Comune di Roma - Reprise

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4575
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1080 il: 08 Nov 2017, 17:46 »
c'è un articolo da leggere senza il video incorporato che non lo voglio vedere?
grazie.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1081 il: 08 Nov 2017, 17:52 »
Ma è stato arrestato?
Perchè lasciare impuniti certi gesti porta all'imitazione. Se iniziamo così alle politiche del prossimo anno ci si sparerà.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1082 il: 08 Nov 2017, 17:53 »
c'è un articolo da leggere senza il video incorporato che non lo voglio vedere?
grazie.

Te lo faccio io l'articolo.
Piervincenzi sta chiedendo a Spada dei suoi rapporti con casapound.
Spada dice che non sa niente e non vuol dire niente: è molto calmo, freddo.
Improvvisamente lo colpisce con una testata in faccia di una violenza inaudita che gli rompe il naso.
Subito dopo lo insegue con un bastone e presumibilmente colpisce anche il cameraman, che comunque evidentemente salva attrezzatura e video.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1083 il: 08 Nov 2017, 17:55 »
Solidarietà a Daniele Piervincenzi.

(quello che ha subito a Ostia può aiutare qualche scettico a capire perché Federica Angeli viva sotto scorta)

http://ilmessaggero.it/roma/cronaca/roberto_spada_ostia_nemo-3354171.html

Dai, però, con quel naso Piervincenzi provoca.

Offline pan

*
4575
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1084 il: 08 Nov 2017, 18:00 »

grazie kelly.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1085 il: 08 Nov 2017, 18:05 »
grazie kelly.

E di che.
Fai bene tu a non vederlo.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1086 il: 08 Nov 2017, 18:11 »
http://ilmessaggero.it/roma/cronaca/roberto_spada_ostia_nemo-3354171.html

Dai, però, con quel naso Piervincenzi provoca.

Satira sempre e dovunque?
Anche "No, grazie"
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1087 il: 08 Nov 2017, 18:12 »
Solidarietà alle vittime dell'aggressione.
Nessuna sorpresa che certe persone si comportino in maniera becera e violenta.
Troppo comodo.

Libertà di espressione... Ricordiamocelo quando la rivendicano i fascisti
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1088 il: 08 Nov 2017, 18:24 »
Satira sempre e dovunque?
Anche "No, grazie"

Solidarietà alle vittime dell'aggressione.
Nessuna sorpresa che certe persone si comportino in maniera becera e violenta.
Troppo comodo.

Libertà di espressione... Ricordiamocelo quando la rivendicano i fascisti


A me la violenza reale fa orrore: forse perché la conosco bene, pure troppo bene.

L'unica reazione che trovo, a volte, è nella satira. Mi dispiace averti turbato, ma mi sorprende, visto che tu sei un amante del grottesco e della satira.

Quanto a questi balordi picchiatori fascisti, attenzione: non sono pochi e non sono isolati. Ma il peggio è che la dissoluzione della politica (intesa come "techne" e come "organizzazione") non solo non ci ha salvato dalla corruzione e dal malgoverno, ma ha lasciato immensi territori terra di nessuno, ove soggetti di tal fatta e organizzazioni politiche similari prosperano: ha Ostia hanno preso 7.000 voti.


Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1089 il: 08 Nov 2017, 18:36 »
Pensa tra due settimane quanto ci va tranquilla a votare la gente a Ostia, co gli affiliati del clan fuori dai seggi

Offline Tornado

*
12135
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1090 il: 08 Nov 2017, 18:41 »
Aggresione incredibile. Quello che non mi capacito..in un territorio come Ostia..come certa gente giri liberamente. Quando invece dovrebbero essere assediati e con il fiato sul collo dalle forze dell'ordine. E come mai, questo tizio non sia stato ancora arrestato o denunciato.

Online genesis

*****
23777
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1091 il: 08 Nov 2017, 18:48 »
Pensa tra due settimane quanto ci va tranquilla a votare la gente a Ostia, co gli affiliati del clan fuori dai seggi

Con le belle bandiere che si schieravano, fino a ieri, per l'astensione...
P.S.: Da quel che ho letto, si tratta di pochi seggi a Nuova Ostia, chiaro che è grave comunque, ma che quelle siano zone difficili non è una novità, fui presidente di seggio proprio lì negli anni novanta...

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1092 il: 08 Nov 2017, 19:47 »
Assurdo, completamente assurdo.
Solidarietà a Piervincenzi.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1093 il: 08 Nov 2017, 21:02 »
Tornado, mi sa che tu Ostia non la conosci proprio eh.
E' persino molto peggio di quello che sta emergendo ora.
Lo si chieda a Federica Angeli, a Alfonso Sabella, a Silvia Decina.
Ma che pensiamo, che Suburra sia cinema?
Ma che credevamo di fare smantellando l'antifascismo e ammettendo CP al tavolo della democrazia?

Io oggi piango lacrime di rabbia. Ancora una volta.

Online Tarallo

*****
111507
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1094 il: 08 Nov 2017, 21:47 »
Neanch'io riesco a vedere il video.
Una delle più grandi difese dalle.accuae di fascismo è che il fascismo è moeto 60 anni fa, ancora rompwtercol fascismo.

Ecco questo è fascismo, questo gesto è fascista anche se chi lo fa non è fascista.

Mai abbassare la guardia nella lotta ai fascismi.

Detto ciò, per me con questo la libertà di  espressione non ha nulla a che fare.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1095 il: 08 Nov 2017, 22:50 »

A me la violenza reale fa orrore: forse perché la conosco bene, pure troppo bene.

L'unica reazione che trovo, a volte, è nella satira. Mi dispiace averti turbato, ma mi sorprende, visto che tu sei un amante del grottesco e della satira.

Quanto a questi balordi picchiatori fascisti, attenzione: non sono pochi e non sono isolati. Ma il peggio è che la dissoluzione della politica (intesa come "techne" e come "organizzazione") non solo non ci ha salvato dalla corruzione e dal malgoverno, ma ha lasciato immensi territori terra di nessuno, ove soggetti di tal fatta e organizzazioni politiche similari prosperano: ha Ostia hanno preso 7.000 voti.

Non mi hai turbato, ho trovato quella frase nel contesto fuori luogo. Probabilmente influenzato anche dal fatto che avevo il sospetto tu avessi simpatie verso i fascisti, confondendoti evidentemente con qualche altro netter.

Quanto scrivi nella parte che ho evidenziato mi trova perfettamente d'accordo  :friends:
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1096 il: 08 Nov 2017, 22:55 »
Neanch'io riesco a vedere il video.
Una delle più grandi difese dalle accuse di fascismo è che il fascismo è morto 60 anni fa, ancora rompete col fascismo.

Ecco questo è fascismo, questo gesto è fascista anche se chi lo fa non è fascista.

Mai abbassare la guardia nella lotta ai fascismi.

Detto ciò, per me con questo la libertà di  espressione non ha nulla a che fare.

Condivido.
(non ho capito se con l'ultima frase rispondi in qualche modo a me)
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1097 il: 08 Nov 2017, 23:16 »
Non mi hai turbato, ho trovato quella frase nel contesto fuori luogo. Probabilmente influenzato anche dal fatto che avevo il sospetto tu avessi simpatie verso i fascisti, confondendoti evidentemente con qualche altro netter.

Quanto scrivi nella parte che ho evidenziato mi trova perfettamente d'accordo  :friends:

Guarda, credo che nessun Lazio netter abbia simpatie per i fascisti. Nessuno che ami la vita può averle. Nessuno che ami lo sport può averle. Altro è una preferenza politica per la destra, e molti che scrivono qui ce l’hanno (non io), ma il fascismo in questo forum fa schifo a tutti, io ne sono sinceramente convinto. E quando si vedono condotte fasciste, credo sia dovere di tutti noi indignarsi e reagire senza se e senza ma. Poi, in altri momenti, si parlerà dei totalitarismi e dei totalitarismi comunisti e liberticidi, eccetera. E io in quelle pagine ci sarò, raccontando le botte che mi hanno dato i compagni negli anni belli. Ma non qui e non adesso.  In Italia c’è una evidente recrudescenza di estremismi fascisti ed è assurdo il disinteresse dei media e di chi fa politica di professione rispetto a un fenomeno inquietante, che cresce in modo esponenziale, trovando nuove sinergie con la malavita e reclutando proseliti nelle borgate, nelle periferie, negli strati più disagiati e dimenticati di questa povera Italia depredata e devastata.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1098 il: 08 Nov 2017, 23:32 »
Guarda, credo che nessun Lazio netter abbia simpatie per i fascisti. Nessuno che ami la vita può averle. Nessuno che ami lo sport può averle. Altro è una preferenza politica per la destra, e molti che scrivono qui ce l’hanno (non io), ma il fascismo in questo forum fa schifo a tutti, io ne sono sinceramente convinto. E quando si vedono condotte fasciste, credo sia dovere di tutti noi indignarsi e reagire senza se e senza ma. Poi, in altri momenti, si parlerà dei totalitarismi e dei totalitarismi comunisti e liberticidi, eccetera. E io in quelle pagine ci sarò, raccontando le botte che mi hanno dato i compagni negli anni belli. Ma non qui e non adesso.  In Italia c’è una evidente recrudescenza di estremismi fascisti ed è assurdo il disinteresse dei media e di chi fa politica di professione rispetto a un fenomeno inquietante, che cresce in modo esponenziale, trovando nuove sinergie con la malavita e reclutando proseliti nelle borgate, nelle periferie, negli strati più disagiati e dimenticati di questa povera Italia depredata e devastata.

 :up:

(Mi auguro sia come dici tu almeno qui dentro)
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1099 il: 08 Nov 2017, 23:40 »
Questa battuta invece la trovo geniale



upload image
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod