Ciao Charlie

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tornado

*
12135
Re:Ciao Charlie
« Risposta #20 il: 04 Lug 2017, 18:24 »
"Nessuno tra i medici o i giudici ha fatto una scelta a cuor leggero, su questo ci posso ben mettere la mano sul fuoco".

Uhm...ciao laziale, quindi come giudichi questa indignazione generale verso questa imposizione in carta bollata?

Ps...anche te mi fai il paragone con i testimoni di geova! Ma trovo solo io...la differenza di intenti? Da una parte, si cerca di imporre una terapia di salvaguardia della vita, dall'altra di interrompere la cura perchè considerata "inutile"!

Postilla due: perchè trovi insultante la seconda parte riflessiva di gio? Smerdare poi...vabbeh...

Offline Tornado

*
12135
Re:Ciao Charlie
« Risposta #21 il: 04 Lug 2017, 18:32 »
Quel che dice la Collega è quello che direbbe qualsiasi medico degno
Punto

non sono medico ma sono distante mille miglia dall'opinione della dottoressa....!
E sono così avvelenato per questa storia, per la sentenza...che non ho propria voglia di ascoltare chi appoggia, seppur argomentando a loro avviso, decisioni simili.

Offline Tornado

*
12135
Re:Ciao Charlie
« Risposta #22 il: 04 Lug 2017, 18:41 »
..e scusatemi ma su certi argomenti e situazioni mi faccio prendere dall'empatia e ragiono esclusivamente d'impulso, diventando riluttante a qualsiasi confronto. Il rischio è che possa diventare astioso, aggressivo o maleducato. E non fa parte della mia indole...
Re:Ciao Charlie
« Risposta #23 il: 04 Lug 2017, 18:58 »
Però hai aperto il topic

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Ciao Charlie
« Risposta #24 il: 04 Lug 2017, 19:03 »
Caro Tornado,
Nessuno parla di questo argomento senza un grande peso sul cuore.
Ma non é così che si prendono decisioni lucide o si capisce la sensatezza di una decisione.

E dire che é il livello di indignazione popolare a validare o meno una decisone giuridica basata su pareri medici mi pare un fatto grave e pericoloso.