Primer - Il Film

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline silvia84

*
16146
Primer - Il Film
« il: 31 Mag 2010, 01:04 »
Qualcuno ha visto questo film?
Non è mai stato tradotto in italiano, in rete si trovano comunque i sottotitoli. A me è piaciuto tantissimo, secondo me è uno dei migliori film sui viaggi nel tempo che esistano. Però è stra-complicato, e sinceramente ho fatto fatica a capire tutte le dinamiche per cui mi piacerebbe parlarne con qualcun'altro che l'ha visto.
Se non l'avete visto e vi piacciono i film cervellotici, ve lo consiglio caldamente!


Offline BoyRM76

*
2377
Re:Primer - Il Film
« Risposta #1 il: 08 Giu 2010, 12:50 »
A me alcuni film cervellotici intrigano molto, tipo Memento, ma questo ke dici tu non l'ho mai visto né sentito nominare.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Primer - Il Film
« Risposta #2 il: 09 Giu 2010, 17:55 »
Qualcuno ha visto questo film?
Non è mai stato tradotto in italiano, in rete si trovano comunque i sottotitoli. A me è piaciuto tantissimo, secondo me è uno dei migliori film sui viaggi nel tempo che esistano. Però è stra-complicato, e sinceramente ho fatto fatica a capire tutte le dinamiche per cui mi piacerebbe parlarne con qualcun'altro che l'ha visto.
Se non l'avete visto e vi piacciono i film cervellotici, ve lo consiglio caldamente!
I sottotitoli li ho fatti io. Per farli ho visto il film 4 volte e ancora non ho capito tutto. :lol: :lol:
Re:Primer - Il Film
« Risposta #3 il: 17 Giu 2010, 22:54 »
lo devo rivedere una seconda volta  :roll:
alla 4 timeline me so perso.... :P

Offline silvia84

*
16146
Re:Primer - Il Film
« Risposta #4 il: 21 Giu 2010, 21:19 »
A me alcuni film cervellotici intrigano molto, tipo Memento, ma questo ke dici tu non l'ho mai visto né sentito nominare.
dopo questo tuo messaggio ho visto "Memento".. non male! Cmq ti consiglio di vedere pure PRIMER, anche se è abbastanza complicato.. io l'ho visto 3 volte e ancora non ho capito tutto  :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod