Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Ultimo post da UnDodicesimo il Oggi alle 10:51 »
Più che d'accordo sull'essere ot.  :up:
2
Lazio Talk / Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Ultimo post da Kobra il Oggi alle 10:50 »
È uno strascico della vicenda Anna Frank che si verificò proprio in quella partita, quello che in tutto questo lascia veramente sconcertati è l'assoluta indifferenza rispetto al resto del mondo del calcio: Agnelli (AGNELLI!) ricattato dalla n'drangheta? Silenzio. Lotito sotto scorta? Silenzio. Carabiniere naziromanista? Silenzio
Echecaxxo!
Tutto il marciume del calcio viene addossato alla Lazio, mentre il resto si tace. Abbiamo una comunicazione che fa acqua da tutte le parti: agisce solo di rimessa e per giunta mai in maniera incisiva. Diaconale replica dalla sua pagina Facebook (!!!) ai servizi dei TG...è nel CdA della RAI mondocane, si dimetta, si imbavagli, si leghi alla poltrona, si chiuda nel cesso, faccia qualcosa di eclatante porcoboia!
Crozza ci infama in prima serata e gli scriviamo una letterina beffarda: in tribunale e querela milionaria per calunnia, e vediamo se gli ricrescono i capelli a quell'invertebrato!
Basta stare sulla difensiva, bisogna passare all'attacco, ogni giorno, ogni ora, su tutto il fronte.
3
Lazio Talk / Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Ultimo post da Des1900 il Oggi alle 10:33 »
Felipe Anderson fa bene a non forzare. Non deve assolutamente farlo per ora.
4
Lazio Talk / Re:Basta piagnistei. Avanti Lazio
« Ultimo post da Buckley il Oggi alle 10:32 »
Certo che se ti presenti con alleati improbabili come Preziosi non vai molto lontano. La liaison con Agnelli e' già finita, roman Inter, Della Valle e Milan sono contro lui (almeno una volta c'era Galliani), AdL, Cairo e Ferrero lo sfruttano per i comodi loro, gli altri vanno dove li porta il portafoglio. Ha fatto una giusta battaglia per i diritti tv più equi ma ha sponsorizzato quel razzistone di Tavecchio. Adesso ha proposto un ex generale a capo della Federazione. Vuoi fare una marangatata ? Se uno ti propone pretino Tommasi  rispondigli con Paolo Maldini e poi vedi se trovi qualcuno che si oppone.

scusa Bak, mi era sfuggita la tua risposta. Riguardo gli alleati hai ragione ma le alleanza le fai con la gente che c'e', non e' colpa di nessuno se c'e' gente improponibile al timone delle societa' di calcio. Alla fine non ci devi andare a letto, devi fare delle alleanze intorno ad un programma condiviso. Tavecchio m'ha sempre fatto ribrezzo ma non era spalmato al 100% sulle posizioni di chi ben conosciamo e costituiva il male minore. Paolo Maldini non lo conosco di persona e dunque non giurerei mai sulla sua onesta' e trasparenza ma sembra da fuori una figura "pulita" ed estranea a compromessi.Dunque non mi sembra l'identikit della figura ideale che possa rimpiazzare tommasi e albertini. Basta sentirli parlare che viene il vomito, falsi e opportunisti. Chi vuole tommasi non puo' accettare un Maldini. Chissa' perche' nessuno ha mai pensato a uno come Zoff, che certamente non prenderebbe mai le parti della Lazio se non ne fosse intimamente convinto, ha una storia che parla da se' ed e' una bellissima storia. Semplicemente uno con la schiena dritta interessa a pochi, forse il generale potrebbe radunare attorno a se' piu' consensi, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi. Credo pero' che uscire dalle stanze dove si prendono le decisioni sia un suicidio, chi ci manda giacomelli vuole esattamente questo. 
5
Lazio Talk / Re:Lazio - Cittadella 4-1: i commenti (bene così)
« Ultimo post da Valon92 il Oggi alle 10:30 »
A me Felipe Anderson sembra sempre al 30%. Ha segnato e fatto correre la palla, ma non é mai riuscito a puntare e saltare un uomo.
Deve rimettersi in sesto.

Col Toro un paio di accelerazioni le ha fatte, ci sta anche non forzare secondo me.
6
Lazio Talk / Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Ultimo post da Pergianluca il Oggi alle 10:30 »
andateve a legge pag 225 di televideo.
mortacci vostra ! la commissione antimafia che giudica inopportuno aprire ai tifosi una curva se l'altra è chiusa.
 :asrm
Ma la commissione antimafia è quell’ufficio parlamentare presieduto dalla Bindi che dovrebbe occuparsi, appunto, di mafia?
7
Calcio! / Re:VAR
« Ultimo post da StylishKid il Oggi alle 10:29 »
Aggiungo che se arbitrasse uno da dentro un box nell'interno dello stadio (o dove vogliono loro) nin sarebbe possibile influenzarlo in nessun modo (tipo come fanno le.merde quando lo circondano con fare molesto).
8
Lazio Talk / Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Ultimo post da carib il Oggi alle 10:25 »
IMHO il "tifoso laziale" non c'entra nulla con la decisione di affidare la comunicazione ufficiale della SS Lazio a un professionista. Cmq argomento OT
9
Calcio! / Re:VAR
« Ultimo post da Gio il Oggi alle 10:20 »
Per me deve arbitrare solo quello alla VAR. Le immagini sono quelle e le vedono tutti. Difficile fare i faziosi. Ci si arriverá.
Il calcio é gioco di contatto? Pazienza. A velocità reale l'arbitro in campo vede il contatto, ma non vede i centimetri, può essere coperto, distratto etc.. Tutte cose che con la VAR non esistono. Le merxe con noi non avrebbero avuto gli ultimi tre rigori se avesse arbitrato la VAR. Tutto a tutela del gioco di contatto? Surreale.
Se notate, poi, i danni veri li fa sempre quello in campo. Che deve arrivare a fischiare solo a comando e , al massimo, l'inizio e la fine delle partite. Anzi, quando lo leveranno del tutto, per me, sará un gran giorno.
10
Calcio! / Re:diritti TV
« Ultimo post da UnDodicesimo il Oggi alle 10:10 »
Sarà interessante vedere se tutto ciò porterà un extra cash nelle casse dell'aesse per permettersi extra bonds o addirittura sovvenzionare il non loro stadio.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod