Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
L'angolo degli stercorari / Re:as rioma merda
« Ultimo post da AutumnLeaves il Oggi alle 20:36 »
Tra l’altro se la partita doveva riprendere esattamente da dove era stata interrotta la riomma non poteva fare altre 6 sostituzioni extra, in totale 9 sostituzioni. Penso ci siano gli estremi per dargliela persa a tavolino, sarebbe una goduria immensa dopo st’acchittata da mafiosi
Magna tranquillo proprio
22
L'angolo degli stercorari / Re:as rioma merda
« Ultimo post da Metallazio il Oggi alle 20:35 »
Tra l’altro se la partita doveva riprendere esattamente da dove era stata interrotta la riomma non poteva fare altre 6 sostituzioni extra, in totale 9 sostituzioni. Penso ci siano gli estremi per dargliela persa a tavolino, sarebbe una goduria immensa dopo st’acchittata da mafiosi
23
L'angolo degli stercorari / Re:as rioma merda
« Ultimo post da Valon92 il Oggi alle 20:34 »
Io fossi l’udinese mi appellerei al regolamento pe sta cosa che llorente è rientrato in campo, è errore tecnico come minimo. Ma figurate se diranno qualcosa, stavano a pensa da na settimana a come regalargliela, na roba che se domattina non parte n’inchiesta so davero la mafia

poteva giocare
24
Lazio Talk / Re:Quinto Posto e CL
« Ultimo post da Goceano il Oggi alle 20:34 »
Per noi le illusioni Champions finiscono stasera, la Lazio non può comprare la compiacenza di arbitri ed avversari che caratterizza queste merde schifose, ma quest'estate vanno presi saltatori, il gap tra loro e noi sui gol di testa da palla ferma è tale da farli arrivare avanti anche se giocano un calcio pietoso. Vaffanculo.

Non è finito un cazzo invece.
25
Calcio! / Re:Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)
« Ultimo post da gentlemen il Oggi alle 20:34 »
Sia chiaro....per calendario ed organico io penso il quinto posto veda molto favorita l'Atlantico, ma questi sono da temere, hanno più culo che anima.
Per noi è quasi impossibile, però a vedere certe partite....spero i friulani vadano in B.
26
Lazio Talk / Re:Quinto Posto e CL
« Ultimo post da Cesio il Oggi alle 20:34 »
Per noi le illusioni Champions finiscono stasera, la Lazio non può comprare la compiacenza di arbitri ed avversari che caratterizza queste merde schifose, ma quest'estate vanno presi saltatori, il gap tra loro e noi sui gol di testa da palla ferma è tale da farli arrivare avanti anche se giocano un calcio pietoso. Vaffanculo.

Aspettavo con ansia nuovi post in questo topic
27
L'angolo degli stercorari / Re:as rioma merda
« Ultimo post da DaMilano il Oggi alle 20:34 »
Se vanno in b loro e il Sassuolo sarà comunque un bell'anno
28
Calcio! / Re:Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)
« Ultimo post da Ranxerox il Oggi alle 20:33 »
E chi ha detto che fare le rose senza buffi è fare le cose per bene?
Questa è una tipica distorsione del lotitismo, un presupposto assolutamente non scontato ormai divenuto realtà inossidabile per alcuni.

L'innovazione, l'espansione di scala e l'apertura di nuovi mercati sono tutti fenomeni che hanno nei "buffi" una precondizione fondante fin dalla repubblica veneziana.

Dare un valore negativo ai "buffi", all'indebitamento, pilastro fondante di tutta l'economia capitalista e dei suoi progressi in campo economico, significa avere una mentalità reazionaria di piccolissimo cabotaggio.
Assolutamente comprensibile se sì gestisce un'edicola, molto meno un'impresa riferimento di 800mila persone e che fattura centinaia di mln di euro

Si, può essere.
Io preferisco gestioni oculate e il fare il passo secondo la gamba. Sia nelle gestione delle economie familiari che nella politica aziendale e, a maggior ragione nello sport e nel calcio.
Troppa gente ho visto andare a ruzzoloni o sbattere il culo per terra in generale e, specialmente, dopo che ho già vissuto come tifoso della Lazio, un fallimento evitato all'ultimo giorno disponibile.
Non per questo tutti la devono vedere così.
29
L'angolo degli stercorari / Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Ultimo post da seagull il Oggi alle 20:33 »
Da 2000km di distanza lungi da me provarlo, ma quando da un calcio d’angolo ne esce un altro ho pensato, mo segnano. Forse i baci e abbracci dei due compari del 2006 sono valsi a qualcosa.
30
Temi / Re:Crisi ucraina
« Ultimo post da Warp il Oggi alle 20:33 »
w i disertori di tutti i paesi
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod