"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:"Dio non è porco" - GLORIA ADDIO!
« Risposta #760 il: 02 Nov 2017, 15:50 »
Mammamia che [...].

Che poi ce mettono sempre un passato da peccatore, e sembra che stiano dandoti di gomito mentre fanno l'occhiolino: "eh signora mia, anche io non ero uno stinco di santo, sa?"
Re:"Dio non è porco" - GLORIA ADDIO!
« Risposta #761 il: 02 Nov 2017, 16:41 »
Mammamia che [...].

Che poi ce mettono sempre un passato da peccatore, e sembra che stiano dandoti di gomito mentre fanno l'occhiolino: "eh signora mia, anche io non ero uno stinco di santo, sa?"

Si, conta solo il percorso da miscredente a chierico, sembra ineludibile, è solo una questione di tempo ma poi toccherà anche a noi.
I tanti che passano da chierico a miscredente non contano, non fanno storia.

Offline Dissi

*****
22274
Re:"Dio non è porco" - GLORIA ADDIO!
« Risposta #762 il: 02 Nov 2017, 16:52 »
Si, conta solo il percorso da miscredente a chierico, sembra ineludibile, è solo una questione di tempo ma poi toccherà anche a noi.
I tanti che passano da chierico a miscredente non contano, non fanno storia.

la signora che ci aiutava a casa con le pulizie ha un figlio con un prete, una volta alla settimana lui esce (in borghese) e incontra il bambino (che è piccolo e ancora non capisce)
Re:"Dio non è porco" - GLORIA ADDIO!
« Risposta #763 il: 02 Nov 2017, 16:56 »
la signora che ci aiutava a casa con le pulizie ha un figlio con un prete, una volta alla settimana lui esce (in borghese) e incontra il bambino (che è piccolo e ancora non capisce)

che violenza questo imporre a delle persone una vita apparentemente senza sessualità e senza genitorialità

Anche se sembra una libera scelta, viene fatta in una fase della vita ma poi venirne fuori può essere drammatico

Offline FatDanny

*****
37250
Re: Dio non è morto - GLORIA A DIO!
« Risposta #764 il: 02 Nov 2017, 18:48 »
è la gioia di sentirsi parte di una storia di amore e di salvezza.
Non credo che queste parole dicano tanto a chi non crede, e me ne scuso: ma è davvero difficile spiegare questo senso di riempimento, se Gesu' non lo hai sperimentato.


Fidate, bastano 250 mg di LSD.



(Ma è ILLEGALE, motivo per cui NON SI DEVE FARE. No alla droga, si alla vita)
 (a marescià, mica so' così fesso) ;)


...

Grazie per questa incursione nella musica cristiana, non mi stupisce affatto che non siate fermi a "Grazie signore grazie".
Io però resto affezionato a quest'altra musica qua che per qualcuno di voi nasconde Satana...













Offline vaz

*****
54677
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #765 il: 02 Nov 2017, 19:31 »
te sei scordato i radiohead

Offline FatDanny

*****
37250
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #766 il: 02 Nov 2017, 20:07 »
te sei scordato i radiohead

no guarda, pur essendo argomento contiguo l'eutanasia è un altro Topic.

Offline edge24

*****
8856
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #767 il: 03 Nov 2017, 12:34 »
Perché tutte queste proteste?
Ognuno ha diritto di crede in quel che vuole no?
Ragionate un secondo.
Come fate a parlare così?
Ogni opinione ha dignità.
Dovete ascoltare LuckyLuciano.
Insieme si può crescere.
Oggi, domani, sempre.

Offline gesulio

*****
19406
Re: Dio non è morto - GLORIA A DIO!
« Risposta #768 il: 03 Nov 2017, 18:11 »


Un tranquillo pop in style Barry White, con tanto di rappata finale



Sù: ditemi i vostri commenti musicali, credete ancora che io “limiti la mia passione”?  :) :)


beh, devo fare ammenda e chiederti scusa, avevo letto in fretta la didascalia.
un tranquillo pop alla Barry white con tanto di rappata finale?
è da quando sono bambino che la mia musica preferita è il pop alla Barry white, ma ho sempre pensato che non fosse l'apoteosi perché mancava la rappata alla fine.

decenni a cercare il brano perfetto, e per la delusione auto impormi l'ascolto di musica grossolana e dozzinale, come il rock'n'roll, il punk, il garage, l'hc, il metal, l'oi!... e bastava cercare nell'ambito della musica cristiana. ma certo, pure io come potevo mettere in discussione questo, e cioè che la musica perfetta è suggerita direttamente da Dio. la soluzione era banale, semplice, lineare, eppure porca puttana, come un idiota a complicarmi la vita con l'ascolto reiterato di robaccia tipo Stooges, Clash, Motorhead, Sonics, Radio Birdman, Led Zeppelin, Rolling Stones, Queens of the stone age, Faith No More, GG Allin, Gun Club, MC5, Negazione, Johnny Thunders, Black Flag, Dead Kennedys, Turbonegro, Hellacopters, Skiantos, Nabat, Angelic Upstarts, Bad Brains... che gran co10ne, per la madosca addolorata...
e scusa se esagero un po' con i toni, ma cazzo, l'eccitazione per aver scoperto questo brano perfetto è notevole. per la gioia incontenibile mi vien quasi voglia di infilare il mio organo genitale all'interno di quello di una bellissima donna ed ivi depositare, attraverso l'eiaculazione, una discreta quantità di liquido seminale. pensa come so' fatto. pensa che mi ha combinato l'ascolto di questo brano stupefacente.
e che te vòi commenta'... grazie davvero.

Offline carib

*****
30356
Re:"Dio non è GLORIA GAYNOR!
« Risposta #769 il: 04 Nov 2017, 10:47 »
Perché tutte queste proteste?
Ognuno ha diritto di crede in quel che vuole no?
Ragionate un secondo.
Come fate a parlare così?
Ogni opinione ha dignità.
Dovete ascoltare LuckyLuciano.
Insieme si può crescere.
Oggi, domani, sempre.
per esempio, gesoolio è appena cresciuto

Offline arturo

*****
14761
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #770 il: 06 Nov 2017, 11:17 »
 :lol:

Offline Tornado

*
12135
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #771 il: 06 Nov 2017, 17:52 »
E' più forte di me... ma mal digerisco certe derive nei post con risposte al di sopra delle righe. Detto questo ringrazio intanto lucky per i riferimenti di alcuni link musicali...li ho trovati piacevoli, però a parer mio fai il grave errore di autocelebrarti, soprattutto in termini di paragoni: "Sono stato ben chiaro fin dall’inizio, d’altronde anche Lui predicava in mezzo ai peccatori, non certo in mezzo agli angeli e ai santi". Ti rendi conto che stai criminalizzando tutti gli utenti di questo sito? E soprattutto scordando le Sue parole: "Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra...» (Gv 8,7).
Del resto Lucky...un goccio di umiltà daje. “Non giudicate per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate, sarete giudicati” (Mt 7,1-2).

Offline carib

*****
30356
Re:"Dio è GLORIA GAYNOR!
« Risposta #772 il: 08 Nov 2017, 17:14 »
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #773 il: 12 Nov 2017, 20:49 »
Parlo di religione cattolica perché è questo il contesto in cui vivo, ma in realtà non mi sento di fare distinguo tra religioni monoteiste ecumeniche: l'obiettivo è il proselitismo e all'aumentare del potere aumenta la pressione sulle minoranze (siano di altra religione, gay, atei, peccatori...).
Solo che mentre la storia di quel professore sarebbe un'eccezionalità, invece la storia di cui parlo io è la normalità.
La normalita' e' che ogni anno circa 7000 cristiani, ancora oggi, vengono uccisi nel mondo solo per la propria fede, altro che eccezionalità di quel professore, solo che non fanno notizia.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #774 il: 12 Nov 2017, 21:11 »
La normalita' e' che ogni anno circa 7000 cristiani, ancora oggi, vengono uccisi nel mondo solo per la propria fede, altro che eccezionalità di quel professore, solo che non fanno notizia.

Con questo ritmo non finiranno mai...
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #775 il: 12 Nov 2017, 21:25 »
Con questo ritmo non finiranno mai...
Complimenti a te, bella battuta, magari sei uno di quelli che poi si scandalizza per gli ululati o per le figurine di anna frank, .. e si perché tutti hanno diritto di esser difesi, i neri, i musulmani, gli ebrei, i gay e chi più ne più ne metta, ma i cristiani cattivoni no.. e perché? e che non lo sai, perché i preti sono sono pedofili, perché er vaticano nun fa la carita, che importa se poi altre centinai di preti vengono sgozzati cercando di portare cibo e medicine a gente che more di fame, che importa di gente che dona tutta la sua vita ad aiutare chi ne ha bisogno rinunciando a tutto, chissene frega, ce sta un prete che è pedofilo.. dovono mori tutti... ah.. dimentico ... le crociate nel medioevo, se lo meritano sti zozzoni de cristiani, e se lo meritano pure l'ebrei che, come diceva un noto marchese, 2000 anni fa hanno ammazzato nostro signore.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #776 il: 12 Nov 2017, 21:26 »
La normalita' e' che ogni anno circa 7000 cristiani, ancora oggi, vengono uccisi nel mondo solo per la propria fede, altro che eccezionalità di quel professore, solo che non fanno notizia.

I cristiani non hanno l'esclusiva sulla persecuzione per motivi religiosi, lo stesso avviene a varie minoranze un po' ovunque nel mondo.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #777 il: 12 Nov 2017, 23:05 »
Complimenti a te, bella battuta, magari sei uno di quelli che poi si scandalizza per gli ululati o per le figurine di anna frank, .. e si perché tutti hanno diritto di esser difesi, i neri, i musulmani, gli ebrei, i gay e chi più ne più ne metta, ma i cristiani cattivoni no.. e perché? e che non lo sai, perché i preti sono sono pedofili, perché er vaticano nun fa la carita, che importa se poi altre centinai di preti vengono sgozzati cercando di portare cibo e medicine a gente che more di fame, che importa di gente che dona tutta la sua vita ad aiutare chi ne ha bisogno rinunciando a tutto, chissene frega, ce sta un prete che è pedofilo.. dovono mori tutti... ah.. dimentico ... le crociate nel medioevo, se lo meritano sti zozzoni de cristiani, e se lo meritano pure l'ebrei che, come diceva un noto marchese, 2000 anni fa hanno ammazzato nostro signore.

Grazie per i complimenti, ma purtroppo non è mia la battuta.
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #778 il: 12 Nov 2017, 23:36 »
I cristiani non hanno l'esclusiva sulla persecuzione per motivi religiosi, lo stesso avviene a varie minoranze un po' ovunque nel mondo.
Certo che No, di sicuro c è  solo che fanno meno notizia, non è chic.
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #779 il: 12 Nov 2017, 23:41 »
Grazie per i complimenti, ma purtroppo non è mia la battuta.
I complimenti sono ancora più grandi.... prova a fare il test del signore di cui il Nick.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod