Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:riommmerda- Lazio: commenti
« Ultimo post da RubinCarter il Oggi alle 18:32 »
per me tutti devono essere in grado di impostare da LA, Savic, Parolo o Leiva. Il gioco non può dipendere da due giocatori sennò torniamo ai tempi di Ledesma con Mudingay e Mutarelli accanto.
E quei 4 in modo diverso sanno impostare. Nessuno dei 4 ieri ha fatto una buona partita.

Certo. Ma contro certi avversari è quell atteggiamento, Leiva e ci metto tutti e 3 I difensori, meno hanno la palla meglio è. A sms e LA chiedevo solo una palla tipo quella del gol annullato, non molto di più in un derby.
2
Pare che Rossi sia tornato acciaccato dalla partita con l’under 20. Comunque escludo che Bollini non sappia / non voglia valorizzarlo.
Piuttosto, mi sembra che Minala abbia deciso di voler diventare un calciatore. Io ci vedo un potenziale molto importante. Lo porterei a Roma a gennaio, pensate un po’...!
3
Calcio! / Re:13^ giornata serie A
« Ultimo post da Ranxerox il Oggi alle 18:22 »
 Anche secondo me la Samp ha quadrato da un po' di tempo a 'sta parte. Quando hanno rimandato la gara con le merde ancora non avevano questo ritmo.
4
Lazio Talk / Re:riommmerda- Lazio: commenti
« Ultimo post da skizzo87 il Oggi alle 18:21 »
Leiva non deve costruire, a quello sono deputati Luis Alberto e Milinkovic.

Purtroppo hanno giocato male.



Ps. Samp-Juve 3-0
per me tutti devono essere in grado di impostare da LA, Savic, Parolo o Leiva. Il gioco non può dipendere da due giocatori sennò torniamo ai tempi di Ledesma con Mudingay e Mutarelli accanto.
E quei 4 in modo diverso sanno impostare. Nessuno dei 4 ieri ha fatto una buona partita.
5
Con la differenza che ricci segna e rimane titolare. Rossi fa doppietta e si riaccomoda in panchina.
Evvabbè, si valorizzano i loro giocatori. Ecco, ha segnato pure oggi. Complimenti...
6


Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos, errori o non errori, sei un grande...
Avrai tempo e modo per rifarti con tutti gli interessi...
7
Lazio Talk / Re:riommmerda- Lazio: commenti
« Ultimo post da inquisitor il Oggi alle 18:04 »
Ma basta con queste scuse:

Ad aprile li abbiamo mazzolati nonostante un rigore inventato,

Ad avercene di giocatori fiodena come il belga -indonesiano,

SMS ha rotto il belino per andare in nazionale anteponendo i cavoli suoi per due amichevoli alla Lazio. E vista l'abbondanza di attaccanti in nazionale, stessa cosa poteva fare Immobile.

I raccattapalle fanno parte del gioco, dovrebbero farlo anche i nostri nei loro confronti.

Eusebia ce l'ha incartata, stamoce.
Punto.

Piccola nota a latere, che forse è OT ma neanche tanto. Da parecchi anni quando nei derbies segnano loro per primi puntualmente vincono, anche se dal gol del vantaggio alla fine manca una vita. Il motivo principale è che, pur cambiando i giocatori, a noi saltano i nervi e non riusciamo mentalmente a ribaltare la partita.
Loro invece, pur cambiando i giocatori (demmerda), mantengono sempre lo stesso atteggiamento: provocare sempre e comunque, perdere tempo, simulare: ma per definizione sono merde, e quindi ci sta. La cosa inspiegabile è che noi abbocchino sempre, eppure non ci vuole un master a Princeton per capire che se si va in rissa chi ci rimette è sempre il debole, che nella fattispecie è chi sta perdendo.

Ieri, ad esempio, dei sei minuti di recupero ne sono stati giocati due: due minuti circa hanno perso tempo le merde tra rinvii di Alisson protratti all'infinito e raccattapalle latitanti, ma un paio li ha persi Immobile che ha fatto un falletto stupido su De Merdi: un minuto lo ha perso protestando con Rocchi che aveva fischiato (con i romanisti che si sfregavano le mani...), e un altro minuto non allontanandosi dal punto di battuta con Manolas incredulo che non credeva ai suoi occhi (demmerda, ovvio), che infatti non ha battuto finché Immobile non si è allontanato.
Ma come mai ogni volta che prendiamo gol con le merde sbrocchiamo e facciamo regolarmente il loro gioco? Perché non restiamo calmi e non abbocchiamo alle provocazioni?
Piccola proposta: un campione come Peruzzi, ad esempio, perché non impartisce lezioni ai calciatori su come si gioca mentalmente un derby, su cosa bisogna fare e cosa non bisogna fare nelle varie fasi di gioco, specialmente quando si passa in svantaggio?

Fine del parziale OT.
8
Lazio Talk / Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Ultimo post da Splash il Oggi alle 17:54 »
Ricci gioca a centrocampo, Rossi si gioca il posto con Bocalon e Rodriguez.
9
Calcio! / Re:13^ giornata serie A
« Ultimo post da rimski orel il Oggi alle 17:51 »
Guardate il fallo del rigore e subito penserete che se la sono venduta...
si' si riferiscono al fallo di mano fatto apposta secondo loro
10
Lazio Talk / Re:26.11.17 Lazio - fiorentina
« Ultimo post da PARISsn il Oggi alle 17:51 »
L'anno scorso, dopo aver malamente perso il primo derby in circostanze abbastanza simili, abbiamo fatto una grande prova a Marassi e vinto contro la Samp.
Mi aspetto una grande reazione.

anche dopo la sconfitta col napoli siamo andati a vincere a chievo...non temo ripercussioni...giovedi tutti a riposo e domenica belli carichi...
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod