Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #580 il: 09 Mar 2018, 00:14 »
Liberatece da sto incubo ve prego.

Offline Splash

*****
38048
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #581 il: 09 Mar 2018, 00:36 »
Ma cosa avrebbe sbagliato oggi?

Offline sharp

*****
26529
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #582 il: 09 Mar 2018, 02:04 »
Ma cosa avrebbe sbagliato oggi?

nelle chiusure poco , però tutti gli appoggi(e per me è sintomo di grossa insicurezza perchè non mi sembra tecnicamente scarso), e da quella parte abbiamo sofferto terribilmente,
non solo per colpa sua imho non rende a tre ma oramai Inzaghi sta in fissa,
mettici che stasera Basta era in versione Marusic che non copre ed hai il quadro completo

Offline Assoluto

*
1738
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #583 il: 09 Mar 2018, 02:20 »
Ma poraccio, stavolta non ha fatto niente di male. De Vrij ha fatto la bella statuina su entrambi i gol subiti.

Offline sergione

*
2540
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #584 il: 09 Mar 2018, 08:59 »
L'anno scorso, nel periodo dove si fece male De Vrij, mi pare da settembre fino al derby d'andata (dove fece la sua bella cazzata), fece benissimo in difesa (fece pure un gol mi pare), in coppia con Radu. Wallace è bravo, ma deve giocare o centrale nei 3 o come uno dei 2 centrali in una difesa a 4.
:clap:
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #585 il: 09 Mar 2018, 11:00 »
è vero lo scorso anno ha fatto il muro in alcune partite respingendo l'impossibile. Quest'anno giochiamo impostando di più da dietro e sta facendo il panico. Non ricordo una partita giocata bene da lui.
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #586 il: 09 Mar 2018, 11:06 »
Un pericolo costante, sia in fase di impostazione (Dio ce ne scampi) che in quella di copertura.

Anche ieri fa una cappella delle sue quando si perde uno dei loro che gli passa dietro senza nemmeno accorgersene.
Poi Starkosha fa la paratona.
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #587 il: 09 Mar 2018, 11:10 »
Ieri i passaggi semplici li hanno cannati tutti.

Wallace a parte, non mi spiego perchè sia sparito Bastos che se non era per l'infortunio di caceres con la steaua , era fuori anche una settimana fà.

Tralasciando il discorso Luis Felipe /De Vrij.
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #588 il: 09 Mar 2018, 11:21 »
Ieri i passaggi semplici li hanno cannati tutti.

Wallace a parte, non mi spiego perchè sia sparito Bastos che se non era per l'infortunio di caceres con la steaua , era fuori anche una settimana fà.

Tralasciando il discorso Luis Felipe /De Vrij.

in ogni caso dà sempre la sensazione di pressapochismo.
Che in difesa ci sia qualcosa che non va FINALMENTE l'ha detto pure Inzaghi.
MI piacerebbe rivederlo in una difesa a 4 prima di etichettarlo, ma ultimamente, non è certo affidabile.

skizzo87

skizzo87

Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #589 il: 09 Mar 2018, 12:43 »
Quello che non va in difesa é che sono saltati i posizionamenti tra i 3 centrali. Problemi ci sono sempre stati, ma te li salvava spesso DV o sopratutto Strakosha.
Ora, Strakosha fa meno miracoli, e soffri.

Poi conferma il trend dell'anno scorso che con il 352 segni tanto ma subisci molti gol.

cuchillo

cuchillo

Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #590 il: 09 Mar 2018, 12:57 »
La possiamo girare e rigirare, parlare di moduli, di tattica, di Inzaghi o di chi vi pare.
Wallace, come Bastos, sono giocatori sotto-media e, pertanto, in QUESTA squadra che ha in altri ruoli giocatori decisamente forti, emergono più visibilmente le loro lacune.

Se giocavano con i gemelli Filippini, Seric, Manfredini e il bomber Muzzi della Lazio, avremmo detto "ah, però".
Giocano con Leiva, Milinkovic, Luis Aberto, Immobile ma posso dire pure Felipe Anderson, Parolo e Lulic e allora, in un certo senso, il rammarico che non siano, in valore assoluto, di pari livello rispetto agli altri ci fa pensare che il problema sia di altra natura, quindi tattico o altro.

Per me sul mercato va trovato di meglio, se vuoi crescere.
Ma lo stesso dicasi per Lukaku e Marusic. Vabbè, Basta lo considero un giocatore "da rosa" che l'anno prossimo puoi utilizzare per dieci partite.
Ma se vuoi diventare più forte, questi devi sostituirli oppure farli giocare il meno possibile perché davanti ne hanno 4 più forti.
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #591 il: 09 Mar 2018, 21:52 »

Se giocavano con i gemelli Filippini, Seric, Manfredini e il bomber Muzzi della Lazio, avremmo detto "ah, però".
Giocano con Leiva, Milinkovic, Luis Aberto, Immobile ma posso dire pure Felipe Anderson, Parolo e Lulic e allora, in un certo senso, il rammarico che non siano, in valore assoluto, di pari livello rispetto agli altri ci fa pensare che il problema sia di altra natura, quindi tattico o altro.

Ma se vuoi diventare più forte, questi devi sostituirli oppure farli giocare il meno possibile perché davanti ne hanno 4 più forti.

Quoto il sempre ottimo Cuchillo, totalmente d'accordo.
Sono, soprattutto Wallace, il punto debole della squadra, se c'è l'occasione di vendere e sostituire va colta al volo a mio avviso, anche se forse su Bastos ci si può ancora lavorare.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #592 il: 10 Mar 2018, 08:19 »
Ma poraccio, stavolta non ha fatto niente di male. De Vrij ha fatto la bella statuina su entrambi i gol subiti.
Ha già la testa alla finale di Champions che giocherà l'anno prossimo, devi comprenderlo, poverino.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #593 il: 10 Mar 2018, 08:21 »
Quoto il sempre ottimo Cuchillo, totalmente d'accordo.
Sono, soprattutto Wallace, il punto debole della squadra, se c'è l'occasione di vendere e sostituire va colta al volo a mio avviso, anche se forse su Bastos ci si può ancora lavorare.
Per Bastos si potrebbe tentare il metodo cartelloni pubblicitarI. Chiediamo agli sponsor di farci scrivere, ''Stai giocando a calcio'', così si illuminano, lui li vede, realizza e forse sbaglia un po' di meno... :P
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #594 il: 18 Mar 2018, 22:59 »
Tanta pochezza.
Poi una chiusura miracolosa.
Sostituito perché?

Offline paolo71

*****
19350
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #595 il: 18 Mar 2018, 23:00 »
Liberatece da sto incubo ve prego.

Online Charlot

*****
18445
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #596 il: 18 Mar 2018, 23:00 »
Sostituito perché ammonito. Entra Bastos e viene ammonito al primo intervento.

Offline fiord

*
6464
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #597 il: 18 Mar 2018, 23:01 »
Tanta pochezza.
Poi una chiusura miracolosa.
Sostituito perché?

Perché stava giocando di merda ed era ammonito

cuchillo

cuchillo

Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #598 il: 18 Mar 2018, 23:01 »
Lorik Cana, quanto te rimpiango.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)
« Risposta #599 il: 18 Mar 2018, 23:03 »
Ma in un momento di difficoltà ti fai tutti i topic dei giocatori che hai puntato?
Lukaku Wallace, il prossimo chi è? Bastos o Nani?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod