AAA Cercasi suonatori progetto folk (basso, chitarra, fisarmonica e/o violino).

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline orchetto

*****
12951
AAA Cercasi suonatori progetto folk (basso, chitarra, fisarmonica e/o violino).
« il: 23 Giu 2014, 15:14 »
Per completamento formazione di generi folk, folk rock, punkfolk acustico, musica popolare, sto cercando suonatori ambosessi, età minima 20 età massima 55, di:

- basso, possibilmente acustico o elettroacustico;
- chitarra (no elettrica), possibilmente sia acustica che classica (o almeno l'acustica) [il chitarrista dovrà essere almeno del livello di accompagnatore ritmico, titolo di preferenza se è anche corista)*
- fisarmonica (o in alternativa violino acustico, no elettrico; valutabili proposte di organettisti almeno però di 12 bassi, va bene anche a meno bassi ma dovreste possedere più strumenti per le diverse tonalità)
*il discorso del corista vale anche per basso e fisarmonica.

Richiesta:

- un minimo di esperienza di palco;
- esperienza di almeno uno dei generi sopracitati;
- disponibilità a prove due volte al mese in orario 21-23, su Roma (zona da concordare a completamento formazione in base alle necessità di ognuno)*;
- serietà ed impegno (sono previsti concerti);
set up proprio e strumenti amplificabili (non vi presentate con la chitarra scassona che tenete appesa al muro...);
disponibilità a concerti fuori Roma ed anche a concerti in feste private;
abitazione a Roma e d'intorni, comunque non fuori regione.
*NB: i concerti si faranno a repertorio ultimato, quindi potrebbe passare prima dei live anche un anno di prove.

Attualmente in formazione ci sono una cantante/flautista, un mandolinista/banjista/chitarrista, me medesimo ai tamburi/percussioni.

Per ulteriori dettagli sono a disposizione qui nel topic e/o in PVT.

Se non siete interessati in prima persona ma sapete di parenti, amici e conoscenti che lo sono, se acconsentono, posso contattarli direttamente io.

Grazie.


Offline orchetto

*****
12951
Re:AAA Cercasi suonatori progetto folk (basso, chitarra, fisarmonica e/o violino).
« Risposta #1 il: 21 Lug 2014, 11:56 »
UP.
stiamo chiudendo la formazione ci manca solo la fisarmonica (o in alternativa il violino).
Possibile che tra tutti i netter non ce ne sia almeno uno?

Offline orchetto

*****
12951
Re:AAA Cercasi suonatori progetto folk (basso, chitarra, fisarmonica e/o violino).
« Risposta #2 il: 25 Lug 2014, 14:21 »
Airupp trovato anche il violino....ma mi ero dimenticato del basso (non me ne vogliano i bassisti lo sono stato anche io) quindi stiamo cercando un basso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod