Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #320 il: 17 Apr 2011, 22:09 »
cold case trigoria stanno hanno riapertoil caso turone

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #321 il: 19 Apr 2011, 02:39 »
piccolo OT (ma neanche tanto)


Webseries italiana ispirata a Misfits




Molto interessante. Da limare un pochino qua e là: meno momenti "onirici" e più spazio alla recitazione degli attori, che sembrano tutti incredibilmente bravi. Quello che potrebbe essere il "Nathan" della situazione è un tizio già ampiamente noto agli utenti di youtube, oltretutto...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #322 il: 21 Apr 2011, 15:35 »
Bored to Death

qualcuno l'ha mai visto?
vi è piaciuto?
ditemi  ;)


(avrei due motivi per vederlo 1) Zach Galifianakis non mi dispiace - la sua Between two ferns che vedevo on YT era esilarante 2)  dovrei fidarmi della fidanzata del suo ideatore ;) )

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #323 il: 21 Apr 2011, 20:50 »
Molto carino, Bored to Death... ho visto tutta la prima stagione e qualche puntata della seconda. :)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #324 il: 21 Apr 2011, 21:13 »
Molto carino, Bored to Death... ho visto tutta la prima stagione e qualche puntata della seconda. :)

quindi vale la pena vederlo?
la prima stagione è migliore della seconda?

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #325 il: 24 Apr 2011, 18:57 »
quindi vale la pena vederlo?
la prima stagione è migliore della seconda?

Massì! O perlomeno vale la pena provare. Io l'ho trovato carino: abbastanza divertente, qualche personaggio azzeccato e qualche gag simpatica.
Niente di seminale, eh.. però si lascia guardare volentieri.
Le due stagioni mi sembra si equivalgano, grossomodo..

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #326 il: 24 Apr 2011, 21:57 »
Massì! O perlomeno vale la pena provare. Io l'ho trovato carino: abbastanza divertente, qualche personaggio azzeccato e qualche gag simpatica.
Niente di seminale, eh.. però si lascia guardare volentieri.
Le due stagioni mi sembra si equivalgano, grossomodo..

 :up:

Offline pentiux

*****
18582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #327 il: 24 Apr 2011, 23:41 »
Appena finita la terza serie di Breaking Bad.
Grande serie. Grande veramente...

... e la puntata della mosca è un piccolo capolavoro!

Offline Wire

*
1628
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #328 il: 25 Apr 2011, 00:03 »
Ringrazio chi ha consigliato The Killing.
Per ora molto godibile anche se neanche paragonabile al capolavoro Twin Peaks.
Le uniche cose simili sono il pretesto (una giovane ragazza trovata morta), la tagline del manifesto (Who killed Rosie Larsen) e le musiche (certe davvero copiatissime dal lavoro di Badalamenti svolto in TP).
Da quanto ho capito l'elemento soprannaturale mancherà del tutto, ma va bene così, la serie deve trovare una sua strada anche perchè in un eventuale confronto con TP non può che uscirne con le ossa rotte.

Offline Kebab

*
4377
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #329 il: 25 Apr 2011, 00:12 »
Ringrazio chi ha consigliato The Killing.
Per ora molto godibile anche se neanche paragonabile al capolavoro Twin Peaks.
Le uniche cose simili sono il pretesto (una giovane ragazza trovata morta), la tagline del manifesto (Who killed Rosie Larsen) e le musiche (certe davvero copiatissime dal lavoro di Badalamenti svolto in TP).
Da quanto ho capito l'elemento soprannaturale mancherà del tutto, ma va bene così, la serie deve trovare una sua strada anche perchè in un eventuale confronto con TP non può che uscirne con le ossa rotte.


Il tuo nick è per caso ispirato al capolavoro della HBO, The Wire!?!?

Offline Wire

*
1628
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #330 il: 25 Apr 2011, 00:22 »
Il tuo nick è per caso ispirato al capolavoro della HBO, The Wire!?!?
No, è una citazione musicale :)
Quel telefilm però l'ho sempre voluto vedere

Offline Kebab

*
4377
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #331 il: 25 Apr 2011, 00:48 »
No, è una citazione musicale :)
Quel telefilm però l'ho sempre voluto vedere

Capisco...

The Wire cmq te lo consiglio assolutamente!

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #332 il: 25 Apr 2011, 12:13 »
The Wire, che ho finito da poco, e' una delle serie piu' belle in assoluto.
Cinque stagioni di una decina di episodi ciascuna, dal 2002 al 2008. Tutte, esclusa l'ultima che e' piu' che altro un lungo finale, bellissime. Imparerete a conoscere la citta' di Baltimora, le gang di spacciatori, la sotto cultura e lo slang * locale, gli intrighi politici e le ipocrisie del sistema legale.

* incomprensibile ed affascinante assolutamente con sottotitoli.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #333 il: 26 Apr 2011, 18:58 »
House - settima serie.
sempre uguale, sempre stesse cose, mi lascia sempre attaccato allo schermo in attesa che escano le puntate nuove.
che personaggio che si sono inventati con Greg House!

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #334 il: 27 Apr 2011, 15:00 »
Segnalo l'inizio di una nuova serie targata HBO.


Game of Thrones, tradotto dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin. Ho visti i primi due episodio e mi è venuta voglia di leggere i libri.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #335 il: 28 Apr 2011, 23:48 »
Segnalo l'inizio di una nuova serie targata HBO.


Game of Thrones, tradotto dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin. Ho visti i primi due episodio e mi è venuta voglia di leggere i libri.

Sembra buona, sicuramente e' fatta benissimo. Mi ricorda Pillars of the Earth, l'hai vista?

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #336 il: 29 Apr 2011, 17:34 »
Sì, ho visto i primi due.
Devo dire che è fatto molto bene, si vede che non hanno badato a spese, d'altronde dall'HBO non ci si può aspettare diversamente.


Non ho cercato altri pareri online, perché essendo tratto da libri famosi ho una paura fottuta degli spoiler. :)

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #337 il: 02 Mag 2011, 20:09 »
Si ma nessuno parla di Fringe... La terza serie è qualcosa di mostruoso, non voglio neanche immaginare cosa possa succedere nella quarta.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #338 il: 03 Mag 2011, 16:15 »
Si ma nessuno parla di Fringe... La terza serie è qualcosa di mostruoso, non voglio neanche immaginare cosa possa succedere nella quarta.
Infatti. L'unica serie che seguo (oltre SV, ma per motivi affettivi. Che, peraltro, non bastano più a farmi buttare giù quintali di stronzate intergalattiche. Perdonami, Matteo). Fringe mi ha portata a un livello di feticismo impensabile per me, che non sono una fan accanita di serial. E' un capolavoro. La terza stagione è a un livello di delirio creativo assoluto. Sto aspettando l'ultima puntata come una quindicenne al primo appuntamento. Ieri notte, c'è stata una reale sovrabbondanza di fulmini e saette. Giuro, ho pensato: "damn! They started the machine over there. I have to find Peter now!"  :lol:
Grande, grandissimo Fringe.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #339 il: 03 Mag 2011, 20:00 »
Infatti. L'unica serie che seguo (oltre SV, ma per motivi affettivi. Che, peraltro, non bastano più a farmi buttare giù quintali di stronzate intergalattiche. Perdonami, Matteo). Fringe mi ha portata a un livello di feticismo impensabile per me, che non sono una fan accanita di serial. E' un capolavoro. La terza stagione è a un livello di delirio creativo assoluto. Sto aspettando l'ultima puntata come una quindicenne al primo appuntamento. Ieri notte, c'è stata una reale sovrabbondanza di fulmini e saette. Giuro, ho pensato: "damn! They started the machine over there. I have to find Peter now!"  :lol:
Grande, grandissimo Fringe.

Perchè, la puntata della fattanza di LSD???
L'ho sognata di notte, per dire...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod