Ydm - Old boyZ

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #260 il: 24 Dic 2015, 12:24 »
Grande vittoria gol liberatorio di nano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #261 il: 24 Dic 2015, 12:45 »
Partita che se ci fosse stato Skizzo avremmo vinto con scarto più ampio.

tu sei andato coi giovini perché mancava skizzo, giusto?
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #262 il: 24 Dic 2015, 13:14 »
Da quello che leggo ho capito che non posso mancare la prossima volta ... :=))
Un abbraccio a tutti ,speravo (di quelli che conosco ) nella classe di Carib e Gf67 e nelle incornate sotto al sette di Anger ..
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #263 il: 24 Dic 2015, 15:26 »
Scusate se mi autocito:

Ho sempre pensato che i giovani non avrebbero mai vinto senza la mia presenza

 :hkss:

skizzo87

skizzo87

Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #264 il: 24 Dic 2015, 15:30 »
Mi pare che per i vecchi rosicare sia una costante a prescindere dalla vittoria o della sconfitta... ergo non mi sono perso niente.
Peccato non essere venuto ma avevo cose + importanti da fare purtroppo

Offline carib

*****
30356
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #265 il: 24 Dic 2015, 16:05 »
Tutto sommato il 3-2 finale è un risultato severo ma giusto. Pensando a quel palo che ancora trema... gli anziani non meritavano la sconfitta ma la vittoria dei giovinotti non è un furto se non altro per la perseveranza con cui l'hanno inseguita in questi anni.
Il gol decisivo è stato segnato (a tempo scaduto su rimpallo provocato da un infortunato) dal un old prestato ai boyz e questo rende meno amara la pillola. Tuttavia il pensiero che l'assenza di skizzo87 è stata irrilevante ai fini del punteggio per la prima volta favorevole ai suoi compagni, induce a stappare una bottiglia di quelle buone.

Bravi tutti! W LAZIONET

:wlazio:
 :asrm


Da quello che leggo ho capito che non posso mancare la prossima volta ... :=))

Eh già  :s

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #266 il: 24 Dic 2015, 16:27 »
Scusate se mi autocito:

 :hkss:

Mancava il portiere. Punto.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #267 il: 24 Dic 2015, 16:28 »
Mancava il portiere. Punto.

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #268 il: 24 Dic 2015, 16:29 »

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #269 il: 24 Dic 2015, 18:20 »
Incontro Vdm VS Gdm

Pagelle di merda:


CAROLLO 7,7 - Per i giovani di merda la vittoria contro i vecchi sembrava esser diventata una chimera ormai, sia su campi di calcetto che di calciotto. Finchè il destino della squadra non si è incontrato con quello del centrale difensivo ribattezzato "il tagliagole del Casilino". Autorità, carisma, senso della posizione, machete nel calzettone. Tutte qualità che ieri hanno fatto la differenza. Annulla completamente il temutissimo Carib, responsabile delle sedute dallo psicoterapeuta di mezza difesa dei giovini e non disdegna neanche il richiamo ai propri compagni, con paterni colpi di cranio diretti agli incisivi. Non sazio, decide a fine partita di investire una comitiva di anziane venute all'evento per fare da groupie alla squadra di casa. TEDDY LUCIC

JOSE' ANTONIO 6,6 - Anche lui nuovo innesto nella squadra ospite, dimostra subito grande attaccamento alla maglia abbandonando in corsa la finale del campionato regionale di tiro con l'arco per non vedenti per partecipare alla sfida. Come da prassi per i neoacquisti, prima del match partecipa al rito d'iniziazione bevendo dal calice di sputi passatogli dai compagni.
Pronti, via. Dopo aver sbrattato anche il pranzo di Ferragosto negli scarpini di Zoppo, si riacchiappa e comincia a macinare chilometri sulla fascia sinistra, spingendo anche la carrozzella del suo compagno Scialoja, in evidente stato confusionale. Ha personalità, e lo dimostra quando su calcio di punizione manda la palla in tangenziale est. MASSIMO CRIPPA

AQUILAROJA 6,4 - Alla sua seconda apparizione in maglia giovine, appare meno brillante seppur decisivo. Salta infatti sempre l'avversario come una fila di anziani alle poste, ma purtroppo vede la porta meno di Andrea Bocelli. I compagni gli rigano l'auto per incoraggiarlo a far meglio, ma lui non la prende bene e di risposta carica le docce di Zyklon B. DAVOR VUGRINEC

SCIALOJA 5,4 - Arriva al campo direttamente dal reparto di terapia intensiva del Gemelli e si vede. Corre a vuoto e si ritrova spesso chiuso in un sandwich di peli e ciccia dalle punte avversarie. Rigenerato dal polmone d'acciaio a bordocampo rientra e incide come un coltello di plastica in una rissa. Prova anche qualche sortita offensiva ma decede sulla trequarti. Inutili i soccorsi, viene scaricato nel campo rom adiacente e dato in pasto ai maiali. GIACOMO BANCHELLI

ZOPPO 7,3 - Da grande trascinatore si carica la squadra sulle spalle, la prende per mano e la porta a mangiare panzerotti. Poi però inizia la partita e il carico di fritti si fa sentire. Dopo i primi 20 minuti di gastrite si riprende e inizia a sfornare assist e giocate d'alta scuola, nonostante le caviglie di marzapane. Gli avversari riescono a fermarlo solo con il fallo, ma lui rifiuta cortesemente dichiarandosi eterosessuale. A fine gara decede sotto le docce per un regolamento di conti con GF67. FABIO ARTICO

THOM YORKE 7 - Per lui è già una vittoria arrivare vivo al campo, andare in auto con Falcone nei primi anni 90 sarebbe stato più sicuro. Ringalluzzito dal pensiero del Natale coi parenti, parte subito a bomba, optando per il posto libero in panchina. Poi però il compagno Daemon va in crisi cardio respiratoria e si trova a dovergli dare il cambio. Parte in sordina, ma appena smette di correre come un quadrupede ingrana la marcia giusta, diventando una spina nel fianco della retroguardia di casa. Viene colpito ripetutamente da ictus nel corso della partita che ne intaccano il linguaggio ma non la prestazione. NELSON ABEIJON

DAEMON 6,8 - Carica i compagni prima della partita recitando un verso del Corano, poi passamontagna e Beretta alla mano rapina il baretto del circolo di tutte le Goleador. Tacchetti in ferro, parastinchi in Eternit, il regista della squadra ospite insegna calcio, dimostrandosi giocatore completo tanto in impostazione quanto in fase di rottura. Lascia il campo in barella dopo aver dato tutto.   WALTER BASEGGIO

NANO 6,3 - I 3 centesimi di voto in più sono per il gol all'ultimo giro di lancette, che chiude i giochi. Il mezzo voto in meno invece per la carenza di bestemmie dette in campo, peculiarità della squadra ospite. Il trequartista dal piede fatato non incanta come le volte scorse, forse stordito dalla mescalina assunta negli spogliatoi, ma risulta comunque decisivo. Perde la dignità nei festeggiamenti a fine partita, ingozzandosi di Auricchio e Cynar. VINCENZO CHIANESE

MDFN 7,2 - Arrivato negli spogliatoi con aria sorniona, i compagni gli fanno annusare le mutande di Skizzo risvegliandolo da una morte apparente e in campo da tutto. Motorino inesauribile della squadra dei giovani, oltre alla solita immensa sostanza ci mette anche una discreta dose di classe, uccellando gli avversari. Qualcuno però non la prende bene costringendolo ad uscire dal campo avvolto nel domopak dentro a un freezer. EMILIANO BIGICA


MENZIONE SPECIALE PER GLI AVVERSARI:



Almeno qui l'avete vista. :=))

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #270 il: 24 Dic 2015, 18:27 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Online sharp

*****
26504
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #271 il: 24 Dic 2015, 18:30 »
Prima o poi i GdM dovevano vincere, certo le tante assenze tra le fila dei VdM li hanno sicuramente aiutati ... specialmente quella de schifetto !!!

P.S. le pagelle de scialoja so' un tajo

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #272 il: 24 Dic 2015, 18:37 »
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #273 il: 24 Dic 2015, 19:02 »
Arrivato al campo si stacca - a mia insaputa - la parte metallica della chiave della macchina, l'unica che serva a qualcosa, cadendo docilmente sul tappetino del lato passeggero.
Ignaro- perchè tutto questo lo capirò solo dopo un paio d'ore - chiudo l'automobile col pulsante designato. Nota bene: funziona solo quello della chiusura, l'apertura è andata anni fa.
Svolto il compitino sul campo da gioco, la pagella è sin troppo generosa, ultimate le fasi di lavaggio sotto la doccia, mi accingo ad aprire la suddetta automobile: ovviamente, il dramma. Cerco ovunque, anche tra i menischi di giulianofiorini. Niente.

Solo dopo un'abbondante mezzora, con il paziente ausilio di andre e nano, il verdetto: cojjone le chiavi stanno dentro la macchina.
Detto fatto: chiave inglese gentilmente imprestata dall'andre, colpo secco al vetro della macchina - mille pezzi.

E' stato un piacere giocare con voi, mannaggia il clero natalizio.

Offline carib

*****
30356
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #274 il: 24 Dic 2015, 19:07 »
...
La prossima volta skizzo87 gioca con voi
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #275 il: 24 Dic 2015, 21:54 »
E' stato un piacere giocare con voi, mannaggia il clero natalizio.

se chiama karma
lo vedi a esse strònzo col prossimo cosa succede?

Offline carib

*****
30356
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #276 il: 24 Dic 2015, 22:22 »
Ascolta l'esperto, AR
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #277 il: 24 Dic 2015, 22:46 »
Ascolta l'esperto, AR

"Dove non c'è la Sbracchio che controlla è facile incappare in gruppi settari e credere in qualsiasi cosa che ti dicono."
(cit.)

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #278 il: 25 Dic 2015, 11:40 »
Se fosse per il karma me dovrebbero regalà una macchina al giorno.
Karmadonna
Re:Ydm - Old boyZ
« Risposta #279 il: 31 Dic 2015, 12:00 »
Arrivato al campo si stacca - a mia insaputa - la parte metallica della chiave della macchina, l'unica che serva a qualcosa, cadendo docilmente sul tappetino del lato passeggero.
Ignaro- perchè tutto questo lo capirò solo dopo un paio d'ore - chiudo l'automobile col pulsante designato. Nota bene: funziona solo quello della chiusura, l'apertura è andata anni fa.
Svolto il compitino sul campo da gioco, la pagella è sin troppo generosa, ultimate le fasi di lavaggio sotto la doccia, mi accingo ad aprire la suddetta automobile: ovviamente, il dramma. Cerco ovunque, anche tra i menischi di giulianofiorini. Niente.

Solo dopo un'abbondante mezzora, con il paziente ausilio di andre e nano, il verdetto: cojjone le chiavi stanno dentro la macchina.
Detto fatto: chiave inglese gentilmente imprestata dall'andre, colpo secco al vetro della macchina - mille pezzi.

E' stato un piacere giocare con voi, mannaggia il clero natalizio.

 :o :( :ignore:

(mannaggia la pupazza)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod