Comune di Roma - Reprise

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thorin

*
2257
Sesso: Maschio
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1120 il: 11 Nov 2017, 10:59 »
voglio andare controcorrente:

sti Spada so anni che menano tutto e tutti e nessuno gli à mai detto nulla.
del 20enne preso a cinghiate fuori dalla disco perché difendeva la ragazza, manco un trafiletto. accaduto un mese fa.

mo' pe na volta che menano uno che se lo merita. è che dovevano menà pure a lei.

nessuna solidarietà per chi è parte ENORME E SOSTANZIALE DEL PROBLEMA. se lanci merda per aria te cade in testa.

A quanti Negroni stavi ieri alle 2:20 quando hai scritto sto post?
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1121 il: 11 Nov 2017, 20:20 »
[MSG EDITATO]

Inaccettabile.
Ci rileggiamo tra un bel pò. Forse.

Lazio.net

Offline Precisione

*
1585
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1122 il: 12 Nov 2017, 12:11 »
Articolo di Filippo Facci su Libero.

(O era Purple Zack travestito da Facci?  :) )

"Non fateci sprecare tempo in premesse: è chiaro che la violenza è sempre inammissibile, è chiaro che nessuna molestia giornalistica può giustificare una craniata assestata con professionalità a un cronista della Rai che faceva il suo lavoro: che è, però, sempre più spesso, quello di torturare di domande chi non vuole rispondere ed è fare interviste a chi non vuole rilasciarne. No, vi sbagliate, noi non ci pensiamo neanche a difendere Roberto Spada, l’ ariete che la Rai ha liquidato come «membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie»: e non sappiamo né ci importa se il giornalista sia davvero entrato a forza nella sua «associazione per soli soci, disturbando una sessione e spaventando suo figlio». Anzi, ci dispiace per il collega Daniele Piervincenzi, che ha reagito sobriamente nonostante il naso rotto. Però, ecco, detto al resto del mondo: potremmo anche piantarla di trasformare le sconfitte in vittorie e in notizie l’ assenza di notizie; piantarla di trasmettere croniste inseguite da extracomunitari, porte sbattute in faccia, auto inseguite col microfono, interviste al citofono, colleghi che prendono botte, interviste a improbabili martiri dell’ informazione che insistono e insistono perché devono portare a casa la mesata: e non stiamo parlando di Piervincenzi, sia chiarissimo. Ma i cronisti che prendevano botte anziché notizie, un tempo, erano degli sconfitti. Oggi sostituiscono la notizia che non hanno".

Offline PARISsn

*
7469
Sesso: Maschio
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1123 il: 12 Nov 2017, 14:49 »
10 minuti fa è andato in onda  un amarcord su La7....si vedeva  un giovanissimo Massimo Giletti aspettare sotto casa...d'inverno...alle 6 di mattina...Giulio Andreotti che andava a messa. Era stato appena rinviato a giudizio per le connivenze con la mafia..( cioe' non accusette da poco...che uno innocente  o colpevole po sta  pure  un po preoccupato no? )...eppure si fermo' a parlare con Giletti...non disse  niente di che..solo che sperava  in un rapido processo e altre banalita' del genere...pero' si fermo' a parlare !! non ordino' alla scorta di toglierlo dai piedi...ne si rifiuto' di rispondere svicolando velocemente in macchina...ne prese a male parole  il giornalista. Forse questi giornalisti stile iene...che ti tampinano mentre passeggi o stai per  i fatti tuoi non saranno il massimo della professionalita'...pero' resta il fatto che tu...politico che decidi della  mia vita..di quando devo andare in pensione...di quante tasse devo pagare e di che  morte devo morire...HAI IL DOVERE di fermarti a rispondere a chiunque...anche al fruttarolo sotto casa. Puoi rispondere in modo banale...eludere le domande...puoi fare tutto ma DEVI RISPONDERE. La questione  morale di berlingueriana memoria parte anche da qui...dal non sentirti superiore a nessuno..al punto da ignorarlo o farlo scacciare dalla scorta o prenderlo a male parole...perche quei nessuno di cui ti senti superiore e che ritieni non hanno il diritto di romperti sono i tanti nessuno che  in parlamento....a decidere delle  nostre vite...ti ci hanno mandato !!...tutto cio' non c'entra molto con la questione Spada e le  botte al giornalista...ma visto che qui sopra leggo che  mo' la colpa è della stampa che va a rompere...beh..secondo me sto commento ci stava. Altrimenti poi non ci lamentiamo se abbiamo una stampa allineata e coperta che scrive dalle redazioni senza mettere il naso nelle  inchieste e ci rifila banalita' e scontatezze prese dai casellari giudiziari....cosi' so capace pure  io a fa' il giornalista !

Offline carib

*****
26698
Sesso: Maschio
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1124 il: 12 Nov 2017, 15:21 »

ve meritate casa pound, forza nuova, la mafia la 'ndrangheta, la camorra, la sacra corona unita
ve li meritate sotto casa, dentro casa, al piano de sopra, a quello de sotto
ve li meritate dentro il negozio, in ufficio, in banca
ve li meritate compagni di scuola di vostro figlio, davanti ai seggi elettorali quando andate a votare
ve meritate la p2, la p3, la p4
ve meritate mussolini, nonno e nipote
ve meritate verdini, renzi, burlesconi

è questo il Paese che ha creato gente come quella che scrive QUI DENTRO certe schifezze intollerabili, indifendibili, ingiustificabili.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod