Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2820 il: 17 Ago 2017, 19:19 »
Via.
Subito.

Poi chi è Roberts? :)

Offline cescav

*
858
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2821 il: 17 Ago 2017, 19:26 »
Esiste ancora qualche traccia del suddetto...

https://www.transfermarkt.it/braian-robert/profil/spieler/22958

OT Attuale compagno di squadra proprio di Talamonti  :=))

Offline giggio

*****
10686
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2822 il: 17 Ago 2017, 19:30 »
Roberts segnò in un derby primavera dove si fece anche un taglio alla coscia ragguardevole

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2823 il: 17 Ago 2017, 19:36 »
Era Robert, non Roberts.
O ricordo male?
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2824 il: 17 Ago 2017, 20:51 »
Ma allora lequi e Oscar Lopez come si sono palesati a formello?

Offline mdfn

*
2134
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2825 il: 17 Ago 2017, 20:57 »
Ma allora lequi e Oscar Lopez come si sono palesati a formello?
Arrivarono Oscar Lopez prima dei nove, e Lequi dopo.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2826 il: 17 Ago 2017, 21:16 »
Forse non tutti lo sanno, ma Miguel Angel Mea Vitali prima ancora di arrivare alla Lazio, aveva già infilato due anni prima 10 presenze in Italia col Poggibonsi.
E la sua nazionale è la più scarsa del sudamerica, ma c'ha 87 presenze e 1 gol, quarto assoluto della storia.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2827 il: 17 Ago 2017, 21:20 »
Rientro in topic per dire che a me dispiacerebbe la cessione di Hoedt, ma 15/18 milioni sarebbero indubbiamente una buona offerta.
Solo che ricordo certe guerre con altri laziali, per tanti era un giocatore da serie C, non è un giocatore da serie A, ce presentamo co Hoedt, vergogna.

Offline Palo

*****
13964
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2828 il: 18 Ago 2017, 09:48 »
Era Robert, non Roberts.
O ricordo male?
Se non è Roberts non è borotalco ...


SuperBuona supergiornata a tutti!!!

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2829 il: 18 Ago 2017, 11:43 »
D'accordissimo, Paro Paro,
Aggiungo che di Wallace non mi fido, a limite punterei su Luiz Felipe

Fammi capire, punteresti su Luiz Felipe che seppur buon prospetto, ha zero esperienza, piuttosto che Wallace del quale non ti fidi ?

Ma parliamo dello stesso Wallace che in coppa contro i gobbi ha annientato in ordine :
-Mandzukic
-Douglas Costa
-Bernardeschi

Dammi spiegazioni ti prego, perché credo di aver capito male :(

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2830 il: 18 Ago 2017, 11:46 »
Wallace giocava titolare nel Monaco
Luiz Felipe arriva dalla serie D del brasile

Ma siete seri???

Online vaz

*****
54804
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2831 il: 18 Ago 2017, 12:25 »
E keller?
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2832 il: 18 Ago 2017, 12:57 »
Sembra abbia salutato tutti...


Fonte la Lazio sono loro...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2833 il: 18 Ago 2017, 13:01 »
A me Hoedt piace(va). Giovane, un piede ottimo, bello aggressivo, aveva anche la sua entrata in scivolate "signature" come Nesta (non faccio paragoni, ovviamente) - quella con l'esterno del sinistro anche quando a destra, che da noi si e' vista poco -. A me piace(va).
Ho solo un problema con Hoedt: da quando seguo da vicino i laziali sui social networks (ormai i malati come noi devono farlo, si impara molto) a me pare che lui si piaccia molto, ma non si integri alla grande col gruppo. Se paragono agli altri c'e' una carenza pesante di post e foto gioiose con la squadra, ma tanti autoritratti hollywoodiani (aggiungo che per me e' un fico da strapaura, pero' vojo di', regolate).

Ecco, per me e' rimasto sempre un po' un corpo estraneo alla squadra, quindi meglio se va via, poi 17 bombe sono oro colato e per me dietro problemi proprio non ce ne sono se rinnova DV. Oddio poi se arriva Caio mammagari, eh.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2834 il: 18 Ago 2017, 13:04 »
A me Hoedt piace(va). Giovane, un piede ottimo, bello aggressivo, aveva anche la sua entrata in scivolate "signature" come Nesta (non faccio paragoni, ovviamente) - quella con l'esterno del sinistro anche quando a destra, che da noi si e' vista poco -. A me piace(va).
Ho solo un problema con Hoedt: da quando seguo da vicino i laziali sui social networks (ormai i malati come noi devono farlo, si impara molto) a me pare che lui si piaccia molto, ma non si integri alla grande col gruppo. Se paragono agli altri c'e' una carenza pesante di post e foto gioiose con la squadra, ma tanti autoritratti hollywoodiani (aggiungo che per me e' un fico da strapaura, pero' vojo di', regolate).

Ecco, per me e' rimasto sempre un po' un corpo estraneo alla squadra, quindi meglio se va via, poi 17 bombe sono oro colato e per me dietro problemi proprio non ce ne sono se rinnova DV. Oddio poi se arriva Caio mammagari, eh.

ecco, questa è una sensazione di pelle che ho pure io. se corrisponde al vero allora sembra che tutti i tasselli vadano nella direzione di un gruppo sempre più coeso. che è un valore che Inzaghi sa ben "monetizzare".

Offline sharp

*****
26622
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2835 il: 18 Ago 2017, 13:22 »
se va via mi dispiace, ma a fronte di 17 bomboni in mano a Tare, da reinvestire per un sostituto di belofigo (cci sua,per lui speravo in stagioni alla grande con l'aquila sul petto, un grande talento in grado di dare anche una ventata di sfrontatezza in un ambiente che negli ultimi anni spesso da un'immagine triste e grigia),un centrocampista di qualità e quantità (di livello) e un giovane di prospettiva dietro (ma mi andrebbe bene anche caio eh  :=)) ) e st'anno potremmo fare bella figura in tutte e tre le competizioni.


edit
chiaramente 17 bomboni + quelli che restano dalla cessione di biglia

Online Ranxerox

*****
18410
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2836 il: 18 Ago 2017, 13:41 »
Io credo che l'operazione Hoedt, fin dall'inizio, era finalizzata a questo probabile epilogo. Preso a zero, con ampi margini di miglioramento, funzionale ad una buona plusvalenza per finanziare altre operazioni.
A 17 sarebbe un bell'acchiappo.
È un buon difensore (si capiva da subito ma i Laziali, a pazienza, zero), vale quella cifra ma non è determinante per le sorti della nostra difesa.
Paletta ce l'ho avuto nella seconda parte della stagione a fantacalcio.
Rendimento molto negativo.
Difficile dire se per suoi sopraggiunti limiti o per il fatto che la difesa del Milan faceva acqua da tutte le parti.
Avendo già un Luiz Felipe in rampa di lancio e sotto osservazione, i 17 andrebbero spesi per uno molto più affidabile di Paletta, ma non da svezzare come Luiz Felipe.
Caio sarebbe la chiusura del cerchio perfetta proprio per il fatto che è impiegabile come centrale difensivo (dove oltre DeVrij, gli altri li adattiamo), come vice Leiva (avendone le stesse caratteristiche difensive) e perché ti permetterebbe di avere il prossimo anno l'eventuale sostituto di DeVrji già rodato in caso concessione tramite la clausola.
Peraltro è un difensore che sa impostare il gioco tanto quanto Hoedt. Sarebbe il sostituto perfetto.
Mi piacerebbe che, per una volta, Tare ci stupisse con un colpaccio del genere.
In questo momento sarebbe un ottimo segnale.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2837 il: 18 Ago 2017, 13:45 »
Non so quanto Caio si abituato alla difesa a 3. Non me lo ricordo.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2838 il: 18 Ago 2017, 13:47 »
Insomma hoedt è bello ma non balla.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #2839 il: 18 Ago 2017, 13:48 »
A me Hoedt piace(va). Giovane, un piede ottimo, bello aggressivo, aveva anche la sua entrata in scivolate "signature" come Nesta (non faccio paragoni, ovviamente) - quella con l'esterno del sinistro anche quando a destra, che da noi si e' vista poco -. A me piace(va).
Ho solo un problema con Hoedt: da quando seguo da vicino i laziali sui social networks (ormai i malati come noi devono farlo, si impara molto) a me pare che lui si piaccia molto, ma non si integri alla grande col gruppo. Se paragono agli altri c'e' una carenza pesante di post e foto gioiose con la squadra, ma tanti autoritratti hollywoodiani (aggiungo che per me e' un fico da strapaura, pero' vojo di', regolate).

Ecco, per me e' rimasto sempre un po' un corpo estraneo alla squadra, quindi meglio se va via, poi 17 bombe sono oro colato e per me dietro problemi proprio non ce ne sono se rinnova DV. Oddio poi se arriva Caio mammagari, eh.

a tale proposito mi sembra anche di ricordare che la stagione scorsa, in ritiro, veniva abbastanza preso per il culo da un gruppetto che, vabbe, non è che includesse premi Nobel e medaglie Fields (Keita, Morrison,...) però può aggiungere un altro indizio al fatto che sto giocatore non si sia integrato proprio al 100%. Mettiamoci pure la rissa quest'anno con FA e Wallace. Detto questo, io sto sulla linea Tarallo: a me lui piaceva proprio e sono stato uno dei pochissimi in trincea il primo anno: un difensore così ci mancherà, soprattutto se e quando dovessimo cedere anche De Vrij.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod