The Young Pope

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

The Young Pope
« il: 04 Nov 2016, 23:13 »
Capolavoro assoluto o solenne cagata?

Nonostante non ami particolarmente i lavori di sorrentino sono combattuto.

Voi?


Online vaz

*****
54418
Re:The Young Pope
« Risposta #1 il: 05 Nov 2016, 14:38 »
per me, 'na mezza cacata

Offline charlie

*
9664
Re:The Young Pope
« Risposta #2 il: 06 Nov 2016, 11:41 »
Du' palle.

Online Rorschach

*****
12777
Re:The Young Pope
« Risposta #3 il: 07 Nov 2016, 08:06 »
Prima del vederlo vorrei capire se ne vale la pena: ci sono zombie, sparatorie, tette o armi batteriche/nucleari? Androidi o alieni? Intrighi con puttanoni incredibili o avvelenamenti? Capi dello IOR tipo the Wolf of Wall Street? Clericus Cup tipo Goal?

Offline Baldrick

*****
8006
Re:The Young Pope
« Risposta #4 il: 07 Nov 2016, 08:09 »
Tette sì, ma con parsimonia.
Bel pacchetto comunque, è solo che Sorrentino ha la sensibilità umana e la capacità di analisi psicologica di un gambo di sedano. Che è una cosa che agli ammeregani, affascinati da qualche tono soffuso e dalle inquadrature clever, interessa poco, a noi un po' di più.

Comunque, sia ben chiaro, si tratta di un prodotto che sta almeno tre spanne sopra la "concorrenza", in Italia.

Offline porga

*
1600
Re:The Young Pope
« Risposta #5 il: 07 Nov 2016, 10:11 »
d'accordissimo con  :luv: baldrick
Re:The Young Pope
« Risposta #6 il: 08 Nov 2016, 09:58 »
Io non riesco ancora a farmi un'idea precisa.
Sto combattuto tra "beh, non male" e "checco.jo.ni Sorrenti'!"

Segnalo solo un superlativo Silvio Orlando.
Re:The Young Pope
« Risposta #7 il: 08 Nov 2016, 09:59 »
io dopo tre puntate inizio a propendere verso la mezza cacata ma sono ancora in bilico

Offline cisky70

*
1046
Re:The Young Pope
« Risposta #8 il: 08 Nov 2016, 14:06 »
Sto alla quarta puntata e ancora la guardo. Mi sembra ottima.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:The Young Pope
« Risposta #9 il: 08 Nov 2016, 14:20 »
Io lo vedo a causa dell'imitazione di Crozza. Al momento direi che è abbastanza aderente ad essa, aspetto ancora la "suora nana che fuma".
E' una serie che stimola la curiosità su come andrà a finire, o in alternativa, come penso, su come non ci sarà un finale (la trama ...)
La musica però è grande.
Re:The Young Pope
« Risposta #10 il: 08 Nov 2016, 15:29 »
No, vabbe' sulla musica ci sarebbe da aprire un topic a parte.

Geniale mettere insieme il viso diabolico di Jude Law vestito da Papa con "All along the watchtower".
Quei due minuti di intro valgono tutte le cacate che poi tira fuori dopo.

Lo ripeto, sono combattuto.
Re:The Young Pope
« Risposta #11 il: 08 Nov 2016, 15:31 »
A tal proposito riproporrei il generatore di scene dei film di Sorrentino.

https://libernazione.it/generatore-automatico-di-scene-del-prossimo-film-di-sorrentino/

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:The Young Pope
« Risposta #12 il: 08 Nov 2016, 19:04 »
Tette sì, ma con parsimonia.
Bel pacchetto comunque, è solo che Sorrentino ha la sensibilità umana e la capacità di analisi psicologica di un gambo di sedano. Che è una cosa che agli ammeregani, affascinati da qualche tono soffuso e dalle inquadrature clever, interessa poco, a noi un po' di più.

Comunque, sia ben chiaro, si tratta di un prodotto che sta almeno tre spanne sopra la "concorrenza", in Italia.
Re:The Young Pope
« Risposta #13 il: 11 Nov 2016, 23:20 »
Comunque Lulic all'inizio della settima puntata è stato un bel sentire...

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:The Young Pope
« Risposta #14 il: 12 Nov 2016, 22:04 »
A tal proposito riproporrei il generatore di scene dei film di Sorrentino.

https://libernazione.it/generatore-automatico-di-scene-del-prossimo-film-di-sorrentino/

del blogger Alessandro Capricciosi, tifoso della Lazio, come scrive più sotto...

Offline Baldrick

*****
8006
Re:The Young Pope
« Risposta #15 il: 14 Nov 2016, 21:57 »
Il marchettone a X-Factor ha sparigliato un po' tutti i giudizi, da 'sti pizzi. Sarà pur vero che pecunia non olet, però a volte è unto del sebo di Manuel Agnelli.
Re:The Young Pope
« Risposta #16 il: 15 Nov 2016, 07:44 »
Il marchettone a X-Factor ha sparigliato un po' tutti i giudizi, da 'sti pizzi. Sarà pur vero che pecunia non olet, però a volte è unto del sebo di Manuel Agnelli.

mi sfuggono i giudizi sparigliati post x-factor...
quali sarebbero, considerando che è andato in onda il 10?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:The Young Pope
« Risposta #17 il: 15 Nov 2016, 08:54 »
Comunque Lulic all'inizio della settima puntata è stato un bel sentire...
Bellissimo.
Non si capisce perché ma Lulic ha la tendenza a diventare immortale.

Offline Baldrick

*****
8006
Re:The Young Pope
« Risposta #18 il: 16 Nov 2016, 10:04 »
mi sfuggono i giudizi sparigliati post x-factor...
quali sarebbero, considerando che è andato in onda il 10?
Mi sa che non hai inteso quello che ho scritto.
Durante l'ultima puntata di TYP, in una modalità che Sky ha già imposto in passato alle sue produzioni (es. "Scusate se esisto" della Cortellesi), i protagonisti sono mostrati guardare il suddetto programma in una sequenza narrativamente inutile, eccessivamente lunga e chiaramente fuori contesto.

Due giorni dopo, durante la puntata del talent, Cattelan in un perverso loop di autoreferenzialità aziendale presenta la clip della sequenza in oggetto, vantandosi dell'"internazionalità" del format.

Considerate le pretese di autorialità di Sorrentino, la trovo una forma di product placement per lo meno disturbante.
Re:The Young Pope
« Risposta #19 il: 16 Nov 2016, 10:25 »
Mi sa che non hai inteso quello che ho scritto.
Durante l'ultima puntata di TYP, in una modalità che Sky ha già imposto in passato alle sue produzioni (es. "Scusate se esisto" della Cortellesi), i protagonisti sono mostrati guardare il suddetto programma in una sequenza narrativamente inutile, eccessivamente lunga e chiaramente fuori contesto.

Due giorni dopo, durante la puntata del talent, Cattelan in un perverso loop di autoreferenzialità aziendale presenta la clip della sequenza in oggetto, vantandosi dell'"internazionalità" del format.

Considerate le pretese di autorialità di Sorrentino, la trovo una forma di product placement per lo meno disturbante.

Sí sí, ho visto x favore quindi avevo capito a cosa ti stessi riferendo.
Avevo frainteso il "da 'sti pizzi" del tuo post precedente pensando che ti riferissi a LN.
Invece ti riferivi a te stesso mi par di capire...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod