Sacro GRA

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AguilaRoja

AguilaRoja

Sacro GRA
« il: 11 Ott 2013, 10:56 »
Visto iersera, qualcuno sa spiegarmi il perchè del Leone d'oro?
Storie senza alcun filo conduttore, scelte peraltro con un criterio molto paraculo, quello del pietismo.
Il raccordo è solo un pretesto anzi, anche di meno, visto che non è praticamente mai citato.
Mi sarei aspettato delle storie al servizio del GRA, non viceversa.
Non mi è piaciuto il montaggio, non mi è piaciuta la fotografia, mi sono piaciute solo le singole storie (che potevano però svolgersi in qualsiasi angolo del globo).
LA sensazione è quella del prodotto dedicato a radical ed intellettualoidi, sicuramente contriti e accorati nel vedere lo squallido popolino soffrire delle proprie ansie quotidiane.

Tre anni di lavoro mal spesi, una grande idea sprecata al servizio di una cosa con poco senso.
Di cosa parla Sacro GRA?
Boh.


porgascogne

porgascogne

Re:Sacro GRA
« Risposta #1 il: 11 Ott 2013, 11:00 »
LA sensazione è quella del prodotto dedicato a radical ed intellettualoidi, sicuramente contriti e accorati nel vedere lo squallido popolino soffrire delle proprie ansie quotidiane.

"nooooooooo
ma che diciiiiiiii"

(ualter ueltroni)

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Sacro GRA
« Risposta #2 il: 11 Ott 2013, 11:07 »
Eh ma sto a rosicà.
Un'idea del genere in buone mani, tiè pure nelle mie!, sarebbe stata l'occasione per un ritratto di Roma sontuoso ed epocale.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Sacro GRA
« Risposta #3 il: 11 Ott 2013, 11:08 »
Visto iersera, qualcuno sa spiegarmi il perchè del Leone d'oro?

Storie senza alcun filo conduttore, scelte peraltro con un criterio molto paraculo, quello del pietismo.
La sensazione è quella del prodotto dedicato a radical ed intellettualoidi, sicuramente contriti e accorati nel vedere lo squallido popolino soffrire delle proprie ansie quotidiane.


Amico mio, l'hai fatto: hai fatto una domanda e ti sei dato una risposta. ;)

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Sacro GRA
« Risposta #4 il: 11 Ott 2013, 11:14 »
Amico mio, l'hai fatto: hai fatto una domanda e ti sei dato una risposta. ;)

 :(

Offline ex

*
247
Re:Sacro GRA
« Risposta #5 il: 11 Ott 2013, 13:06 »
Visto iersera, qualcuno sa spiegarmi il perchè del Leone d'oro?
Storie senza alcun filo conduttore, scelte peraltro con un criterio molto paraculo, quello del pietismo.
Il raccordo è solo un pretesto anzi, anche di meno, visto che non è praticamente mai citato.
Mi sarei aspettato delle storie al servizio del GRA, non viceversa.
Non mi è piaciuto il montaggio, non mi è piaciuta la fotografia, mi sono piaciute solo le singole storie (che potevano però svolgersi in qualsiasi angolo del globo).
LA sensazione è quella del prodotto dedicato a radical ed intellettualoidi, sicuramente contriti e accorati nel vedere lo squallido popolino soffrire delle proprie ansie quotidiane.

Tre anni di lavoro mal spesi, una grande idea sprecata al servizio di una cosa con poco senso.
Di cosa parla Sacro GRA?
Boh.

bravo! volevo scrivere le stesse cose ma non ho avuto coraggio.

la fotografia e le storie non mi sono dispiaciute, anche se spesso le allunga troppo. il montaggio penoso. sono uscito quindici minuti prima della fine perché già mezz'ora prima faticavo a restare sveglio.  ;)
Re:Sacro GRA
« Risposta #6 il: 11 Ott 2013, 13:18 »
Eh ma sto a rosicà.
Un'idea del genere in buone mani, tiè pure nelle mie!, sarebbe stata l'occasione per un ritratto di Roma sontuoso ed epocale.
Da fotografo ho avuto la stessa idea anni orsono ma mi sono trasferito prima di poterla realizzare o quantomeno lavorarci sopra. Sai dirmi per caso se esiste un DVD o se finora e' uscito solo nelle sale? Sarei curioso di capire la distanza tra la sua idea e la mia...

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Sacro GRA
« Risposta #7 il: 11 Ott 2013, 13:41 »
Da fotografo ho avuto la stessa idea anni orsono ma mi sono trasferito prima di poterla realizzare o quantomeno lavorarci sopra. Sai dirmi per caso se esiste un DVD o se finora e' uscito solo nelle sale? Sarei curioso di capire la distanza tra la sua idea e la mia...

E' appena uscito nelle sale, ma stai sicuro che appena fuori la Feltrinelli o chi per lei ci farà un bel dvd..
Io sono andato a vederlo proprio perchè appassionato del genere, quindi ti consiglio di andarci.
Re:Sacro GRA
« Risposta #8 il: 11 Ott 2013, 13:46 »
E' appena uscito nelle sale, ma stai sicuro che appena fuori la Feltrinelli o chi per lei ci farà un bel dvd..
Io sono andato a vederlo proprio perchè appassionato del genere, quindi ti consiglio di andarci.
Da Bratislava mi sara' molto difficile...conviene attendere il DVD  :)
Re:Sacro GRA
« Risposta #9 il: 24 Ott 2013, 16:35 »
questa la mia recensione che scrissi a caldo, appena svegli...ehmmm appena uscito dalla sala...

Documentario e vabbè. Improponibile al cinema. Improponibile fuori dal GRA. Improponibile anche dentro il GRA. Improponibile per il modo in cui racconta (una parte di) Roma. Improponibile per restare svegli durante la visione. Improponibile persino per i radical chic. Ma come diavolo ha fatto a vincere il Leone d'oro?? IMBARAZZANTE

Offline fiord

*
6452
Re:Sacro GRA
« Risposta #10 il: 31 Ago 2014, 12:07 »
Ammazza che cagata pazzesca!

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Sacro GRA
« Risposta #11 il: 31 Ago 2014, 14:37 »
conosco una casa dove ogni mese ci si raduna tra quelli che hanno assistito a questo scempio assurdo: ci si ascolta, si parla, si raccontano gli incubi e poi alla fine ci si abbraccia tutti insieme. è casa mia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod