Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #460 il: 04 Set 2017, 23:23 »
Bè, che Jon e Daenerys scopassero e che la barriera crollasse ce lo aspettavamo fin dalla prima stagione, fa comunque un certo effetto vederlo. Quello che a me lascia a desiderare semmai è la morte frettolosa di Lord Baelish: un sollievo per un fan, ma quello che in fondo è stato il più grande figlio di puttana della serie, avendo mosso i fili fin dall'inizio, è morto davvero in maniera troppo frettolosa, questo si che è fan fiction. Penso che tre puntate in meno in questa stagione abbiano pesato un po...

Volete le mie previsioni? Jon Snow muore di nuovo, vincendo la battaglia contro i non morti, ecco perché il Dio della luce l'ha rivoluto in vita, e in più darà un erede a Daenerys. Il figlio di Cersei e Jaime nascerà, e sarà cresciuto da Tyrion... i gemelli che fine fanno? Bè, nei libri la strega dice a Cersei anche che verrà uccisa da suo fratello minore, altro motivo per cui odia Tyrion, ma sempre nei libri Cersei si vanta che, pur essendo gemelli, è nata poco prima di Jaime... lo "sterminatore di re" che uccide la regina e poi si suicida, ci sta tutto...

Mi chiedo piuttosto se i Guardiani della notte faranno in tempo a mandare tutti i corvi per avvisare che gli Estranei hanno squagliato la barriera con un drago a metano.

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #461 il: 16 Set 2017, 09:15 »
Mah.
Niente più che una fan fiction.

lo credo anch'io. Anche la scelta di girare più finali dell'ultima serie va in questa direzione.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #462 il: 16 Set 2017, 23:43 »
Io mi chiedo come una tale accozzaglia di luoghi comuni sia riuscita ad ottenere un successo così vasto.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #463 il: 17 Set 2017, 12:29 »
Io mi chiedo come una tale accozzaglia di luoghi comuni sia riuscita ad ottenere un successo così vasto.

Perché sono una azzoccaglia di luoghi comuni molto ben realizzata??
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #464 il: 18 Set 2017, 10:00 »
lo credo anch'io. Anche la scelta di girare più finali dell'ultima serie va in questa direzione.
così ognuno si sceglie il suo e non sbomballate più
 :p

Online vaz

*****
54418
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #465 il: 18 Set 2017, 10:29 »
Io mi chiedo come una tale accozzaglia di luoghi comuni sia riuscita ad ottenere un successo così vasto.

tette e draghi. accoppiata vincente.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #466 il: 18 Set 2017, 11:29 »
Io mi chiedo come una tale accozzaglia di luoghi comuni sia riuscita ad ottenere un successo così vasto.

Perché è partita in tutt'altra maniera. Poi, dopo 3 o 4 stagioni, è cominciata la rapida trasformazione  nello scempio attuale, ma ormai era un fenomeno pop inarrestabile.

Questa stagione però anche gli spettatori meno attenti si sono resi conto della cagate a cui hanno assistito.

Offline Rorschach

*****
12770
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #467 il: 20 Set 2017, 10:51 »
tette e draghi. accoppiata vincente.

Confermo, ma avrei aggiunto più pelo.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #468 il: 20 Set 2017, 11:36 »
La scorsa notte ho fatto un sogno in cui mi si incrociavano la trama di Dune con quella di GOT

Offline syrinx

*****
21610
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #469 il: 20 Set 2017, 17:04 »
La scorsa notte ho fatto un sogno in cui mi si incrociavano la trama di Dune con quella di GOT

Beh, ti fermi qui? Dicci, dicci che il potenziale è notevole.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #470 il: 26 Set 2017, 17:59 »
Beh, ti fermi qui? Dicci, dicci che il potenziale è notevole.
se incartano tutte e due :D

Offline pentiux

*****
18582
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #471 il: 27 Set 2017, 14:23 »
tette e draghi. accoppiata vincente.
Sempre meno tette e sempre più draghi, comunque. Campano di rendita sulle prime stagioni.

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #472 il: 28 Set 2017, 12:02 »
Me sta pure bene che calano le tette e devo dì in realtà che la diminuzione delle sottotrame l'ho accolta con piacere perché sinceramente alcune di queste erano una rottura di [...] sconcertante.

però ecco sinceramente non capisco né riscontro questa enorme differenza tra le prime serie e oggi.
Anzi, se proprio ve lo devo dì, io le prime tre me so' fatto svariati sonni e so ito avanti solo pe testardaggine, la quarta è davvero bella, poi si attesta su un livello di "godibile" ma nulla di più.

Premesse: il fantasy me piace, un botto, sia a livello di gioco che di racconto/romanzo/film.
Non provate nemmeno a paragonare sta roba a Tolkien per favore, che me se rivolta nella tomba.

Online vaz

*****
54418
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #473 il: 28 Set 2017, 12:04 »
ma infatti co Tolkien non c'entra proprio niente.
Per dire, pure i libri a una certa perdono smalto (fino al 4, più o meno). dopo diventa più che altro un susseguirsi di banchetti.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #474 il: 13 Feb 2019, 11:31 »
L'ho scaricata con On Demand di Sky, è una serie che io e mia moglie guradiamo dopo aver messo a letto i bimbim ci ha preso tantissimo, mi piace molto, ieri ho finito di vedere la quarta stagione, al momento la serie sembra mantenere un alto livello.
Dopo "House of Cards", bellissima anche quella, Game of Thrones mi ha letteralmente conquistato, abreve comprerò i libri...io ho visto tutti gli episodi del Signore degli Anelli e di The Hobbit....al momento mi prende di più la narrazione di R.R. Martin.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #475 il: 18 Feb 2019, 10:53 »
Game of Thrones mi ha letteralmente conquistato, abreve comprerò i libri...io ho visto tutti gli episodi del Signore degli Anelli e di The Hobbit....al momento mi prende di più la narrazione di R.R. Martin.
Il paragone Serie Game of Thrones/Film Il Signore degli Anelli e The Hobbit non la vedo appropriata perchè una è comunque una serie televisiva l'altra sono dei film.
Sui libri aspetta a leggerti tutto

Offline gentlemen

*
14191
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #476 il: 18 Feb 2019, 18:55 »
Il paragone Serie Game of Thrones/Film Il Signore degli Anelli e The Hobbit non la vedo appropriata perchè una è comunque una serie televisiva l'altra sono dei film.
Sui libri aspetta a leggerti tutto
Perchè ?

Offline orchetto

*****
12951
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #477 il: 19 Feb 2019, 18:09 »
Perchè ?
Il perchè è nella mia risposta

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #478 il: 15 Apr 2019, 06:37 »
Ooooh e mo spoilero tutto...

Offline charlie

*
9664
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #479 il: 24 Apr 2019, 07:41 »
Due palle questa nuova stagione.
Mi sta deludendo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod