Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54418
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6700 il: 23 Gen 2024, 12:36 »
SPOILER






La sera prima lei era istintiva, come per esempio Logan contro l'FBI. Poi però a mente fredda calcola il tutto e analizza quello che è meglio per lei. Sui 2 miliardi per uno, vale il discorso fatto da Connor nella stagione 2, mi sembra: "Tutti possono essere ricchi, quello che cambia è il potere". Io non ho detto che il finale fosse shockante, ma ben fatto. Un riavvicinamento tra i 3, pur se fasullo, sarebbe stato strano secondo me. E poi mi è piaciuto molto il finale che ricalca la prima stagione, con Shiv al posto di Roman a spostare il voto decisivo. Bottom line è che Kendall, che è quello che è più ossessionato dalla legacy di Logan, non è isto come adatto da Logan, Roman e Shiv.

Offline Aquila1979

*
6634
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6701 il: 23 Gen 2024, 16:48 »
SPOILER






La sera prima lei era istintiva, come per esempio Logan contro l'FBI. Poi però a mente fredda calcola il tutto e analizza quello che è meglio per lei. Sui 2 miliardi per uno, vale il discorso fatto da Connor nella stagione 2, mi sembra: "Tutti possono essere ricchi, quello che cambia è il potere". Io non ho detto che il finale fosse shockante, ma ben fatto. Un riavvicinamento tra i 3, pur se fasullo, sarebbe stato strano secondo me. E poi mi è piaciuto molto il finale che ricalca la prima stagione, con Shiv al posto di Roman a spostare il voto decisivo. Bottom line è che Kendall, che è quello che è più ossessionato dalla legacy di Logan, non è isto come adatto da Logan, Roman e Shiv.

non riesco a persuadermi che sia una mera questione di convenienza, per Shiv.
secondo me c'è il desiderio di distruggere tutto, che si coniuga con la convenienza solo in via incidentale.

Offline superdelio

*
4881
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6702 il: 23 Gen 2024, 17:44 »
AVETE ROTTERCAZZO CO STI SPOILER  AVETE ROTTERCAZZO CO STI SPOILER  AVETE ROTTERCAZZO CO STI SPOILER

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6703 il: 27 Gen 2024, 12:39 »
Pure Derry Girls è teen comedy, ad esempio. E non c’è paragone a livello di complessità. E infatti è chanel 4, non netflix.
Me l'ero persa finora, grave errore.
 :)

Offline olympia

*
9811
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6704 il: 27 Gen 2024, 21:26 »
Ragazzi, piu di un anno fa vi ho consigliato succession, non mi avete cagato di pezza.
Spoiler
Shiv aspetta un bambino di Tom, è ovvia la sua scelta. Regina consorte con principe annesso. Sai che gli può fregare dei fratelli pazzi?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6705 il: 28 Gen 2024, 23:54 »
Bella Succession ma col passare delle stagioni cala molto di qualità, mia opinione.


Se Non l’avete vista invece consiglio Mad Men, non recente, molte stagioni una meglio dell’altra, vi coprite un paio di mesi, capolavoro di serie tv.
Ho nostalgia di rivederla.

Offline Aquila1979

*
6634
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6706 il: 29 Gen 2024, 08:36 »
Se Non l’avete vista invece consiglio Mad Men

se non avete visto Mad Men non siete degni di avere un apparecchio che trasmetta immagini in movimento, per essere precisi
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6707 il: 23 Feb 2024, 19:23 »
Mi piacciono le serie TV basate su storie vere.

Ho dedicato 50 minuti x 6 puntate alla serie Luden.

Una cagata pazzesca. Dovrei denunciarli per sequestro di persona.
I tedeschi sanno fare solo l Oktoberfest.

Offline mr_steed

*
6233
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6708 il: 23 Feb 2024, 22:19 »
Mi piacciono le serie TV basate su storie vere.

Ho dedicato 50 minuti x 6 puntate alla serie Luden.

Una cagata pazzesca. Dovrei denunciarli per sequestro di persona.
I tedeschi sanno fare solo l Oktoberfest.

Non hai visto "Babylon Berlin" immagino...

Non è una storia vera, però è comunque ambientato in un contesto storico vero: se hai Sky ti consiglio di recuperare almeno le prime due stagioni...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod