Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4580 il: 24 Lug 2017, 20:54 »
Per chi se la fosse persa, consiglio Westworld
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4581 il: 24 Lug 2017, 22:01 »
Lascia perdere.

Troppo tardi.
Effettivamente l'impressione é che abbia saltato lo squalo.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4582 il: 24 Lug 2017, 22:02 »
Troppo tardi.
Effettivamente l'impressione é che abbia saltato lo squalo.

Pare anche a me. Già la 5ª stagione mi aveva massacrato le gonadi, ho provato ancora a dargli fiducia ma ho perso solo tempo

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4583 il: 24 Lug 2017, 22:49 »
Lascia perdere.

Io l'ho mollata dopo due.
Come avete fatto ad arrivare così in là?

Certe serie o sono realistiche, ma realistiche veramente, oppure perdono completamente di senso.

Ora ho iniziato Downton Abbey, speriamo bene.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4584 il: 24 Lug 2017, 23:10 »
Pare anche a me. Già la 5ª stagione mi aveva massacrato le gonadi, ho provato ancora a dargli fiducia ma ho perso solo tempo

La quinta mi era piaciuta, forse anche perché era l'ambientazione europea.
Quest'ultima, obiettivamente, sono arrivato alla fine con sforzo immane e il finale é abbastanza telefonato.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4585 il: 24 Lug 2017, 23:57 »
Io l'ho mollata dopo due.
Come avete fatto ad arrivare così in là?

Certe serie o sono realistiche, ma realistiche veramente, oppure perdono completamente di senso.

Ora ho iniziato Downton Abbey, speriamo bene.

Stupenda Downton Abbey. Non riuscivo a smettere di ascoltare quell'accento. Ipnotico.

Offline chuck6

*
4551
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4586 il: 25 Lug 2017, 16:26 »
Che dite di Ozark? Un Breaking Bad dei poveri?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4587 il: 25 Lug 2017, 16:37 »
Nel weekend ho visto tutto "Atlanta"...imbarazzante.

Ora ho iniziato Black Sails che se la giocava con Aquarius...che faccio? Vado avanti o cambio?  :beer:
Viste due puntate di  Black Sails...per adesso merita!!! fortunatamente con On Demand ho già a disposizione anche la seconda stagione  :)

Offline porga

*
1600
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4588 il: 26 Lug 2017, 11:38 »
Ora ho iniziato Downton Abbey, speriamo bene.

capolavoro sottovalutato

Online giggio

*****
10672
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4589 il: 29 Lug 2017, 21:00 »
Ma stranger things quando esce? Avevo letto Ottobre e adesso ho letto su un sito Agosto

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4590 il: 30 Lug 2017, 11:07 »
Ma stranger things quando esce? Avevo letto Ottobre e adesso ho letto su un sito Agosto
27 ottobre,
C'è solo un sito che riporta erroneamente 1 agosto.

Offline sorazio

*
10612
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4591 il: 30 Lug 2017, 11:15 »
27 ottobre,
C'è solo un sito che riporta erroneamente 1 agosto.
Le sai tutte Pi ;)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4592 il: 01 Ago 2017, 15:06 »
non ho troppe aspettativa per stranger things 2, ormai il tema è tutto svolto: cosa vuoi continuare, se non rimasticando?
tipo utopia, per intenderci: grandissima la prima stagione, poi repliche.

where is jessica hyde?

Utopia lo sto per iniziare, incuriosito da un articolo uscito in questi giorni.

Non so se le serie animate possano risultare OT, ma questa settimana mi sono "sparato" le prime due stagioni di Rick & Morty. Cioè, fanculo a tutto, capolavoro assoluto.  :)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4593 il: 08 Ago 2017, 15:06 »
American Gods: visionaria e apocalittica serie TV tratta dal libro di Neil Gaiman, finita la prima stagione, siamo in attesa.

Preacher: direttamente dal più grande fumetto di tutti i tempi ecco la serie!
siamo alla seconda stagione che procede moooolto meglio della prima, in crescendo.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4594 il: 08 Ago 2017, 15:51 »
American Gods: visionaria e apocalittica serie TV tratta dal libro di Neil Gaiman, finita la prima stagione, siamo in attesa.

Preacher: direttamente dal più grande fumetto di tutti i tempi ecco la serie!
siamo alla seconda stagione che procede moooolto meglio della prima, in crescendo.
E' volgarissimo e blasfemo come la serie?  :=))
Mi hanno detto che la prima serie non è esaltante...
Comunque insieme a Sandman del suddetto Gaiman anche per me è la miglior serie a fumetti della storia di questo pianeta.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4595 il: 08 Ago 2017, 16:07 »
E' volgarissimo e blasfemo come la serie?  :=))
Mi hanno detto che la prima serie non è esaltante...
Comunque insieme a Sandman del suddetto Gaiman anche per me è la miglior serie a fumetti della storia di questo pianeta.

Diciamo che di blasfemia si riferisce alla sola cristiana, le altre religioni contemporanee non sono intaccate in questa prima stagione; Volgarità ce ne sono, ma sono inserite in un contesto plausibile e in linea con la storia e la caratterizzazione dei personaggi, quindi più che accettabili e a volte funzionali. Ottima serie secondo me, un po' col freno tirato, ma godibile
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4596 il: 08 Ago 2017, 16:28 »
Confermo che la prima stagione di Preacher non è straordinaria, ma con la seconda si sale decisamente di tono.
Tieni conto che per me Preacher è un pò come il 26 Maggio, da rileggere (o rivedere) ciclicamente.
Non devi coltivare l'impossibile aspirazione di rivivere la folgorazione della lettura del fumetto di Ennis e Dillon (rip), però approcciando la serie a cuor leggero, è una bella visione, perlomeno lo sta diventando nel secondo capitolo.
Ah cassidy è certamente il personaggio più azzeccato, mi saprai dire!

Offline Rugiule

*
5847
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4597 il: 08 Ago 2017, 17:46 »
Confermo che la prima stagione di Preacher non è straordinaria, ma con la seconda si sale decisamente di tono.
Tieni conto che per me Preacher è un pò come il 26 Maggio, da rileggere (o rivedere) ciclicamente.
Non devi coltivare l'impossibile aspirazione di rivivere la folgorazione della lettura del fumetto di Ennis e Dillon (rip), però approcciando la serie a cuor leggero, è una bella visione, perlomeno lo sta diventando nel secondo capitolo.
Ah cassidy è certamente il personaggio più azzeccato, mi saprai dire!
Oddio, è morto Steve Dillon e non lo sapevo  :(
Anche per me Preacher è una serie da rileggere ciclicamente, ce l'ho sul PC e ogni tanto leggo un episodio...
L'ultimo che ho riletto è stato quello della storia di facciadiculo, una settimana fa.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4598 il: 08 Ago 2017, 18:16 »
A proposito di rileggere e rivedere, mi è capitato di recente di riguardare "Flowers", miniserie inglese dell'anno scorso; Un piccolo capolavoro purtroppo snobbato dalle reti italiane.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4599 il: 18 Ago 2017, 00:46 »
Che dite di Ozark? Un Breaking Bad dei poveri?

Me ne hanno parlato molto bene. Ma è anche vero che chi me ne ha parlato a volte ha preso cantonate clamorose...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod