspetterei.

Offline Nico

*****
1135
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #37 il: 11 Set 2017, 13:28 »
Turnover ma senza esagerazioni. Risparmierei Basta e Lulic, visto che gli esterni nel 3-5-2 sono quelli che faticano di più e lì abbiamo alternative all'altezza dei titolari, Radu che non mi sembra in grado di reggere due partite a settimana e forse Milinkovic (dentro eventualmente Caicedo). Per Immobile aspetterei.
Tra l'altro "Ciro the Hero" è in periodo di grazia e poi sembra essere uno di quei giocatori che pur arrivando stremati ad ogni fine partita, più giocano e meglio è!
P.S.
Lanciare il ragazzino dietro mi sembra un azzardo.... magari ad eventuale risultato acquisito (scartavetrata ai [...] di prassi)! :=))
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #38 il: 11 Set 2017, 13:33 »
------------Vargic
----Bastos--De Vrij--Felipe
Maru--Murgia--Parolo--Lukaku
---------Alberto--Sergej
-------------Caicedo

Offline nordest2

*
7605
Re:Vitesse - Lazio
« Risposta #39 il: 11 Set 2017, 15:05 »
non penso che per la trasferta di EL inzaghi inizi con felipe

e quindi o gioca a 3 con basta dietro o passa a 4

in tal caso potrebbe giocare a 3 in mezzo con murgia parolo e lulic

SMS e LA   a supporto di caicedo, che per me, se non si è capito DEVE giocare  ;) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod