Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #80 il: 29 Nov 2010, 23:58 »
ed esiste un cofanetto completo e "finito"?
sì, su Amazon li trovi

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #81 il: 30 Nov 2010, 00:34 »
sì, su Amazon li trovi

e mi confermi che non finisce come si vede in tv???? perchè in televisione lo hanno troncato... o meglio... non ha una fine

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #82 il: 30 Nov 2010, 01:15 »
C'è un finale alternativo, ma non sono sicuro che ci sia nei dvd italiani.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #83 il: 30 Nov 2010, 02:05 »
No. Scusate se continuo a rompere. Ma.. Dexter. Puntatona. Mammamia.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #84 il: 30 Nov 2010, 02:40 »
No. Scusate se continuo a rompere. Ma.. Dexter. Puntatona. Mammamia.

Bella come il sole

Offline Aipotu

*
311
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #85 il: 30 Nov 2010, 03:10 »
No. Scusate se continuo a rompere. Ma.. Dexter. Puntatona. Mammamia.
:agree:

Lumen/Julie Stiles è davvero brava (oltre che bella :love:) ed il suo personaggio ha mischiato le carte nel mazzo della serie rendendola nuovamente molto appetibile. Per quanto riguarda Dexter Morgan/Michael C. Hall e la sorella nella serie ma moglie nella vita reale Debra Morgan/Jennifer Carpenter non c'è neanche bisogno di dirlo. Queste ultime puntate sono davvero una cannonata.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #86 il: 30 Nov 2010, 11:06 »
ok mi avete convinto :)
mi guardo tutte le puntate di dexter!!

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #87 il: 30 Nov 2010, 11:38 »
oddio un pò lugubre :(
anche se senz'altro catartico...
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #88 il: 30 Nov 2010, 18:23 »
e mi confermi che non finisce come si vede in tv???? perchè in televisione lo hanno troncato... o meglio... non ha una fine

Il finale alternativo è ancora più tronco perchè è quello che avevano girato quando pensavano ancora di continuare la serie

Però non so se per troncato in italia intendi la fine della stagione o comprendi anche la miniserie finale di puntate (bellissima).

Offline Deadario

*
8827
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #89 il: 30 Nov 2010, 20:02 »
oddio un pò lugubre :(
anche se senz'altro catartico...

Stai seguendo dalla prima stagione?

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #90 il: 30 Nov 2010, 22:10 »
Stai seguendo dalla prima stagione?

si, oggi mi sono "sparata" già 5 puntate :)

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #91 il: 30 Nov 2010, 22:23 »
allora vediamo
l'idea del giustiziere non è affatto originale
ma originale è senz'altro il protagonista serial killer: l'idea di farci mettere per una volta dalla parte del cattivo ed indorarci un pò la pillola è geniale

ci sono gli ingredienti per un buon telelefilm (vi dirò nel prosieguo , 5 puntate non sono molte):
gli attori sono bravi (dex , ma anche la sorella e il giapponese :) su tutti, scusate ma non ho ancora dimestichezza con i nomi)
la sceneggiatura è senza dubbio interessante
c'è la tensione sessuale fra la lead couple (elemento imprescindibile per il successo di un telefilm da Moonlighting in poi): ma che qui scatta l'elemento originale è una tensione del III tipo :) lui fugge, lei fa piccoli passi in avanti , tutto ben rapportato alla storia dei personaggi
c'è la suspance, interna ad ogni singolo caso, ma anche generale su quella che sarà la sorte del nostro eroe
insomma sembra interessante

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #92 il: 01 Dic 2010, 01:30 »
allora vediamo
l'idea del giustiziere non è affatto originale
ma originale è senz'altro il protagonista serial killer: l'idea di farci mettere per una volta dalla parte del cattivo ed indorarci un pò la pillola è geniale

ci sono gli ingredienti per un buon telelefilm (vi dirò nel prosieguo , 5 puntate non sono molte):
gli attori sono bravi (dex , ma anche la sorella e il giapponese :) su tutti, scusate ma non ho ancora dimestichezza con i nomi)
la sceneggiatura è senza dubbio interessante
c'è la tensione sessuale fra la lead couple (elemento imprescindibile per il successo di un telefilm da Moonlighting in poi): ma che qui scatta l'elemento originale è una tensione del III tipo :) lui fugge, lei fa piccoli passi in avanti , tutto ben rapportato alla storia dei personaggi
c'è la suspance, interna ad ogni singolo caso, ma anche generale su quella che sarà la sorte del nostro eroe
insomma sembra interessante

Povera te... avrai quattro serie per fartela prendere a male. Ma ti invidio enormemente

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #93 il: 01 Dic 2010, 02:07 »
Povera te... avrai quattro serie per fartela prendere a male.

oddio in che senso? vabbè forse è meglio non sapere nulla ...





ATTENZIONE SPOILER SULLA PRIMA STAGIONE DI DEXTER









comunque per oggi mi fermo alla 1x8
(a proposito carine le due scene di sesso, soprattutto quella di dex ;))
aggiungo qualche impressione:

il ragazzo serial killer è stata una trovata un pò scontata (praticamente l'ho capito da quando lei dice che è stato bellismo ed è innamorata ....) :(

la ragazza di Dexter, Rita, mi ricorda tanto la Paltrow in Seven (per la fine intendo....tanto dolce, simpatica, amorevole, e poi zac...)  :S

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #94 il: 01 Dic 2010, 02:47 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #95 il: 01 Dic 2010, 13:54 »
Ho visto il pilot di Rubicon: eccellente. Ma che davero lo hanno cancellato?
E a proposito di "che davero", ma the walking dead finisce alla 6a? Poi continua?

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #96 il: 01 Dic 2010, 14:49 »
Credo di averlo nominato a inizio topic, mesi fa, ma ve lo ricordo: "Misfits". E' finalmente iniziata la 2a stagione. Ho visto i primi 10 minuti della prima puntata, e la sensazione (a pelle) è che non abbiano tantisismo da dire. Ma ovviamente potrei benissimo (e spero di) sbagliarmi.
Però, appunto, vi ricordo la prima stagione. Un Gioiello.
Una versione intrisa di nerissimissimo british humor di "Hero", con un paio di personaggi da idolatrare a vita e un mucchio di scene "cult".

Offline Daniela

*****
26049
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #97 il: 01 Dic 2010, 15:45 »
ok scusate se bloggheggio...ma ho finito la prima serie:

allora confermo la buona impressione , la sceneggiatura non mi ha deluso nel finale: suspance interna e generale si sono intrecciate: ottimo.
Evidentemente con Rudy era stata una fortuna il mio sesto senso ci aveva subito azzeccato, ma non per la banalità della sceneggiattura, infatti avevo sbagliato su Rita (avrei scommesso che avrebbe fatto la fine della Paltrow) ed non avendo previsto il finale ...posso vedere anche la seconda serie :)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #98 il: 01 Dic 2010, 17:30 »
ok scusate se bloggheggio...ma ho finito la prima serie:

allora confermo la buona impressione , la sceneggiatura non mi ha deluso nel finale: suspance interna e generale si sono intrecciate: ottimo.
Evidentemente con Rudy era stata una fortuna il mio sesto senso ci aveva subito azzeccato, ma non per la banalità della sceneggiattura, infatti avevo sbagliato su Rita (avrei scommesso che avrebbe fatto la fine della Paltrow) ed non avendo previsto il finale ...posso vedere anche la seconda serie :)

hai notato, ovviamente, il gravissimo errore logico della soluzione finale di dex

Offline Aipotu

*
311
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #99 il: 01 Dic 2010, 17:58 »
Credo di averlo nominato a inizio topic, mesi fa, ma ve lo ricordo: "Misfits". E' finalmente iniziata la 2a stagione. Ho visto i primi 10 minuti della prima puntata, e la sensazione (a pelle) è che non abbiano tantisismo da dire. Ma ovviamente potrei benissimo (e spero di) sbagliarmi.
Però, appunto, vi ricordo la prima stagione. Un Gioiello.
Una versione intrisa di nerissimissimo british humor di "Hero", con un paio di personaggi da idolatrare a vita e un mucchio di scene "cult".

Nonostante venga definita una teen drama (definizione davvero poco calzante visto il prodotto) la prima serie l'ho gradita anch'io; un pastiche di generi godibilissimo, fondato su dei personaggi forse un po' troppo stereotipati ma, nel complesso, ben strutturati e divertenti (Nathan in particolare  :=))).
Anyway - Grazie per l'info: guarderò la seconda serie sperando che gli sceneggiatori non si siano già arenati come dici.
ps: Ma sono uscite già parecchie puntate?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod