Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:21.01.18 Lazio - chievo
« Ultimo post da StylishKid il Oggi alle 12:07 »
Chieviamoli!
2
Lazio Talk / Re:21.01.18 Lazio - chievo
« Ultimo post da ssl1900 il Oggi alle 12:06 »
Chievo bestia nera  :meow:

 :priest:   :priest:   :priest:
3
Let the good times roll / Re:Telefilmi contemporanei
« Ultimo post da syd il Oggi alle 12:06 »
Avete guardato "the good doctor"? consigliate di guardarla?
4
Let the good times roll / Re:Telefilmi contemporanei
« Ultimo post da UnDodicesimo il Oggi alle 11:55 »
e' appena iniziata la 4a serie di Inside n.9 e', more solito, va vista ;)

poi, visto che non ve li ho mai visti menzionare, vi segnalerei Last man on Earth, in vista della 4a serie anche questa, e Vice Principal che invece credo si sia ormai fermata alla 2a.

ho poi cominciato a vedere McMafia, che non e' cosi male come il titolo.

Inoltre c'e' una 4a serie anniversary special di 3 episodi di League of Gentlemen e per chi ha seguito il gruppo, compreso gli ulteriori sviluppi di Psycoville e la menzionata Inside, e' da non perdere.
6
Lazio Talk / Re:21.01.18 Lazio - chievo
« Ultimo post da angeloadamo il Oggi alle 11:53 »
Mi rifiuto di pensarlo.

E' veramente un momento cruciale della stagione, fare 6 punti con Chievo e Udinese significherebbe aprire scenari entusiasmanti.
E' nelle nostre potenzialita' ma non sara' affatto facile. Avremo tutti contro. Sono quelle squadre di media classifica ben messe in campo in cui il torto ricevuto puo' essere determinante (non e' che possiamo sempre fare 5 gol come contro la SPAL).

Quindi mi aspetto tutti stretti attorno alla nostra Lazio.

Arrivasse pure l'ufficialita' del rinnovo di De Vrij......che altro serve?
7
Calcio! / Re:as rioma merda
« Ultimo post da GiPoda il Oggi alle 11:50 »
Senti che dice questo: :)

Roberto Renga (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma più che essere giallorossa, è un giallo. Perché il club deve sempre vendere? Io non lo capisco. A quanto pare la gestione della società costa più degli incassi, e questo è da spiegare. Pallotta deve venire a Roma e convocare una conferenza stampa. Deve ricordarsi che la sede giallorossa è a Trigoria. Ma perché Nainggolan deve essere ceduto?”.
Questi vivono nel loro mondo di marzapane.
È ufficiale.
8
Let the good times roll / Re:Telefilmi contemporanei
« Ultimo post da Rorschach il Oggi alle 11:45 »
Guarda a me non ha fatto questa impressione.
Mia moglie invece concorda con te, quindi sicuramente c'avete ragione voi.


Io sono tua moglie, non l'avevi ancora capito?
9
Calcio! / Re:as rioma merda
« Ultimo post da giorgio82 il Oggi alle 11:44 »
La Roma e il Guangzhou Evergrande sono tornati a relazionarsi per Radja Nainggolan. Nonostante le frasi politically correct di Monchi, infatti, l'affare prima dello stop imposto al club cinese dal Partito Comunista dopo il caso Aubameyang era stato portato a termine, e adesso - scrive La Gazzetta dello Sport - le parti sono tornate nuovamente al lavoro. In che modo? Ad esempio con prestito oneroso da 6-8 milioni di euro - dunque una cifra che impatterebbe poco o nulla sulla famosa luxury tax - e un esborso economico successivo magari da dilazionare, per un importo complessivo a favore della Roma che supererebbe i 50 milioni di euro. Trattativa comunque che resta difficile, perché la Roma deve portare avanti un mercato parallelo in entrata, immaginando di reinvestire parte del ricavato con almeno un paio di acquisti.

secondo me questi hanno bisogno di ca. 50 mio per pareggiare il bilancio 2017/2018 e per non doverlo vendere a giugno prima della chiusura del bilancio, lo vogliono cedere adesso.
Ci spero molto.. il loro miglior giocatore, sarebbe una mossa incredibile, anche come segnale alla squadra. Speriamo bene che la loro fine si avvicina.
10
Lazio Talk / Re:21.01.18 Lazio - chievo
« Ultimo post da Drenai il Oggi alle 11:37 »
anche secondo me. a parte il discorso del blocco del traffico, col crotone il beneficio era dato della vicinanza col natale, un sacco di gente era a roma per le feste o comunque fuori dalla solita routine lavoro-weekend. adesso si tornerà ai numeri normali.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod