"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!

0 Utenti e 96 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rugiule

*
5847
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #720 il: 20 Set 2017, 14:43 »
Aho', non me toccate i raDIOhead...
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #721 il: 20 Set 2017, 22:25 »
Ah, perfetto, ora tutto ha un senso.
Sono divisi in aree, come la forza vendite delle ditte.
E chi glielo dice ai fans di Padre Pio, che si trovano in tutto il mondo e non solo in Puglia? Si spiegherebbero cosi' i miracoli richiesti che non avvengono, cioe' molte delle morti di cattolici praticanti. Si sono rivolti al Santo non di zona.
Oppure Padre Pio e' tipo un Regional Manager, mentre S. Antonio da Padova un semplice Account Executive?

San Gennaro invece è l'addetto all'infortunistica. Posso dire mor..cci sua o mi gioco l'account?

Online Gulp

*****
18479
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #722 il: 20 Set 2017, 22:31 »
Una preghierina per Radu la facciamo?

Offline TomYorke

*****
11493
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #723 il: 20 Set 2017, 23:38 »
Continuate a parlà male dei Radiohead eh, me raccomando!
Almeno spero vi serva da lezione.
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #724 il: 21 Set 2017, 02:09 »
se è morto o meno, io non saprei
di sicuro dopo quello che stasera allo stadio ho sentito uscire dalle bocche di certuni, tipo gesulio, me sa che troppo bene non se la passa
peraltro meritatamente, aggiungerei
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #725 il: 21 Set 2017, 08:20 »
no, vai fuori tempo perché sei una pipparsugo senza alcun senso del ritmo.
e perché te senti i Radiohead del tuo amico sionista omonimo che suona come la depressione cronica di quest'epoca storica.

"probabilmente se Thom Yorke facesse i suoi bisogni in una lampadina e poi la cominciasse a gonfiare, avrebbe un punteggio di 9 dalla rivista Mojo" (cit.)

Te meriti il ban...
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #726 il: 21 Set 2017, 09:35 »
Continuate a parlà male dei Radiohead eh, me raccomando!
Almeno spero vi serva da lezione.

Io mi sono fermato ad Amnesiac, poi non ce l'ho fatta più. Però per un periodo ascoltavo esclusivamente loro. Addirittura mi ero comprato i singoli di "Paranoid Android" e "No Surprises" che avevano una resa costo -> minuti di ascolto che era solo rimessa...
Può bastare e domani si scrocia pure Luiz Felipe in allenamento? :s
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #727 il: 21 Set 2017, 12:43 »
Cmq. la colpa è de Fat Danny che per rispondere a thom yorke ha evocato i supremi gatti neri
prima di una partita come quella di ieri ed eccaalla'.
Certo pure TY co quel nick qualche responsabilità intrinseca ce l'ha.

Io vorrei un giorno capire che catso cia' da lamentasse quel roscio malefico ( miliardario ).
Cosa esprime? Sensualità? NO
Consapevolezza sociale? Non credo proprio visto che gli piace fare i concerti a du metri dai lager palestinesi.
Riflessioni profonde? L'avete mai letti i testi dei RH di quale banalità sconcertante siano?
Sei ricco, occidentale, t'annoi, te la fai pia ammale perchè se te la godi poi è troppo scontato.
E se poi un giorno vogliamo fare un'analisi musicale facciamola e vi dimostrerò quanto ( con rare eccezioni ) i gatti neri abbiano copiato e incollato crendo la formula perfetta del gruppo "indie" che di indie non ha nulla : i coldplay di quelli che non si vogliono sentire mainstream ( e invece tristemente lo sono fino al collo).
Parliamone, magari alla prossima sosta per la nazionale, che per sto turno già hanno fatto abbastanza danni.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #728 il: 21 Set 2017, 13:30 »
E niente, la lezione non è servita a nulla!
Bravo Kelly, vedrai i risultati di questa tua sparata nell'allenamento di oggi pomeriggio!


o.t.

la discussione indie vs. mainstream è una delle cose più noiose del mondo, anche perchè toccherebbe mettersi d'accordo sulla definizione di indie. Un gruppo come i Radiohead che ha sperimentato di tutto, non facendo mai quello che ci si aspettava da loro, per me non ha niente a che spartire coi coldplay.

Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #729 il: 21 Set 2017, 13:59 »
TY forse comunque se ne parliamo nella board adatta riusciamo ancora a limitare i danni  :meow:

Offline FatDanny

*****
37178
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #730 il: 21 Set 2017, 14:49 »
Cmq. la colpa è de Fat Danny che per rispondere a thom yorke ha evocato i supremi gatti neri
prima di una partita come quella di ieri ed eccaalla'.
Certo pure TY co quel nick qualche responsabilità intrinseca ce l'ha.

Io vorrei un giorno capire che catso cia' da lamentasse quel roscio malefico ( miliardario ).
Cosa esprime? Sensualità? NO
Consapevolezza sociale? Non credo proprio visto che gli piace fare i concerti a du metri dai lager palestinesi.
Riflessioni profonde? L'avete mai letti i testi dei RH di quale banalità sconcertante siano?
Sei ricco, occidentale, t'annoi, te la fai pia ammale perchè se te la godi poi è troppo scontato.
E se poi un giorno vogliamo fare un'analisi musicale facciamola e vi dimostrerò quanto ( con rare eccezioni ) i gatti neri abbiano copiato e incollato crendo la formula perfetta del gruppo "indie" che di indie non ha nulla : i coldplay di quelli che non si vogliono sentire mainstream ( e invece tristemente lo sono fino al collo).
Parliamone, magari alla prossima sosta per la nazionale, che per sto turno già hanno fatto abbastanza danni.

ooooh, finalmente qualcuno che dice la verità su sto gruppo de pompati da chi se li sente solo pe dì che se li sente.
Un po' come i fan di baricco  ;)

Offline porga

*
1600
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #731 il: 21 Set 2017, 14:58 »
la discussione indie vs. mainstream è una delle cose più noiose del mondo

mica solo quella

Offline FatDanny

*****
37178
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #732 il: 21 Set 2017, 15:23 »

la discussione indie vs. mainstream è una delle cose più noiose del mondo

vero.
Seconda solo ai radiohead nella scala della noia.
 :=))

Offline TomYorke

*****
11493
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #733 il: 21 Set 2017, 15:45 »
TY forse comunque se ne parliamo nella board adatta riusciamo ancora a limitare i danni  :meow:

Daje!

Offline TomYorke

*****
11493
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #734 il: 21 Set 2017, 15:58 »
vero.
Seconda solo ai radiohead nella scala della noia.
 :=))

La prossima volta che te vedo, ricordame che te devo menà per favore.
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #735 il: 21 Set 2017, 16:33 »
la discussione indie vs. mainstream è una delle cose più noiose del mondo, anche perchè toccherebbe mettersi d'accordo sulla definizione di indie.

Ma io sono d'accordo con te, purtroppo però questa finta distinzione è diventato un brand di marketing su cui i RH hanno campato per decenni.

By the way: l'"indie" come definizione nasce col punk e ha senso negli anni 80' ( diciamo almeno fino a metà 90' ) non come categoria estetica ma come modo di produzione dell'industria discografica.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #736 il: 21 Set 2017, 16:36 »
Ma io sono d'accordo con te, purtroppo però questa finta distinzione è diventato un brand di marketing su cui i RH hanno campato per decenni.

By the way: l'"indie" come definizione nasce col punk e ha senso negli anni 80' ( diciamo almeno fino a metà 90' ) non come categoria estetica ma come modo di produzione dell'industria discografica.

Si si, discutevo su quello che oggi si intende per "Indie", comunque daje, apri 'sto topic!!  :meow:

Offline Tornado

*
12135
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #737 il: 21 Set 2017, 21:02 »
uhm...non so se devo dare una risposta seria...o mi devo adeguare! :roll:


Cmq a casa ho un gatto nero, un micetto...dopo l'ultimo incendio alla pineta di ostia. Salvato dalla protezione civile e adesso nostro ospite. Non è demone...ma cavolo mordicchia e salta dappertutto.

Offline Zoppo

*****
17662
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #738 il: 22 Set 2017, 08:33 »
E niente, la lezione non è servita a nulla!
Bravo Kelly, vedrai i risultati di questa tua sparata nell'allenamento di oggi pomeriggio!


o.t.

la discussione indie vs. mainstream è una delle cose più noiose del mondo, anche perchè toccherebbe mettersi d'accordo sulla definizione di indie. Un gruppo come i Radiohead che ha sperimentato di tutto, non facendo mai quello che ci si aspettava da loro, per me non ha niente a che spartire coi coldplay.



Quoto...
Tanto tempo fa lessi un'intervista a Yorke che, mi pare, dicesse che alla fine "tutto era pop music".
Sinceramente penso che a loro di rimanere la "band indie che non si svende" diciamo così gli frega fino ad un certo punto...sopratutto a sto punto della carriera.

Per il resto confermo quello che dice Tom (quello nostro)...
La Lezione non è servita. Io l'avevo detto che s'era incaxxata un bel po' di gente...

P.S. Se poi nel vostro giudizio generale c'entra la scelta di andare o no a suonare in israele, allora lì non metto bocca...

Comunque davvero cambiamo topic per questo lo legge LUI...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:"Dio non è morto" - GLORIA A DIO!
« Risposta #739 il: 22 Set 2017, 08:52 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod