Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)

Offline Il Mitico™

*
21696
Re:Detto, fatto: Game of Thrones (NO spoiler libri)
« Risposta #460 il: 04 ſet 2017, 23:23 »
Bè, che Jon e Daenerys scopassero e che la barriera crollasse ce lo aspettavamo fin dalla prima stagione, fa comunque un certo effetto vederlo. Quello che a me lascia a desiderare semmai è la morte frettolosa di Lord Baelish: un sollievo per un fan, ma quello che in fondo è stato il più grande figlio di puttana della serie, avendo mosso i fili fin dall'inizio, è morto davvero in maniera troppo frettolosa, questo si che è fan fiction. Penso che tre puntate in meno in questa stagione abbiano pesato un po...

Volete le mie previsioni? Jon Snow muore di nuovo, vincendo la battaglia contro i non morti, ecco perché il Dio della luce l'ha rivoluto in vita, e in più darà un erede a Daenerys. Il figlio di Cersei e Jaime nascerà, e sarà cresciuto da Tyrion... i gemelli che fine fanno? Bè, nei libri la strega dice a Cersei anche che verrà uccisa da suo fratello minore, altro motivo per cui odia Tyrion, ma sempre nei libri Cersei si vanta che, pur essendo gemelli, è nata poco prima di Jaime... lo "sterminatore di re" che uccide la regina e poi si suicida, ci sta tutto...

Mi chiedo piuttosto se i Guardiani della notte faranno in tempo a mandare tutti i corvi per avvisare che gli Estranei hanno squagliato la barriera con un drago a metano.

Online FatDanny

14839
« Risposta #461 il: 16 ſet 2017, 09:15 »
Mah.
Niente più che una fan fiction.

lo credo anch'io. Anche la scelta di girare più finali dell'ultima serie va in questa direzione.

Offline Sonni Boi

12767
« Risposta #462 il: 16 ſet 2017, 23:43 »
Io mi chiedo come una tale accozzaglia di luoghi comuni sia riuscita ad ottenere un successo così vasto.

Offline Ranxerox

6635
« Risposta #463 il: 17 ſet 2017, 12:29 »
Io mi chiedo come una tale accozzaglia di luoghi comuni sia riuscita ad ottenere un successo così vasto.

Perché sono una azzoccaglia di luoghi comuni molto ben realizzata??
« Risposta #464 il: 18 ſet 2017, 10:00 »
lo credo anch'io. Anche la scelta di girare più finali dell'ultima serie va in questa direzione.
così ognuno si sceglie il suo e non sbomballate più
 :p

Online vaz

35122
« Risposta #465 il: 18 ſet 2017, 10:29 »

tette e draghi. accoppiata vincente.

Online syrinx

*
10988
« Risposta #466 il: 18 ſet 2017, 11:29 »

Perché è partita in tutt'altra maniera. Poi, dopo 3 o 4 stagioni, è cominciata la rapida trasformazione  nello scempio attuale, ma ormai era un fenomeno pop inarrestabile.

Questa stagione però anche gli spettatori meno attenti si sono resi conto della cagate a cui hanno assistito.

Offline Rorschach

9754
« Risposta #467 il: 20 ſet 2017, 10:51 »

Confermo, ma avrei aggiunto più pelo.

Offline orchetto

11771
« Risposta #468 il: 20 ſet 2017, 11:36 »
La scorsa notte ho fatto un sogno in cui mi si incrociavano la trama di Dune con quella di GOT

Online syrinx

*
10988
« Risposta #469 il: 20 ſet 2017, 17:04 »
La scorsa notte ho fatto un sogno in cui mi si incrociavano la trama di Dune con quella di GOT

Beh, ti fermi qui? Dicci, dicci che il potenziale è notevole.

Offline orchetto

11771
« Risposta #470 il: 26 ſet 2017, 17:59 »
Beh, ti fermi qui? Dicci, dicci che il potenziale è notevole.
se incartano tutte e due :D

Offline pentiux

16495
« Risposta #471 il: 27 ſet 2017, 14:23 »
Sempre meno tette e sempre più draghi, comunque. Campano di rendita sulle prime stagioni.

Online FatDanny

14839
« Risposta #472 il: 28 ſet 2017, 12:02 »
Me sta pure bene che calano le tette e devo dì in realtà che la diminuzione delle sottotrame l'ho accolta con piacere perché sinceramente alcune di queste erano una rottura di [...] sconcertante.

però ecco sinceramente non capisco né riscontro questa enorme differenza tra le prime serie e oggi.
Anzi, se proprio ve lo devo dì, io le prime tre me so' fatto svariati sonni e so ito avanti solo pe testardaggine, la quarta è davvero bella, poi si attesta su un livello di "godibile" ma nulla di più.

Premesse: il fantasy me piace, un botto, sia a livello di gioco che di racconto/romanzo/film.
Non provate nemmeno a paragonare sta roba a Tolkien per favore, che me se rivolta nella tomba.

Online vaz

35122
« Risposta #473 il: 28 ſet 2017, 12:04 »
ma infatti co Tolkien non c'entra proprio niente.
Per dire, pure i libri a una certa perdono smalto (fino al 4, più o meno). dopo diventa più che altro un susseguirsi di banchetti.