Voglio Donadoni

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voglio Donadoni
« Risposta #20 il: 03 Giu 2014, 10:50 »
Fateme na tessera.
Sarebbe troppo per me.. liberarmi da Reja e avere Donadoni tutto in un sol colpo...
speriamo.
Pensa come cazzo stamo...  :) Anche io mi accodooooooooo!!!

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #21 il: 03 Giu 2014, 10:52 »
Sarebbe una scelta che, oggettivamente, ci farebbe superare quota "galleggiamento". Dopo un inizio carriera un po' anonimo, Donadoni ha dimostrato una buona preparazione e la capacità di far giocare bene le sue squadre. Niente di che, ovviamente, ma farebbe da traino a una campagna acqusiti decente e minimamente ambiziosa.
Ecco perché la vedo difficile.
(OT i titoli di coda sul probabile fine rapporto con Reja sono la firma degna di quest'anno EOT)

Donadoni a me piace anche per come si pone, non l'ho mai sentito fare il fenomeno, ne tantomeno il co.glione.

la carriera che ha fatto, cmq, l'ha messo in contatto con spogliatoi testanti. sta cosa è importante, ed è per questo che non vorrei mai ne Bollini, ne Inzaghino.

io credo nella gavetta. e nelle eccezioni che la confermano. tipo Montella, Mancini e pochi altre appunto "eccezioni".

Offline romolo

*
1619
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #22 il: 03 Giu 2014, 10:54 »
Ma Donadoni rappresenta il yesmen che vuole la Società?

Offline dani2110

*
23413
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #23 il: 03 Giu 2014, 10:55 »
Dei papabili è sicuramente il migliore.
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #24 il: 03 Giu 2014, 11:10 »
E' sufficiente che uno butta un nome di un allenatore che si cominciano a riempire pagine su pagine nel forum.
Fino a prova contraria Donadoni è l'allenatore del Parma, non so chi lo ha avvicinato alla Lazio, tanto per vendere qualche copia di giornale più del solito.
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #25 il: 03 Giu 2014, 11:13 »
E' sufficiente che uno butta un nome di un allenatore che si cominciano a riempire pagine su pagine nel forum.
Fino a prova contraria Donadoni è l'allenatore del Parma, non so chi lo ha avvicinato alla Lazio, tanto per vendere qualche copia di giornale più del solito.

Probabile Donadoni non arrivi mai, molto probabile. Però, stavolta non sembrerebbe solo una boutade. Poi, ripeto, che un modesto presidente come Lotito possa arrivare a Donadoni è francamente difficile.
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #26 il: 03 Giu 2014, 11:16 »
E' sufficiente che uno butta un nome di un allenatore che si cominciano a riempire pagine su pagine nel forum.
Fino a prova contraria Donadoni è l'allenatore del Parma, non so chi lo ha avvicinato alla Lazio, tanto per vendere qualche copia di giornale più del solito.


Vabbé se ne scrivono tante de c.azzate, uno in più una in meno.
D'altra parte non me pare che ce sia tanto da poter commentare.
Dai su che te frega.

Offline paolo71

*****
19449
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #27 il: 03 Giu 2014, 11:18 »
Io lo avrei preso prima di petkovic pensa te se non sono d'accordo col tuo appello jardinè

Offline Centurio

*
20566
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #28 il: 03 Giu 2014, 11:18 »
Parliamo piú che altro dei nostri pareri e desideri, chiaro che Donadoni é solo una mera ipotesi.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #29 il: 03 Giu 2014, 11:20 »
bho....
impazzivo per il donadoni giocatore, ed ero sicuro che avrebbe fatto il fenomeno anche in panchina.
ha fatto benissimo con il livorno, 9° posto e si dimise il secondo anno con la squadra al 5° posto dopo 23 giornate.
esce ai quarti ai rigori contro la spagna all'europeo 2008.
abbastanza male la parentesi napoletana 2009
salvezza con il cagliari 2010-2011
poi con il parma un 7° 2012-2013 e un 6° posto quest'anno che purtroppo non gli vale l'EL.
Insomma l'allenatore non è male eh...ma dipende sempre che giocatori gli compri.
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #30 il: 03 Giu 2014, 11:21 »
Parliamo piú che altro dei nostri pareri e desideri, chiaro che Donadoni é solo una mera ipotesi.



Certo che è così. Come se aprissi un Topic "Voglio Wanda", se sa che non arriverà mai, ma magari ce casca. :)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Voglio Donadoni
« Risposta #31 il: 03 Giu 2014, 11:23 »
La possibilità di ingaggiare Donadoni sarebbe l'unica giustificazione all'attuale fase di stallo.
A prescindere che lo stallo era iniziato da prima che si potesse pensare ad una possibilità Donadoni, dal momento che il tecnico dieci giorni fa, si stava godendo con la sua società il raggiunto traguardo europeo.
Sempre che sia vera l'ipotesi che in società stanno effettivamente seguendo la pista Donadoni e che invece non sfruttino l'onda della giustificazione, "seguivamo Donadoni ma poi lui ha scelto differente" e ci siamo ritrovati a ripiegare su (nome a piacere, Reja, Inzaghi, Pioli).
Che da Lotitare c'è da aspettarsi di tutto, tanto lo sanno che qualsiasi cazzata fanno, c'è sempre chi li giustifica e la colpa è manco a dirlo, dei tifosi.

Offline Giako77

*
7679
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #32 il: 03 Giu 2014, 11:32 »
NO.

Non mi convince, non è adatto a Roma, qui se lo magnamo tutte le domeniche.

Preferisco Inzaghino.

Offline giò7

*****
6647
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #33 il: 03 Giu 2014, 11:35 »
Buon nome, ci spero. Meglio di Inzaghi, pioli, bollini e reja. Donadoni e 4/5 buoni acquisti e ripartiamo.

Offline FatDanny

*****
37431
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #34 il: 03 Giu 2014, 11:37 »
NO.

Non mi convince, non è adatto a Roma, qui se lo magnamo tutte le domeniche.

Preferisco Inzaghino.

 :lol: :lol: :lol:

posso dire che trovo questo post completamente illogico?

A Già, de carcio nun ce capisci un'acca manco sotto suggerimento (ma pure de pallone eh...)

 :lol:

 :beer:

Offline giò7

*****
6647
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #35 il: 03 Giu 2014, 11:37 »
NO.

Non mi convince, non è adatto a Roma, qui se lo magnamo tutte le domeniche.

Preferisco Inzaghino.

Come curriculum però non c'è paragone. A me la possibilità che scelgano inzaghino fa paura.

Offline Centurio

*
20566
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #36 il: 03 Giu 2014, 11:39 »
La possibilità di ingaggiare Donadoni sarebbe l'unica giustificazione all'attuale fase di stallo.


c'é purtroppo un'altra possibilitá, piú concreta, per questa fase di stallo:
si aspettano le finali primavera e non si puó ancora annunciare Inzaghi.

Offline riccio72

*
2126
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #37 il: 03 Giu 2014, 11:44 »
Donadoni è un bravo allenatore e un gran signore. Forse di carattere non prorprio adatto a giostrarsi tra Lotito-tare da una parte e il pubblico laziale dall'altra (non solo la curva!).
Però con una bella rosa saprebbe cosa farci. Ecco. Una bella rosa. E' qui che casca l'asino. Perché se gli presenti Cana come centrale difensivo o come centrocapista o come raccattapalle povero lui e poveri noi!

Offline matador72

*
13140
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #38 il: 03 Giu 2014, 11:46 »
c'é purtroppo un'altra possibilitá, piú concreta, per questa fase di stallo:
si aspettano le finali primavera e non si puó ancora annunciare Inzaghi.

perchè scusa? inzaghino gia' sta sotto contratto con la Lazio non ci sarebbe nessun problema ad annunciarlo gia' adesso.
Re:Voglio Donadoni
« Risposta #39 il: 03 Giu 2014, 11:48 »
c'é purtroppo un'altra possibilitá, piú concreta, per questa fase di stallo:
si aspettano le finali primavera e non si puó ancora annunciare Inzaghi.



Secondo me non sanno proprio che fare. Prima devono fare la squadra e poi decideranno chi la guiderà.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod