Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio! / Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Ultimo post da thexfactor il Oggi alle 01:00 »
Appunto è quello che dico, se sono "il mezzo" che la banca si è scelta per rientrare, come si può sostenere che sono ininfluenti è che non c'entrano niente?
Quindi gli ha detto culo, la banca sceglie i mezzi a casaccio?

In questo caso la banca ha scelto con il supporto della politica (non dimentichiamolo mai) il "mezzo" riomma (stadio) in virtù dell'enorme impatto sociale e del vastissimo consenso popolare che il calcio è in grado di garantire (Berlusconi insegna).

E questo a mio avviso non fa che rendere ancora più criminale e nauseabonda l'intera operazione Tor di Valle.
2
« Ultimo post da Sam Cromwell il Oggi alle 00:37 »
E' dall'immediato dopo-scudetto del 2001 che la riomma è nelle mani della banca (prima Capitalia poi Unicredit). Lo stesso Pallotta non è che un prestanome della banca stessa messo lì per contribuire alla realizzazione di una gigantesca speculazione funzionale al ristoro delle sofferenze di un imprenditore sull'orlo della bancarotta, di una banca esposta con quell'imprenditore  per centinaia di milioni di euro, di una società di calcio che senza l'aiuto di quella stessa banca avrebbe dovuto portare i libri in tribunale già una decina di anni fa.

Ripeto, per nessuna altra società di calcio italiana sarebbe stata concepita una operazione come quella di Tor di Valle a tutela di interessi convergenti e diventati enormi nel corso degli anni.
Appunto è quello che dico, se sono "il mezzo" che la banca si è scelta per rientrare, come si può sostenere che sono ininfluenti è che non c'entrano niente?
Quindi gli ha detto culo, la banca sceglie i mezzi a casaccio?
3
Lazio Talk / Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Ultimo post da Bambino il Oggi alle 00:32 »
così come stiamo serve un vice immobile per forza, poi il resto lascio fare a tare, se partono de vrij e keita o uno dei due, ovvio che vanno sostituiti..
4
Calcio! / Re:as rioma merda
« Ultimo post da Bambino il Oggi alle 00:21 »
     A S    R O M A    M E R D A

5
Lazio Talk / Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Ultimo post da alteadler il Oggi alle 00:18 »
Dico la mia. A noi serve:
1) PORTIERE: Perin andrebbe bene ( i rapporti col Genoa sono buoni, ci devono ancora soldi per gli affari Sculli e Matuzalem, senza contare il Cataldi che Juric stima). In alternativa mi piace Cordaz a giocarsela con Strakosha che però preferirei prestare con diritto di riscatto e controriscatto. A quel punto ti tieni Marchetti a fare la chioccia.
2) TERZINI: Due perché Basta e Radu mi paiono alla frutta. Conti (Atalanta) potrebbe essere quello giusto (e con Berisha andremmo pari e patta). Credo che Tare con 10 milioncini di apporto da cessioni varie possa individuare un sostituto di Basta all'estero.
3)CENTRALI De Vrij me lo terrei a vita, ma non siamo messi malaccio tra Wallace, Hoedt e (per me sottovalutato) Bastos. Se parte l'olandese devi farci 25-30 e allora hai spago per cercare un quarto, forte, e raggranellare per altri comparti.
4) CENTROCAMPISTI Servono uno forte (con Parolo in panca pronto a entrare prima di accomodarsi in tribuna da dirigente perché il ragazzo è intelligente) e un vice-Biglia in quanto Murgia deve ancora pedalare. Non mi piace Torreira che molti dipingono come idoneo al ruolo.  Il sogno è Vecino al posto di Parolo mentre il vice-capitano potrebbe essere un italiano pescato in B dove non mancano alcuni talentini.
5) ATTACCO. Alla fine credo che Keita partirà. Il suo agente se l'è legata al dito e dunque - a meno di lotitesche impuntature per trascinarlo a zero al 2018 - penso sia meglio incassare. Serve uno che ti garantisca dai 10 ai 15 gol. All'estero ce ne sono tanti. Gomez piace ma ha 30 anni e l'Atalanta spara alto. Allora meglio cercare all'estero e magari - prestito con diritto di riscatto e controriscatto per Palombi - farei una terza punta con il bolognese Verdi senza dimenticare naturalmente Lombardi. Se davvero è il Milan la destinazione di Keita, ci sarebbe poi da pensare a Lapadula (più conguaglio corposo).

Comunque, fossi in Tare, comincerei con le cessioni dei migliori dei nostri ragazzi in prestito - riscatto e controriscatto sennò non te li fanno giocare - per accumulare un po' di soldini: Strakosha, Germoni, Palombi, Cataldi, Crecco, Minala, Ronaldo, Elez, lo stesso Murgia e magari pure Lombardi. E forse anche Patric. Per amatori ci sono Basta e Radu. Accumulare cercando novelli Sergej e Keita in attesa dei botti veri che potrebbero realizzarsi ad agosto.
6
Lazio Talk / Re:FINALE COPPA ITALIA 2016/17
« Ultimo post da peter972 il Oggi alle 00:01 »
Ragazzi sono Pietro da Catania scusate se riscrivo sulla questione biglietti della finale. Due anni fa con la millenovecento ho comprato tranquillamente il biglietto durante la  seconda fase della prelazione, ma adesso sembra non sia possibile, in quanto riservata in esclusiva ai priority pass. Sapete qualcosa al riguardo? Grazie e un saluto a tutti!!!
7
« Ultimo post da thexfactor il Oggi alle 00:01 »
Peggio, sono peggio.
Perché tu lo sai che il pd è il partito delle banche, se li voti lo sai che stai aprendo un mutuo, tu non ti stupisci, questa ultima nella manovra non ti coglie impreparato.

Loro ti hanno ingannato, la piccola fiammiferaia e l'ex comico erano in piazza contro tutto questo, la gente li ha votati per questo.

La gente non sapeva che questi avrebbero partecipato alla gara del " chi lecca il culo meglio alla banca", il voto loro lo hanno estorto con inganno.

Il pd no, tu lo sai prima, sai chi voti.

Scusa ES: ma se i grillini si sono messi a banchettare con la banca e con i partiti delle banche che bisogno c'era per il governo di far passare un emendamento che sostanzialmente bypassa il ruolo e le funzioni del consiglio e della giunta comunali?
8
« Ultimo post da thexfactor il Ieri alle 23:47 »
Quindi se parnasi inevece che comprarsi tordivalle si fosse comprato la tiberina e si fosse associato con Lotito lo stadio l'avremmo fatto noi su terreno esondabile e protetto da vincolo con apposita manovra del governo giusto?
Ok, va bene, la merdacacataaforza non c'entra niente  :up:

Vabbè comunque è domenica la Lazio ha vinto io sono felice e non ho voglia di sprecare post chilometrici al pc sullo stadio delle merde, ognuno mantiene le proprie legittime idee.  :beer:
Mi fanno vomitare e continuo sempre a sperare nel meteorite o, in alternativa, la soluzione Chapecoense.
 :ssl:asrm e che il vento li disperda!  :stop

E' dall'immediato dopo-scudetto del 2001 che la riomma è nelle mani della banca (prima Capitalia poi Unicredit). Lo stesso Pallotta non è che un prestanome della banca stessa messo lì per contribuire alla realizzazione di una gigantesca speculazione funzionale al ristoro delle sofferenze di un imprenditore sull'orlo della bancarotta, di una banca esposta con quell'imprenditore  per centinaia di milioni di euro, di una società di calcio che senza l'aiuto di quella stessa banca avrebbe dovuto portare i libri in tribunale già una decina di anni fa.

Ripeto, per nessuna altra società di calcio italiana sarebbe stata concepita una operazione come quella di Tor di Valle a tutela di interessi convergenti e diventati enormi nel corso degli anni.
9
Lazio Talk / Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da meanwhile il Ieri alle 23:44 »
Ieri prende gol per due disattenzioni degli olandesoni, è stato poco reattivo ma non meno di loro, per il resto nessun tiro in porta, che doveva salvare?
La parata salva risultato su unghiaincarnita risale appena alla giornata precedente, già dimenticata o ci piace solo ricordare a comando?
10
« Ultimo post da thexfactor il Ieri alle 23:29 »
Come si possa sostenere che la merda cacata a forza non c'entri nulla io boh...
Che le banche governino da sempre siamo tutti d'accordo, ma allora lo fanno a targhe alterne?
Ma scusate le banche dov'erano quando son falliti il napoli, la fiore e il parma?
Ma non era esposta nessuna banca con queste squadre?
Ma nemmeno con noi con Cragnotti? La banca di Roma no, non era esposta?
Beh allora ce potevano fa fa pure a noi almeno quattro villette a schiera a Formello, o almeno chessò na piscina o na palestra di judo in modo di rientrare con le iscrizioni....
Invece no, la banca per rientrare vendette notte tempo in quattro e quattro otto tutta l'argenteria di famiglia mentre a questi sono 5 anni o più che li fanno vivere al di sopra delle loro possibilità.
Io mi chiedo come si possa non notare la sottile differenza, soprattutto da parte di un tifoso laziale che ha vissuto sulla propria pelle questa esperienza, altro che la merdacacataaforza non c'entra niente con questa manovra del governo!

Io ho sempre pensato che, fosse necessario per salvarli, per questi farebbero un prelievo forzoso sui conti correnti di tutti gli italiani in stile Giuliano Amato nel '92.
E se passa questa manovra è la dimostrazione che ci sono andato vicino e che mi sono sbagliato di poco, altrochecazzi!
 :asrm :asrm :asrm

Assolutamente d'accordo.

Premesso che il ruolo, il peso e gli interessi di unicredit in questa storiaccia sono assolutamente dominanti dire che la roma non c'entra nulla mi sembra una forzatura palesemente smentita dai fatti.

Al contrario, io dico che per nessun'altra società di calcio italiana avremmo assistito al teatrino sul "Pallotta Stadium" che va avanti da quasi quattro anni con il contibuto determinate di politici con la maglietta da ultras e di Istituzioni al servizio di una banda di criminali.
Pagine: [1] 2 3 ... 10