Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4560 il: 04 Lug 2017, 14:31 »
Box Set disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky.
Le prime due stagioni di Twin Peaks li ci sono.

Ah cavolo non avevo guardato i box sets! Stasera vedo su skygo allora grazie!
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4561 il: 04 Lug 2017, 19:35 »
Ma io che non ho il mysky ma solo il decoder Sky HD non posso usarlo giusto?

Purtroppo serve MySky collegato ad internet.

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4562 il: 05 Lug 2017, 12:18 »
Purtroppo serve MySky collegato ad internet.
Esattamente... Infatti i miei non ce lo hanno, e io che da casa uso il loro skygo ( :=)) ) non usufruisco dei box :(

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4563 il: 05 Lug 2017, 13:49 »
Da Timeless sono passato a Fargo 3 e appena finisce questo devo trovare una valida alternativa...consigli?

ps.
Odio le cose ambientate nel futuro con mostri e cose simili  :)

Offline Pat Pat

*****
1227
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4564 il: 05 Lug 2017, 15:48 »
Box Set disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky.
Le prime due stagioni di Twin Peaks li ci sono.

Purtroppo serve MySky collegato ad internet.

Non so se l'offerta è ancora valida, ma fino a qualche settimana fa regalavano Skylink agli abbonati che ne facevano richiesta.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4565 il: 05 Lug 2017, 19:35 »
Non so se l'offerta è ancora valida, ma fino a qualche settimana fa regalavano Skylink agli abbonati che ne facevano richiesta.
Skylink è solo il box che ti consente di connettere ad internet, wireless, il decodere MySky. Da lì non si scappa....

Esattamente... Infatti i miei non ce lo hanno, e io che da casa uso il loro skygo ( :=)) ) non usufruisco dei box :(
pensavo che skygo avesse una gestione diversa dall'abbonamento SAT! intendo che, a parte la possibilità di vedere esclusivamente i contenuti dei pacchetti a cui si è abbonati, consentisse la visione dell'on-demand a prescindere dal tipo di decoder posseduto.

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4566 il: 06 Lug 2017, 10:32 »
Skylink è solo il box che ti consente di connettere ad internet, wireless, il decodere MySky. Da lì non si scappa....
pensavo che skygo avesse una gestione diversa dall'abbonamento SAT! intendo che, a parte la possibilità di vedere esclusivamente i contenuti dei pacchetti a cui si è abbonati, consentisse la visione dell'on-demand a prescindere dal tipo di decoder posseduto.
No ma che... So teribbili!
Comunque, i miei hanno il decoder con mysky, ma non lo hanno mai attivato, costa attivarlo? Scusate la domanda scema, ma recentemente gli ho regalato la tv wifi, e a sto punto se serve pure a me per vedere cose su skygo, attivo una cosa a loro che non useranno mai hehehehe
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4567 il: 06 Lug 2017, 10:48 »
Ho cominciato la sesta stagione di Homeland.
Per il momento (2 episodi) noia assoluta.
Il terzo episodio sarà decisivo per Carrie Mathison. O si rimette in carreggiata o la licenzio.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4568 il: 06 Lug 2017, 10:59 »
Ho cominciato la sesta stagione di Homeland.
Per il momento (2 episodi) noia assoluta.
Il terzo episodio sarà decisivo per Carrie Mathison. O si rimette in carreggiata o la licenzio.
vai avanti
;)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4569 il: 06 Lug 2017, 11:50 »
Ho cominciato la sesta stagione di Homeland.
Per il momento (2 episodi) noia assoluta.
Il terzo episodio sarà decisivo per Carrie Mathison. O si rimette in carreggiata o la licenzio.

paro paro.
nel finale del terzo però rientra in gioco Peter Queen e si vedono cenni di ripresa.  :pp
avevo letto che la serie era in crescendo ma non mi aspettavo una partenza così moscia...
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4570 il: 06 Lug 2017, 11:57 »
vai avanti
;)
paro paro.
nel finale del terzo però rientra in gioco Peter Queen e si vedono cenni di ripresa.  :pp
avevo letto che la serie era in crescendo ma non mi aspettavo una partenza così moscia...

Mi fido di voi.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4571 il: 06 Lug 2017, 13:32 »
No ma che... So teribbili!
Comunque, i miei hanno il decoder con mysky, ma non lo hanno mai attivato, costa attivarlo? Scusate la domanda scema, ma recentemente gli ho regalato la tv wifi, e a sto punto se serve pure a me per vedere cose su skygo, attivo una cosa a loro che non useranno mai hehehehe

non sono un espertone (e comunque questi cambiano condizioni e prezzi una volta a settimana...) ma provo a darti una mano con un OT, spero tollerato.

ho trovato questo



nel primo caso



nel secondo



sembrerebbe che ci siano costi da sostenere solo in caso di installazione.
se sei nel primo caso te la cavi con un po' di tempo perso e qualche smadonnamento, nel secondo non si capisce quant'è la spesa. nel mio contratto c'erano 99 eurini per "Attivazione Decoder MySkyHD" (azzerati da una promozione  8) ). vallo a capì quant'e ora...

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4572 il: 07 Lug 2017, 11:14 »
non sono un espertone (e comunque questi cambiano condizioni e prezzi una volta a settimana...) ma provo a darti una mano con un OT, spero tollerato.

ho trovato questo



nel primo caso



nel secondo



sembrerebbe che ci siano costi da sostenere solo in caso di installazione.
se sei nel primo caso te la cavi con un po' di tempo perso e qualche smadonnamento, nel secondo non si capisce quant'è la spesa. nel mio contratto c'erano 99 eurini per "Attivazione Decoder MySkyHD" (azzerati da una promozione  8) ). vallo a capì quant'e ora...

Grazie mille! Domani vado da mamma e ci perdo un po' di tempo, così magari anche per lei può essere utile  :D :D

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4573 il: 08 Lug 2017, 21:50 »
Ultima stagione di House of Cards mollata dopo 4 puntate.
Direi serie che non ha più nulla da dire.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4574 il: 09 Lug 2017, 17:04 »
Beh dopo Trump alla Casa Bianca che ti puoi inventare di più?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4575 il: 23 Lug 2017, 11:01 »
Per Halloween si torna nel sottomondo



Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4576 il: 23 Lug 2017, 13:33 »
non ho troppe aspettativa per stranger things 2, ormai il tema è tutto svolto: cosa vuoi continuare, se non rimasticando?
tipo utopia, per intenderci: grandissima la prima stagione, poi repliche.

where is jessica hyde?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4577 il: 24 Lug 2017, 14:13 »
Nel weekend ho visto tutto "Atlanta"...imbarazzante.

Ora ho iniziato Black Sails che se la giocava con Aquarius...che faccio? Vado avanti o cambio?  :beer:
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4578 il: 24 Lug 2017, 20:51 »
Ho cominciato la sesta stagione di Homeland.
Per il momento (2 episodi) noia assoluta.
Il terzo episodio sarà decisivo per Carrie Mathison. O si rimette in carreggiata o la licenzio.

Lascia perdere.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4579 il: 24 Lug 2017, 20:52 »
Ultima stagione di House of Cards mollata dopo 4 puntate.
Direi serie che non ha più nulla da dire.

Concordo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod