Young boyz - Vdm

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #20 il: 16 Gen 2015, 19:08 »
Comunque faccio un UP perché nessuno mi toglierà l'immagine di GF67 con quell'accappatoio.

buongustaio!

Offline carib

*****
30354
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #21 il: 17 Gen 2015, 01:00 »
Dai che ho retto la baracca. :D

Poi non vale voi avevate il padre di Felipe Anderson in porta.
In realtà OT77 s'era proprio magnato Felipe Anderson

Offline sharp

*****
26390
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #22 il: 17 Gen 2015, 01:10 »
Ammerde = carib x caccola83
Caccola83 manco sa come se allacciano gli scarpini (quindi nun servi manco per quello, ergo te spezzo)

Er canuto panzuto invece gioca un giorno si e l'altro pure ma ancora nun s'è imparato, e sembra mi nonno, no anzi peggio, mi nonno è morto a 102 anni e rispetto a caribbe sembrava un regazzino.

Ho ricevuto un'offerta irrinunciabile dai Sivigliani, i prossimi mondiali li gioco con loro tie




inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Offline carib

*****
30354
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #23 il: 17 Gen 2015, 01:14 »
Uuuuuuuuuuuuuh


Offline sharp

*****
26390
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #24 il: 17 Gen 2015, 01:23 »
Nun c'è bisogno che metti le foto tue sul forum, lo sappiamo tutti che sei come una peroni

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   

Offline balivox

*****
5248
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #25 il: 17 Gen 2015, 10:49 »


Ecco Eagles77 che prova a respingere un tiro del nostro Skizzo/Biondini....

Offline innocuo

*
15
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #26 il: 17 Gen 2015, 11:35 »
Non c'è stata partita, eravamo troppo superiori!!!! e non giocavano  nemmeno i vdm più prestanti altrimenti....... Comunque vi ringrazio x la sgambatura!!!!! :=))

skizzo87

skizzo87

Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #27 il: 17 Gen 2015, 11:40 »
Io voglio la rivincita.

Offline sharp

*****
26390
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #28 il: 17 Gen 2015, 12:48 »
Io voglio la rivincita.

Schife' so' già du' vorte che la chiedi eh


inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   

Offline carib

*****
30354
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #29 il: 17 Gen 2015, 12:53 »
Io voglio la rivincita.
Sarà fatto.
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #30 il: 17 Gen 2015, 18:39 »
Sharp sei un rosicone.
E non me spezzi manco x niente

Offline sharp

*****
26390
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #31 il: 17 Gen 2015, 21:35 »
Così me piaci, c'è più gusto

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   

Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #32 il: 18 Gen 2015, 20:53 »
Wild boys - Le pagelle


Ledesma (C) voto 6,5 - Scende in campo con la divisa total black, pregustando la sepoltura di qualche avversario. Ma la gara si rivela più complicata del previsto, e deve accontentarsi solo di qualche pugno in gola. Lo accusano spesso di essere più lento di Trenitalia, ma con i piedi è un fenomeno. Detta i ritmi della squadra, agendo spesso da frangiflutti davanti all'area di rigore, più violata dell'ano di Cicciolina. Ci prova spesso dalla distanza, ma le sue bordate erano dirette ai rumeni che tentavano di rubargli le borchie al parcheggio. ROSSITTO

Balivox voto 6 - Solito tronco di pioppo buttato in mezzo all'area, questa volta i rifornimenti scarseggiano e ha la scusante di essere marcato a uomo da due pregiudicati nella metà campo avversaria. Tanto impegno e corsa nei primi 20 minuti, poi si esaurisce l'effetto della mescalina assunta negli spogliatoi e si incupisce. Tenta spesso il tiro dalla distanza ma calcia come se portasse delle scarpe ortopediche e la palla finisce dentro…il parcheggio. La gricia 30 minuti prima della partita non lo aiuta. BONAZZOLI

Scialoja voto 6 - Vince il ballottaggio con il cassonetto della differenziata e viene schierato in campo titolare, deludendo però le attese. Gioca la sua onesta partita fino a quando il vino del Lidl non gli entra in circolo, da quel momento in poi perde la bussola e comincia a vagare in stato confusionario, chiedendo agli avversari qualche spiccio per la benzina. Dopo 5 scosse di defibrillatore si riaccende e segna il gol della speranza, ma rende poi tutto vano sfoderando due interventi alla Srnicek con conseguente aumento del passivo per i suoi. BIANCOLINO

Zoppo voto 6,5 -  Fa più sponde di uno scafista tunisino ma è costretto a fare reparto da solo. Si carica la squadra sulle spalle ed è l'unico che da la sensazione di poter tenere la palla tra i piedi per più di due secondi. Tenta più volte le incursioni finchè il cuore regge, ma poi un trombo alla gamba lo costringe a rinculare. Serve un assist perfetto per il compagno di squadra skizzo e per festeggiare va a fare razzia di tutti i denti d'oro nei campi rom adiacenti. il mezzo voto in più è per il bagnoschiuma al kebab sotto la doccia. CARRUS

Skizzo voto 7 - I rom gli fregano il Krokodil negli spogliatoi, ma da dimostrazione di essere un ottimo giocatore anche senza le iniezioni di droga sotto le piante dei piedi. Corre su tutto il fronte offensivo, firma una doppietta con un gran gol alla Nomvethe e per non farsi mancare nulla incendia anche una roulotte nel terzo tempo. Negli ultimi minuti viene soccorso a metà campo con due bombole d'ossigeno che gli salvano momentaneamente la vita. Decede più tardi negli spogliatoi sotto le docce dopo aver visto il compagno di squadra Balivox usare lo shampoo. GASBARRONI
Grandi pagelle pare quasi che ce la siamo giocata

Offline carib

*****
30354
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #33 il: 18 Gen 2015, 21:32 »
Altro che se ve la siete giocata, c'è gente che non cammina più da giovedì  :=))

skizzo87

skizzo87

Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #34 il: 19 Gen 2015, 13:26 »
Altro che se ve la siete giocata, c'è gente che non cammina più da giovedì  :=))

Parli di Balivox? :D

skizzo87

skizzo87

Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #35 il: 30 Mar 2015, 22:24 »
Ma sta rivincita?

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #36 il: 30 Mar 2015, 22:58 »
Ma sta rivincita?
Sei masochista...?!?

Offline Scialoja

*****
12866
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #37 il: 31 Mar 2015, 10:31 »
dai regà rivincita…c'abbiamo una media di una partita ogni 6 mesi manco il parma gioca così poco  :)

skizzo87

skizzo87

Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #38 il: 08 Apr 2015, 18:15 »
dai regà rivincita…c'abbiamo una media di una partita ogni 6 mesi manco il parma gioca così poco  :)

Carib ha paura di rispondere alla nostra open invitation.  8)

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Young boyz - Vdm
« Risposta #39 il: 08 Apr 2015, 19:24 »
Secondo me manco ce carcola...

E ha ragione tra l'altro...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod