Top ten album Italia

0 Utenti e 86 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Top ten album Italia
« Risposta #40 il: 19 Ott 2017, 11:36 »

su FDG peggio me sento
innanzitutto, ho amato Rimmel e fino a Titanic avevo quasi tutto
ma trovo insopportabile che uno faccia un lavoro come quello del canzonettiere e poi, di fatto, impedisca ai propri concerti al pubblico di cantare le sue canzoni, stravolgendone la metrica e gli accenti
l'unico live nel quale si possono cantare le sue canzoni - perché, alla fine, quando ascolti qualcosa che ti piace, stonato o no, hai la necessità, l'urgenza, di far uscire dalla tua gola quanto hai digerito attraverso le orecchie e l'anima - è banana repubblic, non per niente a fianco di uno che sapeva essere popolare, ma popolare sul serio

Guarda su Guccini a me non è mai piaciuto quindi non si pone il problema.
Su FDG nvece ti confesso che questa cosa non la sapevo.
Non la sapevo ma intuisco che l'ha fatto perchè anche Dylan l'ha sempre fatto.
Il problema è che lui NON è Dylan.  :=))

Ma comunque il personaggio non è simpatico, c'e' poco da fare, ( anche conoscendolo di persona ), però ripeto, parlando di album, non potevo proprio non metterlo, per me quell'album è un feticcio.

E cmq ora che ci penso l'unico live suo che ho mai visto ( in tv ) è stato proprio Banana Republic.
Re:Top ten album Italia
« Risposta #41 il: 19 Ott 2017, 11:51 »
Guarda su Guccini a me non è mai piaciuto quindi non si pone il problema.
Su FDG nvece ti confesso che questa cosa non la sapevo.
Non la sapevo ma intuisco che l'ha fatto perchè anche Dylan l'ha sempre fatto.
Il problema è che lui NON è Dylan.  :=))

Ma comunque il personaggio non è simpatico, c'e' poco da fare, ( anche conoscendolo di persona ), però ripeto, parlando di album, non potevo proprio non metterlo, per me quell'album è un feticcio.

E cmq ora che ci penso l'unico live suo che ho mai visto ( in tv ) è stato proprio Banana Republic.

Domani sera al Bataclan.
Vi faro sapere.