Yesterday ... al Flaminio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #20 il: 08 Giu 2010, 17:18 »
Quella squadra (i vari wilson, chinaglia e compagnia cantante..) prima dell'arrivo di Maestrelli era una compagine di terza fascia che andava e veniva dalla serie b.

L'unico vero Fuoriclasse di quegli anni alla Lazio era Tommaso Maestrelli.

un pò estrema come lettura. Maestrelli era un grandissimo e l'aveva già dimostrato a reggio e foggia.

ma un centravanti da 20 e passa gol all'anno non è solo merito dell'allenatore, frustalupi era già una colonna della Samp in serie A, wilson un fuoriclasse della difesa. gli altri tutti ottimi calciatori.

ieri mi sono commosso a vedere tanti vecchi eroi della giovinezza, persino manservisi è rispuntato!
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #21 il: 08 Giu 2010, 17:20 »
te sei sposato giovane happyeagle ?
 :D

Qualche mese dopo fish ;) poi me sò separato :D nun sopportava le continue citazioni del passato :lol:

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #22 il: 08 Giu 2010, 17:26 »
Qualche mese dopo fish ;) poi me sò separato :D nun sopportava le continue citazioni del passato :lol:

e quando ti saresti sposato? Prima della finale di Supercoppa? Io 15 giorni prima di Perugia ...
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #23 il: 08 Giu 2010, 17:35 »
e quando ti saresti sposato? Prima della finale di Supercoppa? Io 15 giorni prima di Perugia ...

Stavo a scherzà,

ti chiedo scusa per aver riesumato quel tuo post sul 12 maggio del 1974 ,

imho, senza ricordi non c'è un bel futuro ed il presente si vive male ;)

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #24 il: 08 Giu 2010, 17:37 »
Stavo a scherzà,

ti chiedo scusa per aver riesumato quel tuo post sul 12 maggio del 1974 ,

imho, senza ricordi non c'è un bel futuro ed il presente si vive male ;)

Bene, ne convengo, ma il senso della mia provocazione è che non si vive di UN SOLO ricordo, altrimenti la passione alla lunga si inaridisce. Per questo c'ero ieri sera.

Offline robylele

*****
36633
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #25 il: 08 Giu 2010, 17:41 »
m'avete fregato..
mi ricordo quel post, che quotai mi pare, ma non l'ho riconosciuto... :?

fish, pieno rispetto per qualunque motivo ti abbia spinto ad andare.. la mia era una battuta.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #26 il: 08 Giu 2010, 17:45 »
m'avete fregato..
mi ricordo quel post, che quotai mi pare, ma non l'ho riconosciuto... :?

fish, pieno rispetto per qualunque motivo ti abbia spinto ad andare.. la mia era una battuta.

ma figurati, sono un antilotitiano radicale e non violento. :D

Offline Kebab

*
4377
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #27 il: 09 Giu 2010, 02:27 »
Quella squadra (i vari wilson, chinaglia e compagnia cantante..) prima dell'arrivo di Maestrelli era una compagine di terza fascia che andava e veniva dalla serie b.

L'unico vero Fuoriclasse di quegli anni alla Lazio era Tommaso Maestrelli.

Io neanche l'ho vista quella squadra (sò ggiovane... 25 anni)... se non nelle cassette (ne ho due o tre e ogni tanto ciclicamente ho il piacere di rivedermele) e nei racconti di mio papà.

Ma proprio tu che tanto ti batti (giustamente!!!!) perchè si riconosca i l giusto valore alla Coppa Italia dell'altro anno e alla Supercoppa... te ne esci con frasi come "compagine di terza fascia"... "fuffa varia"... per una squadra come quella LAZIO che ha vinto lo Scudetto, no dico lo SCUDETTO in faccia a Inter Rubentus e co... sfiorandolo anche l'anno prima tra l'altro...

Non so, mi lasci perplesso francamente... con tutto i lrispetto per il tuo parere... le nostre imprese (tutte indiscriminatamente, Coppa Italia dell'anno scorso o Scudetto del 74 che siano) andrebbero secondo me esaltate, no l'opposto...

Offline matador72

*
13140
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #28 il: 09 Giu 2010, 08:50 »
Anche a me il tuo intervento Kalle mi suona come una caduta di stile, hai aperto un topic dopo Lazio-Inter in cui dicevi che la lazialita' era morta e ora dici queste parole......

Offline Kalle

*****
22024
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #29 il: 09 Giu 2010, 09:01 »
un pò estrema come lettura. Maestrelli era un grandissimo e l'aveva già dimostrato a reggio e foggia.

ma un centravanti da 20 e passa gol all'anno non è solo merito dell'allenatore, frustalupi era già una colonna della Samp in serie A, wilson un fuoriclasse della difesa. gli altri tutti ottimi calciatori.

ieri mi sono commosso a vedere tanti vecchi eroi della giovinezza, persino manservisi è rispuntato!

con il centravanti da 20 goal ed il fuoriclasse in difesa ce sei andato in B l'anno prima dell'arrivo di Maestrelli.

E non voglio neanche parlare di quello che successe dopo con questi due signori...

Offline Kalle

*****
22024
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #30 il: 09 Giu 2010, 09:03 »
Io neanche l'ho vista quella squadra (sò ggiovane... 25 anni)... se non nelle cassette (ne ho due o tre e ogni tanto ciclicamente ho il piacere di rivedermele) e nei racconti di mio papà.

Ma proprio tu che tanto ti batti (giustamente!!!!) perchè si riconosca i l giusto valore alla Coppa Italia dell'altro anno e alla Supercoppa... te ne esci con frasi come "compagine di terza fascia"... "fuffa varia"... per una squadra come quella LAZIO che ha vinto lo Scudetto, no dico lo SCUDETTO in faccia a Inter Rubentus e co... sfiorandolo anche l'anno prima tra l'altro...

Non so, mi lasci perplesso francamente... con tutto i lrispetto per il tuo parere... le nostre imprese (tutte indiscriminatamente, Coppa Italia dell'anno scorso o Scudetto del 74 che siano) andrebbero secondo me esaltate, no l'opposto...


Avevo 8 anni e secondo te per me quello scudetto non vale niente?

Leggimi meglio per favore. La fuffa è legata alle tante leggende metropolitane su quella squadra. Se non ci fosse stato Maestrelli quello scudetto se lo sognavamo...

Offline Kalle

*****
22024
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #31 il: 09 Giu 2010, 09:04 »
Anche a me il tuo intervento Kalle mi suona come una caduta di stile, hai aperto un topic dopo Lazio-Inter in cui dicevi che la lazialita' era morta e ora dici queste parole......

Prova a rileggerlo attentamente magari mi comprendi meglio.

Offline radar

*****
9155
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #32 il: 09 Giu 2010, 09:05 »
E comunque ci fu un momento, all'inizio della sua avventura, in cui gli amabili tifosi biancocelesti volevano l'esonero di Maestrelli

per fortuna non furono ascoltati

Offline Kalle

*****
22024
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #33 il: 09 Giu 2010, 09:06 »
E comunque ci fu un momento, all'inizio della sua avventura, in cui gli amabili tifosi biancocelesti volevano l'esonero di Maestrelli

per fortuna non furono ascoltati

bravissimo.. la famosa 'coscienza della Lazio'... Mamma mia... BRRR...
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #34 il: 09 Giu 2010, 09:19 »
la "coscienza" , erano quelli famosi che volevano l'esonero di Maestrelli dopo la CI , fortuna che non li hanno ascoltati,

e che la contingenza fece spostare Martini terzino e Nanni mediano,

Ah l'imponderabile .....

p.s. dear fish_m , ho visto solo a tarda sera il tuo pvt , ma penso hai avuto già i chiarimenti :)

OK ?
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #35 il: 09 Giu 2010, 15:15 »
Aggiornare, superare, rinnovare (cit.)

 :D

bella manifestazione per una nobile causa.
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #36 il: 09 Giu 2010, 16:10 »
con il centravanti da 20 goal ed il fuoriclasse in difesa ce sei andato in B l'anno prima dell'arrivo di Maestrelli.

E non voglio neanche parlare di quello che successe dopo con questi due signori...

a te ti stanno sulle palle chinaglia per quello che ha fatto dopo, wilson per le scommesse e i suoi attacchi a lotito, martini perchè era fascista, e così via. e allora devono diventare pippe da serie b non deve essergli riconosciuto nessun merito. ma per favore, un pò di onestà intellettuale.   quella era una squadra fortissima, allenata da un Mestro.

tra l'altro maestrelli anche era retrocesso con il foggia, prima di venire da noi.  per dire, anche batistuta scese in B. e tralasci volutamente gli altri giocatori che si aggiunsero alla squadra risalita in A nel 72. 

vabbè c'hai ragione, che ti devo dire.   

Offline Kalle

*****
22024
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #37 il: 09 Giu 2010, 16:17 »
a te ti stanno sulle palle chinaglia per quello che ha fatto dopo, wilson per le scommesse e i suoi attacchi a lotito, martini perchè era fascista, e così via. e allora devono diventare pippe da serie b non deve essergli riconosciuto nessun merito. ma per favore, un pò di onestà intellettuale.   quella era una squadra fortissima, allenata da un Mestro.

tra l'altro maestrelli anche era retrocesso con il foggia, prima di venire da noi.  per dire, anche batistuta scese in B. e tralasci volutamente gli altri giocatori che si aggiunsero alla squadra risalita in A nel 72. 

vabbè c'hai ragione, che ti devo dire.


La squadra risalita in A era già guidata da Maestrelli.
Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #38 il: 09 Giu 2010, 16:26 »

La squadra risalita in A era già guidata da Maestrelli.

ho scritto il contrario?

citavo la retrocessione al foggia, prima del suo ingaggio con la Lazio per dimostrare il fatto che di per sè non inficia la qualità di alcuni singoli.

prendo atto che l'unica tua replica è basata su questo. scusa se insisto ma non si può denigrare in quel modo un gruppo di campioni che ha vinto lo scudetto, solo per quello che hanno fatto DOPO.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Yesterday ... al Flaminio
« Risposta #39 il: 09 Giu 2010, 16:31 »
Quella squadra (i vari wilson, chinaglia e compagnia cantante..) prima dell'arrivo di Maestrelli era una compagine di terza fascia che andava e veniva dalla serie b.

come andava e veniva? Una volta è andata, è subito (cosa difficilmente ripetuta nelle disgraziate esperienze seguenti) risalita.
Ma quella era una squadra che per i livelli della Lazio di allora era una compagine discreta e anche nella stagione sfortunata della retrocessione (allora con solo 16 squadre ogni errore lo pagavi caro, molto più di adesso) giocò discretamente, non meritando assolutamente la retrocessione.
Si vede, che non l'hai mai vista giocare quella squadra e quei giocatori, anche nella stagione della retrocessione intendo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod