libri

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54596
Re:libri
« Risposta #1160 il: 05 Gen 2014, 11:48 »
ho finito Topi
bello bello bello, alcuni pezzi da pugno nello stomaco
straconsigliato

grazie :))

porgascogne

porgascogne

Re:libri
« Risposta #1161 il: 05 Gen 2014, 11:56 »
ho finito Topi
bello bello bello, alcuni pezzi da pugno nello stomaco
straconsigliato

grazie :))

immaginavo
 :p

Online vaz

*****
54596
Re:libri
« Risposta #1162 il: 05 Gen 2014, 12:05 »
 ;)

 :beer:
Re:libri
« Risposta #1163 il: 05 Gen 2014, 17:17 »
e-book reader e vai
sono uno degli ultimi poveracci rimasti che non ha l'e-book e che non riesce a privarsi della soddisfazione di sfogliare le pagine :oops:  :=))

Offline sharp

*****
26486
Re:libri
« Risposta #1164 il: 05 Gen 2014, 18:20 »
Guarda se il poveraccio è riferito ai costi tiposdo dire che se sei uno che legge molto te lo ripaghi in tre mesi (adesso tra l'altro quelli base li paghi sui 60 euro )  ma considera che si trovano libri anche  a 1 euro ( e spesso anche usciti da poco) Poi riguardo slli spazio non ne parliamo, riguardo al piacere di sentire la carta sotto i polpastrelli, all'inizio la pensavo così anche io ;)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Zombi

Zombi

Re:libri
« Risposta #1165 il: 05 Gen 2014, 18:24 »
Guarda se il poveraccio è riferito ai costi tiposdo dire che se sei uno che legge molto te lo ripaghi in tre mesi (adesso tra l'altro quelli base li paghi sui 60 euro )  ma considera che si trovano libri anche  a 1 euro ( e spesso anche usciti da poco) Poi riguardo slli spazio non ne parliamo, riguardo al piacere di sentire la carta sotto i polpastrelli, all'inizio la pensavo così anche io ;)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

un post che dovrebbe stare nel topic "virus della tecnologia"

Offline sharp

*****
26486
Re:libri
« Risposta #1166 il: 05 Gen 2014, 18:30 »
Poi cerco il topic, nel frattempo ti autorizzo ad inserircelo O0

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Re:libri
« Risposta #1167 il: 05 Gen 2014, 18:36 »
Guarda se il poveraccio è riferito ai costi tiposdo dire che se sei uno che legge molto te lo ripaghi in tre mesi (adesso tra l'altro quelli base li paghi sui 60 euro )  ma considera che si trovano libri anche  a 1 euro ( e spesso anche usciti da poco) Poi riguardo slli spazio non ne parliamo, riguardo al piacere di sentire la carta sotto i polpastrelli, all'inizio la pensavo così anche io ;)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
intendevo dire che sono retrogrado :)

ma probabilmente dovrò darti ascolto; per andare a lavoro impiego 3 ore, tra andata e ritorno, devo sfruttare questo tempo.

Grazie per il consiglio ;)

un post che dovrebbe stare nel topic "virus della tecnologia"
giusto!

Zombi

Zombi

Re:libri
« Risposta #1168 il: 05 Gen 2014, 18:36 »
Poi cerco il topic, nel frattempo ti autorizzo ad inserircelo O0

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

è su friend....

Offline carib

*****
30356
Re:libri
« Risposta #1169 il: 07 Gen 2014, 10:53 »
(tenete presente che sharp non ha dei polpastrelli ma cosce di tacchino)

Offline sharp

*****
26486
Re:libri
« Risposta #1170 il: 07 Gen 2014, 16:57 »
(tenete presente che sharp non ha dei polpastrelli ma cosce di tacchino)

Sei ot
stai a prende' sempre più le sembianze del poro E77 con le relative conseguenze  8)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

misolidio

misolidio

Re:libri
« Risposta #1171 il: 09 Gen 2014, 13:15 »
Sto leggendo It di Stephen King. Come ho fatto ad ignorare uno scrittore del genere? Cristo, dopo un paio di righe sono completamente immerso, spettacolare.

E' scomodo da portare, questo è l'unico difetto.

e allora leggiti Stand by Me.
capolavoro (specie l'episodio dei bambini)

misolidio

misolidio

Re:libri
« Risposta #1172 il: 09 Gen 2014, 13:20 »
e allora leggiti "Stagioni Diverse" (Stand by Me)
capolavoro (specie l'episodio dei bambini)

Offline fabichan

*****
8215
Re:libri
« Risposta #1173 il: 09 Gen 2014, 14:34 »
Guarda se il poveraccio è riferito ai costi tiposdo dire che se sei uno che legge molto te lo ripaghi in tre mesi (adesso tra l'altro quelli base li paghi sui 60 euro )  ma considera che si trovano libri anche  a 1 euro ( e spesso anche usciti da poco) Poi riguardo slli spazio non ne parliamo, riguardo al piacere di sentire la carta sotto i polpastrelli, all'inizio la pensavo così anche io ;)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Concordo al 100% (ero anche io uno di quelli "ma la carta...").

Mi passi qualche link a siti dove scaricare a 1 euro? Mi interessano soprattutto saggi in italiano, narrativa ne trovo a iosa...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:libri
« Risposta #1174 il: 09 Gen 2014, 14:49 »
Concordo al 100% (ero anche io uno di quelli "ma la carta...").

Io invece proprio non ce la faccio.

Ho provato a usare per un po' quello abbandonato di mio fratello, ma niente.
Al di là di documenti elettronici di poche decine di pagine, la sola idea di leggere un libro da 500 pp su quegli aggeggi mi fa venire il mal di testa.

Offline sharp

*****
26486
Re:libri
« Risposta #1175 il: 10 Gen 2014, 00:44 »
Io invece proprio non ce la faccio.

Ho provato a usare per un po' quello abbandonato di mio fratello, ma niente.
Al di là di documenti elettronici di poche decine di pagine, la sola idea di leggere un libro da 500 pp su quegli aggeggi mi fa venire il mal di testa.

ma sull'ebook reader ??
no dai se parliamo di Ipad et similia sono con te dopo un 20' mi girano gli occhi
ma i reader sono proprio un altra cosa lo stesso fatto di poter cambiare le dimensioni del testo
ti aiuta anche quando sei stanchissimo

@ Fabichan inizia dal sito di amazon tra e book gratuiti e a prezzi tipo 0,99 c'è parecchio da spulciare
io la saggistica la "uso con parsimonia"  :=))
in un certo periodo della mia vita sono stato costretto a leggere parecchi saggi
ed anche di argomenti che non mi interessavano affatto, ho avuto una forte crisi di rigetto
e da allora li leggo ma solo quando sono particolarmente rilassato, quindi non sono quelli che cerco e/o seguo di più se voglio scaricare qualcosa x il reader,

Offline sharp

*****
26486
Re:libri
« Risposta #1176 il: 10 Gen 2014, 01:34 »


@ Fabichan inizia dal sito di amazon tra e book gratuiti e a prezzi tipo 0,99 c'è parecchio da spulciare
io la saggistica la "uso con parsimonia"  :=))
in un certo periodo della mia vita sono stato costretto a leggere parecchi saggi
ed anche di argomenti che non mi interessavano affatto, ho avuto una forte crisi di rigetto
e da allora li leggo ma solo quando sono particolarmente rilassato, quindi non sono quelli che cerco e/o seguo di più se voglio scaricare qualcosa x il reader,

prova qui

http://www.amazon.it/s/ref=sr_st?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&keywords=saggistica+gratis&qid=1389313914&rh=n%3A818937031%2Ck%3Asaggistica+gratis&sort=price

Offline fabichan

*****
8215
Re:libri
« Risposta #1177 il: 10 Gen 2014, 02:03 »

Offline sharp

*****
26486
Re:libri
« Risposta #1178 il: 10 Gen 2014, 04:25 »
Ammazza, un solo titolo a ZERO EURO e 6 sotto l'euro.  :=))
In inglese c'è molta più scelta, ecco perchè ti chiedevo...

come detto la saggistica la seguo con moderazione,
però se ti iscrivi alla loro mail list ogni giorno mettono da uno a tre libri
in offerta a prezzi variabili da 0,99 ad 1,99 e qualcosa di saggistica è capitata,
comunque se cerchi sicuramente qualche sito dove trovare saggistica  a prezzi buoni lo becchi sicuramente
Re:libri
« Risposta #1179 il: 10 Gen 2014, 18:23 »
Ho provato a mettere la foto, ma niente, ho letto "I ragazzi che amavano il vento".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod