Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2018
« Ultimo post da Thrawn il Oggi alle 15:14 »
In Italia di può provare a pescare solo da Udinese, Atalanta e Samp, che hanno giocatori che potrebbero farci fare il salto a prezzi abbordabili (che comunque sono prezzi più alti di quelli che spende solitamente Tare)

Infondo le cino-merde milanesi hanno fatto il salto prendendo tre giocatori da Samp e Fiorentina che gli erano arrivati dietro l'anno prima (poi va bè, anche lo scarto del Barça, ma a gennaio).

Il problema è che in Italia per noi è difficile fare mercato.
2
Lazio Talk / Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Ultimo post da PabloHoney il Oggi alle 15:14 »
ma tu parli a persone con le quali condividi una visione, un luogo seppure virtuale ed una presenza allo stadio che è sempre massima, ma limitata nei numeri e nel settore

ma tu credi che qui dentro ci sia gente disposta a dirti che la Lazio si segue solo se va bene?

bene, finito di guardarci tutti il ns ombelico pieno di cotone, alziamo lo sguardo verso la realtà che mi sembra bella chiara, lampante: ci lamentiamo che la politica abbia subito una spettacolarizzazione ed uno svilimento dei valori ma è tutta la società che l'ha subito ed il mondodercarcio fa parte di questa società

l'evento diventa importante quando tu sai che puoi farne parte
e più conta e più troverai chi vuole farne parte

ci piace? no
lo possiamo combattere, noi? no, perché chi ci crede già ci va

questi due anni dovrebbero aver fatto capire che l'inversione di tendenza è data da due fattori: abbassamento dello scontro società/tifosi e, molto più importante, quello che dicevo prima "calciatori, gioco, risultati"

questa è la linea da perseguire

Se e' cosi abbiamo gia' perso, come tifosi, perché non resta che mettersi seduti e aspettare risultati e campioni (il gioco c'e' gia'), io parlo a chi ha una visione simile alla mia, certo, ma per cercare di coinvolgere il cliente, quello che si lamenta di Sky e dei media che non ce se inculano proprio, altro non posso fare, e me sa manco te
3
Lazio Talk / Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da UnDodicesimo il Oggi alle 15:13 »
Cambio Lukaku - Immobile (e schieramento fatto dopo) ha gia vinto derby di ritorno in stagione passata - contro un simile schieramento fatto da lo stesso Spalletti...

sei sicuro? al derby di ritorno l'anno scorso, Immobile non era neanche convocato. gli altri 3 li ha giocati per intero
4
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2018
« Ultimo post da Duca il Oggi alle 15:13 »
Deve essere chiaro che la CL è una chimera già ora per compagini come Juve, PSG, City, Monaco eccetera, squadre che hanno speso in questi anni cifre addirittura ridicole, magari per arrivar a un quarto di finale di CL...
Prima di pensare a questa competizione dovremmo CRESCERE: innanzitutto fai uno stadio da 40000 e riempilo SEMPRE in ogni rodine di posto. Poi VINCI un EL o un campionato. A quel punto sarai in gradi di accedere in CL in modo dignitoso e cominciare un percorso costante in quella competizione ben sapendo che solo in Italia premono squadre con milioni di tifosi più di noi e che fanno esattamente lo stesso discorso. E con una follia di soldi più di noi!
Sveglia!
Così come siamo e nella prospettiva limitata che abbiamo in questo periodo, possiamo ambire al massimo a un EL, a coppe nazionale e al miracolo "Leicester" di uno scudetto rapito ai grandi club. Sarò quindi bene concentrarsi su cose fattibili!.

Quando arriverà lo stadio e un pubblico che lo riempirà, allora faremo uno step ulteriore.

SMS potrebbe essere il modo per avere un'enormità di soldi inaspettati che consenta di aggredire REALMENTE obiettivi raggiungibili.

A meno che non restino tutti. Ma voi ci credete?
5
Temi / Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Ultimo post da genesis il Oggi alle 15:11 »
Laziale, sinceramente a me non sembra che genesis abbia l'atteggiamento che dici.
Fare i conti con la propria casa sfaldata, cercando di capire perché, soprattutto perché e come questo ha portato altri a rafforzarsi.

Ognun@ è liber@ di soffermarsi su quanto peggiori siano le altre case, figuriamoci, ma è la propria a restare il discorso prioritario, perché è quella in cui si abita.
Ti sembra davvero così assurdo?

Vero, è questo il mio intendimento, capire come si è giunti a questo per fare opposizione, ripartire e offrire un'alternativa credibile.
6
Lazio Talk / Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Kredskin il Oggi alle 15:10 »
il tutto nasce dal duetto Luiz Felipe-Strakosha su quella palla nello spicchio di area vuota lato sud-est dopo l'ennesimo lancione interista nel vuoto, se il portiere ci vola a terra e tiene tra le mani il pallone tra gli applausi del pubblico la frittata non si creava.
Poi avoja a parlà de Inzaghi...
Eh ma poi i gufi che facevano?  Pure loro dovranno godere ogni tanto no?

Se la Lazio andava in CL ed arrivava in finale di EL sai quanti fegati scoppiavano?
7
ma tu credi che qui dentro ci sia gente disposta a dirti che la Lazio si segue solo se va bene?

Che comunque già ci potrei stare.
Quest'anno eravamo in 22000 pure quando facevamo fuoco e fiamme
8
Calcio! / Re:Il paracadute: istigazione a retrocedere
« Ultimo post da alby1608 il Oggi alle 15:10 »
Nemmeno la metà di quelli che prenderebbero dei diritti TV rimanendo in serie A
soprattutto con la nuova riforma

la storia che un club vuole andare in serie B per prendere i soldi del paracadute è una leggenda metropolitana
9
Lazio Talk / Re:Piazzamento finale stagione 2017/18
« Ultimo post da paolo71 il Oggi alle 15:08 »
avevo detto Champions.
10
Lazio Talk / Re:Gerarchie, annata spartiacque: dobbiamo decidere
« Ultimo post da pan il Oggi alle 15:08 »
cara pan
però capisci in che modo questa mancata qualificazione CL sia una botta tremenda?
proprio per ciò che tu dici, mi spiego
andare in CL, avrebbe significato:
1) tenere sicuramente SMS
2) avere 40 mln da spendere in più
3) acquistare dei rinforzi seri per questa rosa
tutto ciò al fine non di vincere scudetto o CL, ovvio mica semo gli stupidi della', ma di fare un'onesta figura senza prendere imbarcate in CL e scendere da terza in EL beccando le più deboli agli ottavi

voglio dire: questa qualificazione CL sarebbe stata propedeutica a giocarsi la EL da semifinalisti, almeno

e qua mi ricollego all'amarezza di Tarallo: forse no, sarebbe stata propedeutica ad altri rodimenti di culo, finchè non cambiano le tutele per l'artri e gli schifi per noi.
 oh, non sto dicendo che ieri sera non avrei voluto vincere e stravincere, solo solo per tenermi sergej, che il cuore mi si sbriciola a pensare che un fenomeno del genere andrà via...
ma proprio perchè i tempi sono in stallo drammatico e senza sbocchi e ce la fanno sporca ogni volta (le cose sono leggermente migliorate negli anni perché grazie a internet cazzate su noi e su loro non ne possono raccontare ma c'è stato il salto di qualità: le porcate a vista senza nemmeno provare a occultarle, vedi Cox, l'indifferenza emotiva e culturale ormai così profusa da non doverla neanche più mascherarla) io comincerei da qualcosa di importante, ma non importantissima, li farei scornare sull'osso grosso e io nel mentre mi concentrerei sul medio importante. con approccio e metodi diversi però, volendolo sul serio, tipo ordine impartito dalla società. senza tentennamenti. segretamente. una missione.
è l'ultima per me, io altre non ne vedo.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod