Breaking Bad o della miglior serie di sempre

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sigurd

*****
11095
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #40 il: 24 Nov 2013, 08:54 »
nei siti di striming le prime 3 serie erano tutte in italiano
ora ho trovato un sito anglofono
poi ci metto sopra i subs in italiano e d inglese ;)
escludete (tu e gli altri) approvvigionamenti torrenziali? Il rischio è troppo alto?
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #41 il: 24 Nov 2013, 08:57 »
C'è di meglio.
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #42 il: 24 Nov 2013, 10:52 »
ma solo su sky se vede?
oppure la vedete sul web?

Offline sigurd

*****
11095
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #43 il: 24 Nov 2013, 12:11 »

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #44 il: 24 Nov 2013, 12:13 »
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #45 il: 24 Nov 2013, 12:44 »
sii più chiaro
Suits e the following tra i piu recenti gli danno una pista.

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #46 il: 24 Nov 2013, 12:50 »

Offline Hicks

*
9282
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #47 il: 24 Nov 2013, 17:34 »
A mio modo di vedere, perfetta o quasi fino alla metà dell'ultima stagione.

Poi i colpi di scena si susseguono a ritmo fin troppo forsennato per i miei gusti, e proprio uno degli elementi che più mi erano piaciuti della serie - il fatto di non correre troppo - è venuto meno. Con tutta la carne al fuoco messa nelle ultime 5-6 puntate potevano girarne comodamente un'altra, di stagione.

Con tutte le serie in giro che si trascinano stanche e spremute fino alla fine, per me questo è un pregio e neanche da poco :).

Offline Daniela

*****
26050
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #48 il: 24 Nov 2013, 22:01 »
escludete (tu e gli altri) approvvigionamenti torrenziali? Il rischio è troppo alto?

quello era il consiglio di Scailoja ;)

è che non mi sono trovata bene con il mulo e quindi se posso uso lo share rapido ed evito i torrenti ;)

Online Rorschach

*****
12836
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #49 il: 25 Nov 2013, 12:49 »
Finito ieri notte, ore 1.49.
Mi sono ridotto a guardarlo sullo smartphone con le cuffiette.

Che dire, chapeaux.

Offline samu_s

*****
9822
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #50 il: 25 Nov 2013, 20:33 »

Offline Zoppo

*****
17662
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #51 il: 26 Nov 2013, 08:18 »
ma solo su sky se vede?
oppure la vedete sul web?

Io l'ho vista sul web...

Online vaz

*****
54625
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #52 il: 26 Nov 2013, 14:42 »
tutta sul web, in streaming originale
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #53 il: 30 Nov 2013, 01:07 »
appena vista la 1x04
sto a rota

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #54 il: 30 Nov 2013, 10:49 »
Suits e the following tra i piu recenti gli danno una pista.


Nelle serie TV uno dei parametri che guardo di più è il modo in cui sono tratteggiati i personaggi. Ed in questo effettivamente Suits è sublime. Harvey, Donna, Rachel, Louis, tutti descritti in modo incredibile. Mike un po' meno, secondo me: avrebbero voluto creare un personaggio contraddittorio e complesso, ovviamente, ma a me dà l'idea di avere degli aspetti umanamente incongruenti, più che altro.

The Following parte con il botto, bellissime le prime puntate, ma dopo un po': meh.

Offline naoko

*****
9576
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #55 il: 30 Nov 2013, 10:57 »
The Following parte con il botto, bellissime le prime puntate, ma dopo un po': meh.
già.. :(
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #56 il: 30 Nov 2013, 10:58 »

Nelle serie TV uno dei parametri che guardo di più è il modo in cui sono tratteggiati i personaggi. Ed in questo effettivamente Suits è sublime. Harvey, Donna, Rachel, Louis, tutti descritti in modo incredibile. Mike un po' meno, secondo me: avrebbero voluto creare un personaggio contraddittorio e complesso, ovviamente, ma a me dà l'idea di avere degli aspetti umanamente incongruenti, più che altro.

The Following parte con il botto, bellissime le prime puntate, ma dopo un po': meh.
Voncordo con te sulla "rotondità" dei personaggi, un po meno sul discorso Mike. Alla fine i due personaggi principali, mike e harvey sono complementari, anzi in alcuni passaggi potrebbero essere uno al posto dell'altro(in un certo senso rappresentano quasi la proiezione dello stesso personaggio nel presente e nel passato, difficile spiegare)
The following a me piace soprattutto per il modo di raccontare, la continua digressione su avvenimenti, alcuni personaggi davvero fantastici(la vera/finta coppia omosessuale per me è sensazionale). Tra l'altro se hai letto qualcosa di Poe ha tutto un altro sapore.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #57 il: 30 Nov 2013, 11:25 »
Voncordo con te sulla "rotondità" dei personaggi, un po meno sul discorso Mike. Alla fine i due personaggi principali, mike e harvey sono complementari, anzi in alcuni passaggi potrebbero essere uno al posto dell'altro(in un certo senso rappresentano quasi la proiezione dello stesso personaggio nel presente e nel passato, difficile spiegare)
The following a me piace soprattutto per il modo di raccontare, la continua digressione su avvenimenti, alcuni personaggi davvero fantastici(la vera/finta coppia omosessuale per me è sensazionale). Tra l'altro se hai letto qualcosa di Poe ha tutto un altro sapore.

Ti spiego brevemente cosa non mi convince di Mike: nel primo episodio è una persona con un pelo sullo stomaco incredibile. Addirittura riesce a incastrare un mostro sacro come Harvey. Dal secondo episodio si trasforma in una persona con delle crisi di coscienza eccessive, persino per la persona più ingenua del mondo. Figuriamoci per chi di mestiere fa il truffatore e nello specifico ha una conoscenza approfonditissima del campo avvocatesco.

Harvey e Louis invece li trovo straordinariamente credibili.

Ah e Rachel. la donna più bella del pianeta.

Offline arkham

*****
13461
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #58 il: 30 Nov 2013, 16:47 »
grazie :))
mi mandi pvt please??
poi tu mandalo a me.
Cmq se c'è un 'anima pia che l'ha scaricata e me la può girare preferirei, per poterla vedere anche senza connessione.
E il cornetto con la marmellata di mirtillo, grazie.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Breaking Bad o della miglior serie di sempre
« Risposta #59 il: 01 Dic 2013, 17:03 »
Suits e the following tra i piu recenti gli danno una pista.
Suits non l'ho mai visto ma se dici che The Following è meglio di Breaking Bad meriteresti il sequestro di qualsiasi dispositivo che abbia uno schermo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod