Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Ho sentito in radio alcuni minuti fa che il Santos ha chiesto ufficialmente alla Lazio 9,8 milioni di euro, corrispondenti al famoso 25% compreso il premio "valorizzazione". Quindi, alla fine, incassati 38 milioni (esclusi bonus e percentuale sulla rivendita) dalla cessione di F.A.
Incasso netto Lazio 28,2 mil. (più bonus ed eventuale percentuale futura vendita).
2
Oh Madonna skì, sono le risposte che sentiamo da sempre a questo tipo di domande!
la risposta standard sarebbe  - puntiamo a quello che c'hanno rubato l'anno scorso.

E' gia' la seconda volta che Lulic (stessa dichiarazione alla presentazione delle maglie) dice che vedremo durante l'anno.

Obiettivo Champions? Non voglio parlare adesso di obiettivi, abbiamo appena cominciato. L’importante è lavorare bene in ritiro, poi decideremo dove arrivare».

Se la Champions non e' l'obbiettivo, a cosa puntiamo? il solito posticino in EL? Personalmente non sono contento delle dichiarazioni.
3
Calcio! / Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Ultimo post da gesulio il Oggi alle 16:30 »
Sarà che non vivendo l'ambiente laziale non ho la giusta percezione, ma se ti fai un giro sulle 800 pagine del post non sembra. A meno che tu non voglia annoverare tra i suoi ammiratori anche quelli che un post si e l'altro pure gli rinfacciavano la faccia triste, nun glie va, nun c'ha la capoccia; trancianti e falsi giudizi la cui ossessionante ripetizione e' diventata alla fine una verita' incontestabile. Come quello che era vittima della magistratura anche se era stato assolto a tutti i processi.

io sono uno di quelli che pur avendolo amato, gli ha rinfacciato la faccia triste, la poca continuità e soprattutto la partita contro il Genoa.
vorrei sapere che cavolo vuoi a ogni post critico qui dentro, manco c'avessi la notifica push a ogni invia post di netters critici o manco fossi il fratello gemello. 
uno non può esprimere la sua opinione senza essere tacciato a ogni cristo di tua risposta, di essere uno che non capisce un cazzo o di essere tra i responsabili della cessione di uno dei più grandi fuoriclasse della storia di tutti i tempi ecc. ecc.?
eddaje su. mo' basta.
la tua l'hai detta, in lungo e in largo. abbiamo capito. ci consideri dei coj0ni. va bene, adesso se lo semo pure segnato, ok?
4
A me quello che fa incazzare è che non dica che l'anno scorso ci hanno rubato la qualificazione in Champions League. Napoli e Roma lo fanno tutti gli anni nonostante li portino su molto più di altri, ci provassero a dire qualcosa contro di noi se dovessimo dire lo stesso.
5
infine ha detto che si sono divertiti la stagione passata a giocare perché hanno segnato tanti goal ma dovranno evitare i cali di concentrazione avuti contro l Inter e il Salisburgo.
6
Calcio! / Re:Mondiali Russia 2018
« Ultimo post da sergione il Oggi alle 16:23 »
Non credevo che Deschamps fosse cosi' bravo (o furbo). Non solo tatticamente ha indovinato tutto, ma le esclusioni a cui fa riferimento italic (a cui aggiungo Rabiot, che ha alzato una canizza che la meta' bastava, e Anthony Martial, per dirne due) sono state il suo colpo di genio per le ragioni spiegate da italic.
Al mondiale invece di portare Signori e poi metterlo terzino, bisogna portare gente fatta apposta, motivata, e che se non gioca non fa caciara e rovina lo spogliatoio.
Fra l'altro l'aver proposto Giroud al posto di Benzema (fatte le dovute proporzioni e contestualizzato a 3 anni orsono) mi permette di ritornare sulla mia "ormai famosa a quanto pare" affermazione che nel 4-3-3 dell'allora tecnico Pioli non era assolutamente scontato che Higuain al posto di Djordjevic fosse piu' funzionale. Cosi' come allora Djordjevic era il riequilibratore del nostro modulo che permetteva a Candreva e FA di poter abdicare da onerosi compiti di copertura e permettere l'inserimento dei nostri centrocampisti, Giroud nella Francia ha permesso a Deschamps di poter schierare contemporaneamente Griezmann e Mbappe' oltre che mantenere una certa pericolosita' davanti nelle palle alte.
7
ha anche detto che la Lazio è casa sua e spera che arrivino altri giocatori.
e poi ha detto che non pensa assolutamente al rinnovo del contratto perché ha ancora due anni di contratto con noi.
8
Avrebbe pure detto che si aspetta ancora altri acquisti dal calciomercato, ma vabbè... sicuramente li vorrà per blindare il quinto posto, teme il ritorno del Sassuolo. :roll:
9
bene cosi' mette subito le mani avanti.
Bah

Comunque spero che Durmisi sia stato preso per fare il titolare (post fase di adattamento iniziale).

Oh Madonna skì, sono le risposte che sentiamo da sempre a questo tipo di domande!
10
Il mio parere conta meno di zero, sia chiaro. Ma pure questo che dice che vuole andare in “squadre che giocano la Champion o ambiscono allo scudetto”.
Ma resta dove sei, grazie.
Vi prego, veramente, no a Papu Gomez. Giocatore da Catania ed Atalanta a 31 anni. Sarebbe una doppia tristezza, prima perdere il mio secondo giocatore preferito (FA) e poi sostituirlo con questo mezzo giocatore di 145 cm che non ha mai calcato un palcoscenico importante e che NON è una promessa, essendo all’inizio della fase calante della sua carriera
A me quello che inquieta di più è che è una richiesta di Inzaghi.

Vi sembra che non sia cambiato niente? Quando mai abbiamo speso una cifra simile per 7 calciatori di cui solo uno che partirà titolare? Quando mai abbiamo speso per delle riserve molto più di quanto abbiamo speso per il titolare?

tutto giusto, però i valori di mercato negli ultimi 5-6 anni sono cambiati parecchio. Un FA dal Santos adesso lo pagheresti 15-20M.


bene cosi' mette subito le mani avanti.
Bah

Comunque spero che Durmisi sia stato preso per fare il titolare (post fase di adattamento iniziale).
Quoto, neanche a me piace molto questa dichiarazione, soprattutto dopo quanto successo lo scorso anno.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod