Post recenti

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Sponsor S.S. Lazio
« Ultimo post da kelly slater il Oggi alle 04:46 »
Il font del logo di marathon bet è brutto, purtroppo.
Poi ovviamente lo devono far vedere e li in alto si vede, in basso non si sarebbe visto.
Nessuna tragedia eh, però non si può negare che l'insieme non è bello da vedere.
2
Lazio Talk / Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da genesis il Oggi alle 04:31 »
Forza ragazzo, tocca a te.
3
Lazio Talk / Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Ultimo post da genesis il Oggi alle 04:22 »
Ellenismo milanista, a quanto pare.
4
Lazio Talk / Re:Voto al mercato estivo
« Ultimo post da genesis il Oggi alle 04:18 »
7

Non si può dare di più a un mercato che lascia Caicedo nella rosa.

Stesso pensiero, per questo il mio voto è 5.
Per le partite di coppa, EL e Italia, Immobile non deve essere convocato.
Non deve neanche andare in panchina.
5
Lazio Talk / Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Ultimo post da Il Mitico™ il Oggi alle 03:12 »
Cioè, secondo questo la Lazio avrebbe ceduto Milinkovic a parametro zero, e in cambio Eliott che avrebbe trasferito 40 milioni dal suo conto in banca a quello di Lotito? È come se un club chiedesse un calciatore alla Juventus, e il presidente di tale club per pagarlo si compra una Jeep.
6
Lazio Talk / Re:Voto al mercato estivo
« Ultimo post da Tarallo il Oggi alle 03:09 »
7

Non si può dare di più a un mercato che lascia Caicedo nella rosa.
7
Lazio Talk / Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Ultimo post da PARISsn il Oggi alle 02:32 »
ci sono delle chicche che vanno riportate pero'.... :=))....adesso uno ha scritto al professore...dicendo che non è colpa sua se su twitter nessuno si intende di alta finanza....!! in pratica volevano compra' Milinkovic ( dice quest'altro cazzaro ) con una transazione finanziaria diretta di Elliott....che non vale come  liquidita'...e che quindi non poteva essere spesa per un piano B quando Lotito ha risposto picche....perche il Milan ufficialmente non puo' spendere 40 milioni ......e sapete come conclude???...peccato che  Lotito non ha trovato conveniente la cosa!! ahahahahahahahaha...cioe' ma vi rendete conto??? cioe' Elliott faceva  un bonifico de 40 milioni sul conto in banca de Lotito..e gli mandavamo Milinkovic...cosi dal Milan non risultavano usciti 40 milioni...e  di conseguenza la Lazio non poteva metterli a bilancio...cioe' non credo a una parola di tutto cio' mi pare chiaro...ma cavolo fosse accaduto davvero...vorrei essere stato presente quando a Lotito gli fosse arrivata la telefonata co sta proposta...." ma de che?? cheeee?? ma te scoreggia er cervello ??? " ahahahahahahaahha
8
Lazio Talk / Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da migdan il Oggi alle 01:32 »
Nella carriera di un attaccante conta moltissimo la fortuna: quante volte citiamo il doppio palo di Djordjevic, o il palo colpito al volo da Cissé nel derby? Un gol in quelle occasioni avrebbe cambiato le rispettive carriere, ne sono certo. Di Palombi lo scorso anno ricordo solo una girata in area, in Europa League, fermata da un difensore o dal portiere. Troppo poco. Auguro a Rossi di avere fortuna nelle poche occasioni che gli capiteranno. Sono convinto anche io che saranno più numerose di quelle di Palombi, perché è vero che il ragazzo in area è molto più presente. Daje Alessà, è dai tempi di Di Vaio che il bomber della nostra Primavera non sfonda. Berrettoni, Evacuo, Mendicino, Barreto, Ceccarelli, Rozzi... mi sono illuso tante volte, soeriamo sia quella buona!
9
DICHIARAZIONI DEL MISTER

Le altre si sono rafforzate: abbiamo qualcosa in meno ma dovro' esser bravo io a tirar fuori il meglio da questi ragazzi, pero' e' un dato di fatto che siamo dietro alle altre!

E' IL MISTER CHE HA DETTO QUESTO!

MIA RIFLESSIONE:
Allora perche' non abbiamo preso almeno una punta ed un difensore centrale per poter esser al pari delle altre, visto che i soldi c'erano e nel caso anche le occasioni low coast non mancavano?

Mister, se pensavi che ci mancava qualcosa per esser al pari delle altre perche' non hai parlato prima e perche' non hai chiesto quello che ti serviva?

Trovo un ambiguita' spaventosa nelle parole del mister: da un lato dice che e' contentissimo del mercato, e che non abbiamo bisogno di una punta piuttosto che del difensore centrale perche' e' contento di quello che ha, dall' altro dice che e' palese che tecnicamente abbiamo qualcosa in meno delle altre!

Se fosse stato un utente del forum a rilasciare le stesse dichiarazioni del mister, costui sarebbe stato subito stato ''linciato'', e accusato di esser uno che non si accontenta mai del lavoro della societa', che vuole l' asticella sempre piu' alta ecc. Ecc.

Io a differenza del mister penso che a parte Juve, Inter e Napoli abbiamo qualcosa in piu' dei Rommers e del Milan ma con gli arbitri il vantaggio scompare: lotteremo alla pari di queste squadre ma non siamo inferiori quindi non ci nascondiamo.

Comunque non mi piacciono le dichiarazioni del mister perche' gia' mette le mani avanti: non doveva dire che siamo i favoriti, ma almeno  poteva dire che partiamo al pari delle altre.



BOH!





10
Calcio! / Re:Ebenezer Cobb Morley
« Ultimo post da richard il Oggi alle 00:51 »
Ha fatto un errore. L’articolo 1 del regolamento del giuoco del calcio doveva recitare

UNA SOLA SQUADRA PER CITTÀ!!
ce n'era un'altra a Corropoli?
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod