Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54418
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4680 il: 17 Ott 2017, 17:22 »
scusate ma de mindhunter ne avete parlato?

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4681 il: 17 Ott 2017, 20:20 »
scusate ma de mindhunter ne avete parlato?
Sto alla terza puntata, mi riservo il giudizio definitivo ma per il momento è positivo.

Offline vaz

*****
54418
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4682 il: 18 Ott 2017, 09:50 »
forse è la serie del 2017. devo pensare se ha scalzato o no Legion dal gradino più alto.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4683 il: 18 Ott 2017, 10:14 »
scusate ma de mindhunter ne avete parlato?

Lo inizio domani sera!

Offline vaz

*****
54418
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4684 il: 18 Ott 2017, 10:24 »
Ieri ho finito Suburra. dopo un inizio promettente mi ha un po' deluso (a parte la puntata finale, fatta bene). Mi sa di occasione persa: l'intreccio e i personaggi sono poco credibili, per me. Gli unici due attori che salvo sono Borghi e Ferrara (Aureliano e Spadino). La gerini pare uscita da Boris (come pure la fotografia, smarmellata).
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4685 il: 18 Ott 2017, 10:34 »
Visto The handmaid's tale: capolavoro assoluto.

I love dick (amazon): accannato alla seconda puntata.

Goliath (amazon): in visione, vedemo se decolla...

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4686 il: 18 Ott 2017, 10:56 »
Ieri ho finito Suburra. dopo un inizio promettente mi ha un po' deluso (a parte la puntata finale, fatta bene). Mi sa di occasione persa: l'intreccio e i personaggi sono poco credibili, per me. Gli unici due attori che salvo sono Borghi e Ferrara (Aureliano e Spadino). La gerini pare uscita da Boris (come pure la fotografia, smarmellata).

Anche io finito ieri.
Il mio giudizio è identico al tuo.
Il peggiore rimane il pischello comunque, peggio anche della Gerini e della fotografia smarmellata!

Offline vaz

*****
54418
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4687 il: 18 Ott 2017, 10:59 »
sì, c'hai ragione. tra l'altro manco parla romanesco.
che poi pure samurai e il politico..

uno dei più credibili, per me è Manfredi. in generale i sinti mi sembrano quelli caratterizzati meglio.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4688 il: 19 Ott 2017, 06:17 »
Mindhunter è guardabile con prole adolescente? (Faccio sempre sta cacchio se domanda) :)
Su Suburra sono molto d'accordo con vaz ma l'ho trovato comunque godibile. Gerini Boris accostamento perfetto. Ogni tanto strizza un minimo gli occhi per aumentare l'effetto emotivo della frase, tipo Verdone quando vedeva i du cervi :lol:

Offline vaz

*****
54418
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4689 il: 19 Ott 2017, 08:38 »
per me, sì.

Suburra è godibile. Ma è una serie che non ti lascia niente, cioè la vedi e te la dimentichi.
Romanzo Criminale e Gomorra secondo me sono su altro livello.

Gerini Boris accostamento perfetto. Ogni tanto strizza un minimo gli occhi per aumentare l'effetto emotivo della frase, tipo Verdone quando vedeva i du cervi :lol:

guarda pure in camera. je mancava solo dì gioieiere

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4690 il: 19 Ott 2017, 09:04 »
Vaz, io me dimentico tutto quello che vedo, quindi no problem for me. :)

Offline zorba

*****
10079
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4691 il: 19 Ott 2017, 19:52 »
In arrivo venerdì prossimo 27 ottobre, su Netflix, la seconda stagione di Stranger Things...

Sono molto curioso.

 8) 8) 8)

https://www.netflix.com/it/title/80057281
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4692 il: 20 Ott 2017, 11:14 »
sì, c'hai ragione. tra l'altro manco parla romanesco.
che poi pure samurai e il politico..

uno dei più credibili, per me è Manfredi. in generale i sinti mi sembrano quelli caratterizzati meglio.
Concordo sui sinti, è la parte più riuscita.
Il Samurai della serie è comunque nettamente migliore di quello del film (sul quale stenderei un velo pietoso, e non per la fede dell'attore).

Gerini imbarazzante.

Offline naoko

*****
9572
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4693 il: 25 Ott 2017, 16:01 »
Io sto vedendo la nuova di Will & Grace.
Dopo l'orrore di gilmor girls, francamente avevo paura a vederlo, e invece no, i produttori e gli autori sono stati molto intelligenti, non hanno fatto di questa serie un evento speciale, hanno fatto una nuova serie, come se l 'altra fosse finita il mese prima. Nessuno stravolgimento, nessun addolcimento, anzi!!
Rimane la bravura dell'incredibile Megan Mullally, troppo poco conosciuta in Italia, ma dal talento infinito (sentitela cantare...).

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4694 il: 25 Ott 2017, 16:40 »
Voglio farmi qualche nemico.

Ho visto per la prima volta Twin Peaks, prima stagione. Si, dopo quasi 30 anni.
Premetto che non mi dispiace Lynch, ho adorato alcuni dei suoi film... ma, insomma: due palle, dottore, due palle (cit.).
Forse se lo avessi visto 30 anni fa lo avrei giudicato diversamente, ma oggi... Due palle.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4695 il: 25 Ott 2017, 16:43 »
Voglio farmi qualche nemico.

Ho visto per la prima volta Twin Peaks, prima stagione. Si, dopo quasi 30 anni.
Premetto che non mi dispiace Lynch, ho adorato alcuni dei suoi film... ma, insomma: due palle, dottore, due palle (cit.).
Forse se lo avessi visto 30 anni fa lo avrei giudicato diversamente, ma oggi... Due palle.

Mammamia, pulizzia contattiiiiii!!!!!!!!!!  :x :x :x :x :x
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4696 il: 26 Ott 2017, 10:38 »
pentiux, twin peaks 1 va contestualizzato. altro linguaggio e soprattutto ci sono 10 puntate totalmente sballate
La vecchia serie giocava molto sull'equivoco tra mainstream di facciata e serie allucinata sottotraccia

ora vediti la nuova che è una roba pazzesca

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4697 il: 26 Ott 2017, 20:59 »
pentiux, twin peaks 1 va contestualizzato. altro linguaggio e soprattutto ci sono 10 puntate totalmente sballate
La vecchia serie giocava molto sull'equivoco tra mainstream di facciata e serie allucinata sottotraccia

ora vediti la nuova che è una roba pazzesca
Avevo in programma tutta la maratona, film incluso, fino all'ultima. La farò comunque ma poco entusiasta.
Comunque si, mi rendo conto che averla vista nel 2017 cambia molto il giudizio.

Cambiando discorso e genere, segnalo la seconda stagione netflixiana di Haters Back Off.
Colleen Ballinger è semplicemente grandiosa, e la seconda stagione mi è sembrata migliore della prima.
Parliamo di una commedia breve e surreale, capiamoci, ma nonostante non abbia avuto particolari successi di critica o di pubblico a me è piaciuta abbastanza.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4698 il: 27 Ott 2017, 00:38 »
Avevo in programma tutta la maratona, film incluso, fino all'ultima. La farò comunque ma poco entusiasta.
Comunque si, mi rendo conto che averla vista nel 2017 cambia molto il giudizio.

Ma hai visto quindi solo la prima stagione o anche la seconda?
Perché la seconda ti ammazzi, sono lì le 10 puntate inguardabili. Se stai messo così ti consiglio di recuperare un mio post di questo thread dove c'è un link del il Post che fa riferimento a un articolo (pant pant, dai che ce la fai...) che dice le puntate essenziali. Poi essenziale è il film e, infine, ti fai la stagione 3 che è una roba mai vista. Il picco assoluto a cui è arrivata la TV dai suoi albori (l'inaugurazione delle Olimpiadi del 36 da parte di Hitler) ad oggi.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4699 il: 27 Ott 2017, 00:46 »
Altro post, altro argomento; siamo veramente sul borderline qui.

Ho visto per motivi familiari (per educare alle arti visive una nipote teenager ostica al tema delle arti tutte) il pilot dell'ultima serie family della Rai: Sirene.
Ora partivo da pregiudizi invalicabili e, invece, dico che il prodotto, se confrontato con tantammerda TV gneralista, con tantammerda cinema italiano, è passabile. Ovviamente per il target di riferimento: che sono le signore e le ragazzine.

Nota sulla protagonista, tale Valentina Bellè: bella e brava; mozzafiato e divertente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod