Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da skizzo87 il Oggi alle 22:36 »
Non era Hoedt, che è entrato solo nel secondo tempo.
Ah meglio. Dai movimenti sembrava Hoedt. Comunque allora sto De Ligt salutera' la nazionaleper un po'.
2
Lazio Talk / Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Sonni Boi il Oggi alle 22:33 »
Quaglione di Hoedt sul primo gol e semi quaglia sul secondo (colpo di testa centrale).

Mi sa che salutera' la nazionale per un po'.

Non era Hoedt, che è entrato solo nel secondo tempo.
3
Lazio Talk / Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da skizzo87 il Oggi alle 22:26 »
Quaglione di Hoedt sul primo gol e semi quaglia sul secondo (colpo di testa centrale).

Mi sa che salutera' la nazionale per un po'.
4
Lazio Talk / Re:Filip Djordjevic (Topic ufficiale)
« Ultimo post da skizzo87 il Oggi alle 22:23 »
Ma dire che Pioli lo preferiva a Klose è una fregnaccia, l'ha sostituito e per me anche degnamente quando Miro era fuori, tutto qua.

Ni nel senso che l'anno scorso Djordjevic stava gia' andando verso questa fase.
L'anno scorso inclusa l'Europa ha giocato 19 partite da titolare (due in Europa).
Matri tanto per dire in campionato ne ha giocate 7 da titolare in campionato + 7 in Europa.
Questo dimostra che Djordjevic per Pioli era la prima riserva e molte volte ha giocato a discapito di Klose.*

Comunque Djordjevic purtroppo e' un ex giocatore. La tigna che aveva nel primo anno non l'ha + avuta dall'infortunio. Prima quando veniva buttato giu' si rialzava subito... ora ogni contrasto vola per terra con le mani in faccia come se gli avessero spaccato la gamba. Gli fara' sicuramente male quella caviglia ma mi pare esagerato.

* no non gli preferivo Matri che comunqe era ed e' una pippa. Ma magari un tridente leggero visto che ci siamo dovuti sorbire mille panchine di Anderson lo avresti meglio in assenza di Klose.
5
Lazio Talk / Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da claudio1 il Oggi alle 21:59 »
Intanto sembra che Stroottman, ritornato a ottimi livelli dopo due interventi chirurgici, e quasi un anno e mezzo di assenza continuata, rinnoverà con la rioma alle stesse cifre d'ingaggio che aveva a scadenza 2018, anche per un certo tipo di gratitudine verso la società che lo ha assistito ed aspettato in quasi due stagioni di assenza.
Questa notizia mi da molto fastidio, perché allo stesso tempo il signor Stefan De Vrij, che ha saltato un'intera stagione per il guaio al ginocchio sta deliberatamente rifiutando ogni sorta di rinnovo, ma soprattutto aumento, d'ingaggio con prolungamento, al solo ed unico fine di essere ceduto ad una cifra minore....senza alcun tipo di riconoscenza verso il club di appartenenza, che ha sofferto e neanche poco per la sua forzata assenza.
Ricordo che un prolungamento di contratto non impedisce al giocatore di essere ceduto o al club di cederti, ma fa in modo che le acquirenti paghino il giusto prezzo, senza che il club di appartenenza sia messo spalle al muro.

Sono situazioni diverse.

Al netto degli infortuni simili, ed in rapporto al ruolo in cui giocano, De Vrij è un giocatore di livello superiore rispetto a Strootman, ma il secondo ha una situazione migliore alle merde (guadagna il doppio, gioca in europa, lotta sempre tra il secondo e il terzo posto in campionato).

Quindi De Vrij sa di poter aspirare ad un top team, mentre Strootman è nella sua giusta dimensione (squadra di alta classifica in un campionato di punta, ma non sicuramente un top team). Quindi è normale che De Vrij sia meno tentato da un rinnovo.

Consideriamo anche che la Lazio ha preso De Vrij in scadenza. E De Vrij è stato sempre ultra-professionale, e non ha mai nascosto di trovarsi bene a Roma. Però aspira a di più, e se vogliamo avere giocatori top, dobbiamo rispettare questo modo di pensare.

Poi magari mi smentisce e rinnova, ma è più una speranza che una sensazione realistica.
6
Lazio Talk / Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Warp il Oggi alle 21:56 »
Esordio in nazionale maggiore per Wes. Sotto di 2 in quella che si preannuncia come una disfatta
Speriamo bene
7
Lazio Talk / Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Warp il Oggi alle 21:48 »
Entrato hoedt
8
Lazio Talk / Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Maremma Laziale il Oggi alle 21:39 »
Devrai è infortunato, Hoedt sta facendo un ottimo campionato e non lo schiera? Meglio per noi almeno non rischia infortuni

Stavo vedendo i due gol della Bulgaria. Due errori (soprattutto il primo) del ragazzino di 17 anni che ha all'attivo solo sei presenze in Eredivise. Però, oh, sticazzi dell'Olanda. Alla fine la figura di merda la sta facendo la lavatrice in mezzo al campo  :) :asrm
9
Lazio Talk / Re:Filip Djordjevic (Topic ufficiale)
« Ultimo post da Cirrus Minor il Oggi alle 21:35 »
Un ex giocatore proprio no, semplicemente deve cambiare aria e 'tornare' ad essere un giocatore. Trovare degli stimoli, sentirsi coinvolto in un progetto tecnico, in un'avventura nuova.

Ecco| deve andare via al più presto!!!!!
10
Temi / Re:60 anni di Europa
« Ultimo post da Warp il Oggi alle 21:35 »
Aggiungo che io non ho ancora capito dove questi criticoni per partito preso vorrebbero vivere (visto poi che non abbiamo petrolio, fondi sovrani, gas o altre risorse naturali o finanziarie il campo si restringe pericolosamente)
Mi si nomini un continente o una nazione dove vengono garantite le libertà e il benessere che garantisce l'Europa (un posto vero e reale eh, non un luogo immaginario della propria mente).
Cosi, visto che dobbiamo scendere a parlare di gastronomia invece che di arte e cultura capiamo dove questi esperti di mondi migliori vorrebbero far vivere gli italiani gia europei.
Dire voglio vivere in Italia ma alle condizioni che dico io non vale, perchè sono condizioni non reali e non realistiche. Mica si può vivere in italia come in Norvegia senza il petrolio norvegese per capirci.
Mi ricordo quando ero bambino di quelli che contestavano il PCI perchè non spingeva l'Italia verso una società come quella dei paesi del patto di Varsavia. Però quelli che lo dicevano era tutta gente con la villa al mare. Un pò come quelli che oggi votano Rifondazione Comunista ma che hanno i Guttuso appesi in casa, (e io ne conosco vari).
Gente lungimirante senza dubbio.
Un pò come l'ex stewart allo stadio San Paolo oggi Vicepresidente della Camera che vaneggia per conto terzi di referendum e ritorni alla lira indicando la meta: diventare il Bangladesh europeo.
A quel punto pero il mutuo lo farete non per comprare casa ma per comprarvi la bicicletta.
W l' Autarchia Italiana.
E sarà tutto un altro andare, altroche, signora mia.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod