Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / 14.12.17 Lazio - cittadella
« Ultimo post da tommasino il Oggi alle 21:32 »
Sbaglio o non c’è ancora l’apposito topic.
Niente scherzi, eh!! Che dobbiamo sdrumare la florentia.
Auspico il ritorno al gol di Ciro e di vedere in campo almeno uno dei due giovanotti portoghesi
2
Lazio Talk / Re:no surrender
« Ultimo post da titolotito il Oggi alle 21:26 »
quando si e' laziali si ha un vantaggio: si trovano motivi di soddisfazione anche nei momenti tetri.
ricordo come uno dei momenti recenti di grande orgoglio il dopo partita di lazio-inter 2014-15, quella in cui l'arbitro massa, uno dei tanti sapienti chirurghi della nostra storia - e tra l'altro riapparso da poco in tutto il suo stile, ci elimino' dalla corsa al secondo posto con una precisione e l'efficacia di chris kyle. era la lazio di pioli, quella banda di fattoni incredibili che nonostante massa, sull'uno a uno a dieci minuti dalla fine e in nove contro undici, attaccava a pieno organico rovesciando tutte le leggi consolidate del calcio, mantenendo inalterato l'entusiasmo che poco tempo dopo ci aiuto' a cantare l'inno della lazio nel cerchio di centrocampo del san paolo, al termine dell'ultima, incredibile partita di campionato.
io non rinuncero' mai all'idea di poter cantare l'inno della lazio, ne' ora ne' mai. e neanche voi, in cuor vostro, ci volete rinunciare. eppure leggo in giro di ritiro della squadra [preside', per carita'], di dimissioni e prepensionamenti da tifoso di calcio: ma di che cosa cazzo state parlando? veramente pensate di arrendervi? voi siete matti. e' proprio perche' non ci siamo gia' arresi che in queste ultime settimane li stiamo costringendo a farcela sudicia - che' solo sporca non e' sufficiente.

hanno dato importanza a due adesivi ignorando tutto il resto compresi questi . ma non ci siamo arresi. hanno buttato nel tevere una corona di fiori perche' era fatta con i nostri colori, alimentati da un inutile clima ostile nei nostri confronti. li abbiamo costretti a mandarci arbitri incapaci, non ci siamo arresi e ce li hanno mandati romanisti. non ci siamo arresi ancora e ce ne hanno mandato uno incapace e romanista. ma questo pero' e' un lato positivo: hanno dovuto girare una carta, fino a ieri, della fede di giacomelli, non ne sapeva un cazzo nessuno. ora il mondo sa. e vi pare poco? don diego de la vega sputtana don rafael montero davanti alla figlia elena e si consegna con un ghigno di soddisfazione, sapendo che non era una resa: era l'inizio della risalita. io sono don diego. io ho quel ghigno.
li stiamo costringendo a sabotare il var. stiamo costringendo il mondo a ragionare sulla differenza tra la vita reale e le due dimensioni. li abbiamo costretti mettere un commento disperato alla fine di un articolo di cronaca. se non ci arrendiamo, la cosa li preoccupa. 
io non ho paura. di cosa? che ci mandino un altro giacomelli o un altro massa?
ma sticazzi. il nostro compito e' continuare a mettere il mondo in difficolta'. 
il nostro compito e' rimanere attaccati al seggiolino, e' essere la solita lucida follia che saluta e incoraggia quest'altra banda di fattoni incredibili che anche ieri, dieci contro tredici, attaccava a testa bassa sullo zero a zero, sullo zero a uno, sullo zero a due. abbiamo un diesse albanese, un capitano bosniaco e un centravanti napoletano, e siamo geneticamente abituati a livelli di sopportazione che ercole ce fa una pippa.

forse loro non smetteranno, ma io voglio costringerli a non smettere. io voglio vedere come va a finire. sta tornando felipe e l'ufo serbo indossa ancora il 21 biancoceleste. ci sono ancora l'olandesone, luis alberto e un allenatore con la faccia da bambino che se gli togli i due piu' forti ne tira fuori due ancora piu' forti. forza ragazzi.
forza la lazio.

 :hail: :hail: :hail:
3
Lazio Talk / Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Ultimo post da marco87 il Oggi alle 21:22 »
ho letto che Giacomelli come punizione per quello che ha fatto non arbitrerà più la Lazio per tutto il campionato.
questo è il minimo ,per me dovrebbe proprio essere sospeso come arbitro dopo i danni ripetuti fatti.
noi dobbiamo ripartire assolutamente e penso che torneremo a vincere ma intanto purtroppo c'hanno tolto 5 punti che non ritorneranno più e con i quali potevamo stare tra le primissime con una partita da giocare.
comunque dobbiamo rialzare la testa  e ritornare a giocare come sapevamo fare, io ci credo in questa Lazio, siamo molto forti e meritiamo di stare molto in alto.
4
Lazio Talk / Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da richard il Oggi alle 21:12 »
sogno di incontrare burdisso su un campo da calcio. a fine partita uscirebbe nell'aspirapolvere
5
Lazio Talk / Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da DajeLazioMia il Oggi alle 21:06 »
"rilevato che sulla base del referto arbitrale, e della precisazione formulata dal Direttore di gara interpellato da questo Giudice, la condotta sanzionata si è tradotta in un contatto avvenuto di striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza fisica per il calciatore avversario; ritenuto, pertanto, che la condotta del calciatore Immobile, pur certamente antisportiva, non assuma connotati di particolare gravità, alla stregua anche della scarsa intensità del contatto effettivo e dell’assenza di ogni qualsivoglia conseguenza (come da referto ed integrazione del Direttore di gara)".

Ma si può dare rosso diretto per condotta antispostiva in mancanza di condotta violenta? Non mi pare.
Non ci sono gli estremi per un errore tecnico? Chiedo agli esperti di regolamento

Scusate, ho visto ora che ne avete parlato ampiamente in altro topic.
 :=))
6
Lazio Talk / Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Ultimo post da portainsegne61 il Oggi alle 20:52 »
Stanno a culo di fuori, lo sanno che nonostante quelle sopra sono 4, i protetti dal potere marrone sono loro. Anche se non vengono chiamati in causa lo sanno, per questo non resistono.
massoni merdoni.
7
Lazio Talk / Re:quante giornate daranno a Ciro???
« Ultimo post da PARISsn il Oggi alle 20:49 »
E intanto anche oggi il nostro amico Malagò

"Posso commentare che non è stato usato il pugno duro con Immobile o che sia stato usato un ‘pugno morbido’? Sapete quante sentenze ci sono state in questi anni che riguardano vicende dell’antidoping o della giustizia sportiva che mi sono sembrate di difficile comprensione? Però dovete darmi atto che le abbiamo sempre accettate e subite"

beh manca un pezzo finale...lungi da me voler difendere magamago'...pero'

" "Non mi metto a commentare. Chissà quante sentenze che riguardano l'antidoping o la giustizia sportiva mi sono sembrate di difficile comprensione. Ma le abbiamo sempre accettate, altrimenti diventa una babele. Se è stato utilizzato buon senso? Non so se questa è la ratio, se c'è stata ben venga"

8
Lazio Talk / Re:quante giornate daranno a Ciro???
« Ultimo post da Daniela il Oggi alle 20:47 »
Praticamente non essendo presente alcun atteggiamento violento la VAR non sarebbe potuta intervenire, o sbaglio?

Mortaccilorodestemmerde
9
Lazio Talk / Re:no surrender
« Ultimo post da portainsegne61 il Oggi alle 20:47 »
con questa squadra così forte
con un bilancio che gli altri se lo sognano
con il fatto che gliela renderemo sempre più difficile da taroccare
con la soddisfazione di essere quelli che non devono ringraziare nessuno
niente passi indietro e FORZA LAZIO!

ps per certi versi mi piace la parte del conte di montecristo...
10
Lazio Talk / Re:Giacomelli deve smettere di arbitrare
« Ultimo post da COLDILANA61 il Oggi alle 20:46 »
Dopo aver letto sei pagine di disamine e valutazioni , ho una sola domanda .

STOPEZZDIMERDAE'ANCORAVIVO ?
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod