Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:ATALANTA - LAZIO Commenti
« Ultimo post da trax_2400 il Oggi alle 00:28 »
Ma chi gliel'ha detto a Freuler che non era fuorigioco?
 :o :o :o
2
Calcio! / Re:VAR
« Ultimo post da turco il Oggi alle 00:27 »
La domanda è: le immagini che hanno sono migliori o peggiori di quelle che vediamo noi?
Nel primo caso dovrebbero usufruirne tutti.
Così, per fugare ogni dubbio.

Sempre Pinelli spiegava che potrebbero essere peggiori di quelle che vediamo noi.
Con somma inca22atura di Buzzanca e Pantano.
3
Lazio Talk / Re:ATALANTA - LAZIO Commenti
« Ultimo post da Nesta idolo il Oggi alle 00:26 »
Bella partita tra due squadre che giocano bene offensivamente ed esprimono un calcio piacevole, pareggio giusto.
La Lazio ha iniziato male i due tempi, troppa bassa, disattenta. Tre errori gravi difensivi, diversi tra loro. Il primo a difesa schierata, Marusic salta male; Il secondo, mi sembra De Vrij fuori posizione e Radu non riesce ad accorciare in tempo su Ilicic; Il terzo, sbaglio grossolano di Bastos che ha bisogno di riposo perché dopo il derby ha accusato psicologicamente l'errore secondo me e non si è ripreso ma ha dovuto giocare forzatamente tante partite. Un'altra annotazione, un Marusic molto sottotono.
Passando agli aspetti positivi, il gioco espresso in attacco ma soprattutto la fame, quel carattere fondamentale per raggiungere un posto in Champions (sarò folle vedi errori arbitrali ma io ci credo!!).
Aggiungo, a parte l'espulsione ingiusta di Simone Inzaghi che il mister ha spiegato bene, guardatevi gli ultimi secondi della partita. Nel calcio d'angolo finale in favore della Lazio, Irrati non vede l'ora di fischiare fallo in attacco e infine fa finire la partita con dieci secondo d'anticipo e avevamo ancora palla... Sono piccolezze lo so ma non capisco perché dà quattro minuti se poi fischia prima.. Non ha senso.
P.s. Freuler mettiti gli occhiali che ne hai bisogno.
4
Lazio Talk / Re:ATALANTA - LAZIO Commenti
« Ultimo post da biancocelestedentro il Oggi alle 00:26 »
vista solo una sintesi sul tubo, tre gol che sono tre colpi da biliardo, il primo gol atalantino grida vendetta per quanto era piazzata male la difesa, Marusic in particolare.
Faccio mia la considerazione di Ranxerox sulla stanchezza della squadra. Spesso ci dimentichiamo che stiamo giocando dal 13 agosto e che il tredici agosto non si è giocata la prima di campionato bensì una finale. Sono convinto che nell'appannamento attuale questo anticipo di preparazione abbia un suo peso.
In un paese normale saremmo davanti alle merde puzzolenti.
5
scivolata senza senso
peccato perché nell'uno contro uno è quasi imbattibile
6
Lazio Talk / Re:ATALANTA - LAZIO Commenti
« Ultimo post da trax_2400 il Oggi alle 00:22 »
Secondo la mia opinione la Lazio nelle ultime partite, contro squadre forti, ma non forti come noi, al di là degli errori degli arbitri che ci hanno tolto alcuni punti, ha brillato meno che in precedenza.
Oggi contro l'Atalanta è stato un pareggio giusto ma anche contro la Fiorentina la gara è stata piuttosto equilibrata e il Torino nel primo tempo (il secondo non lo considero neppure) ha comunque avuto diverse occasioni per segnare.
L'unica partita in cui abbiamo giocato nettamente meglio degli avversari è stato quella con la Samp, che pure abbiamo rischiato di pareggiare.
Questo non essere nettamente superiori a queste squadre (ripeto, disastri degli arbitri a parte) per me significa che abbiamo perso qualcosa e dobbiamo ragionare su come risalire e migliorare.
Secondo me non va neppure troppo preso in considerazione il fatto che facciamo le coppe, perché in realtà nelle 7 partite giocate in Europa/CI i titolari schierati sono stati veramente pochi.
7
A riposo assoluto per qualche giornata, mi spiace assai, ma è nettamente fuori fase.
La regola che dice, difensore scivoloso difensore pericoloso, ahinoi ancora non gli è chiara.
8
Un po’ di riposo gli farà bene, ma l’ambiente (=anche noi) non deve eccedere con le critiche. Anche secondo me è un po’ tutta la catena di destra che soffre. Io la rinforzerei invertendo SMS e Parolo in mediana e sfruttando il rientro di Basta. E forse farei giocare di più Patric.
9
Lazio Talk / Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Il nostro Giorgione il Oggi alle 00:12 »
Ci salva il culo.

Perché lo contestavano? :o

sui primi due gol del Toro, secondo loro prendibili.... sul terzo, poi, hanno sbroccato malamente (manco voglio riferire) e lì ho cercato di farli ragionare. Gnente da fa. Il pregiudizio è duro a morire. Addirittura uno (credo frequentasse lanord 20/30 anni fa) sosteneva che era stato cacciato dalla Salernitana e che da noi ha cominciato per sbaglio e non è stato sostituito per mancanza di soldi... c’è da dire che lunedì eravamo tutti sbroccati. Io per due giorni ho perso letteralmente  la voce, come fa shock post -traumatico 😡😡
10
Lazio Talk / Re:Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da kurt il Oggi alle 00:11 »
Guarda, ho anche provato a farli ragionare, ma erano esagitati. Un gruppone in alto verso il distinto sud. Non era il mio settore, sono andato lì con degli amici (e me ne sono pentito).
Da pazzi...abbiamo un portiere giovane e affidabile, tra i migliori della serie A...io, boh?!
La segatura forse è troppo, le scuregge nel cervello...
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod