Comune di Roma - Reprise

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tornado

*
12135
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #820 il: 15 Mar 2017, 20:46 »
Grazie dell'intervento Cippolo...è indubbio che esiste anche molta inciviltà legata anche al menefreghismo più totale. Mi chiedo se è solo un problema romano o anche di altre città! E appoggerei volentieri la proposta di fat...di darvi direttamente le chiavi in mano di Ama!

ps..grazie anche a misterFaro per la chiarificazione! Ma continuo a vedere una diversificazione...! Sarà un mio limite!

Offline cippolo

*
3955
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #821 il: 15 Mar 2017, 23:02 »
Sicuramente c'è molta inciviltà e menefreghismo. Io,anche grazie alla Lazio che seguo in trasferta,giro molte città. Sarà che lavorandoci l'occhio cade sempre sulla pulizia,mi piace vedere i diversi metodi di lavoro in altre città. Però posso dire che tante cose che accadono a Roma in altre città non l'ho mai visto. Difficile vedere tanti elettrodomestici o mobili (i cosiddetti ingombranti) abbandonati per Roma in altre città. ( per chi non lo sapesse L'Ama permette una volta al mese di gettare gli ingombranti GRATIS. Basta portarli al piano stradale ed essere in regola con la tari).
Altra cosa che noto sono le siepi private sempre tutte tagliate e curate. A Roma ci sono marciapiedi impraticabili per le siepi private delle abitazioni mia tagliate che sporcano e impediscono il passaggio per quanto sono fuori dalle recinzioni. Purtroppo a Roma io credo non ci sia cultura della differenziata. A tanti proprio non importa. Voi non vi potete immaginare quanti kit della differenziata consegnati e il giorno dopo buttati nei cassonetti ancora imballati. Purtroppo credo sia una battaglia persa
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #822 il: 16 Mar 2017, 12:04 »
Leggo che al Cinema L'aquila ( gestito dal comune ) sono stati cancellati dei film palestinesi in programmazione, su pressione della Comunità ebraica romana.
Complimenti, pentacazzari!
Ci avete messo pochissimo ad allinearvi ai desideri di chi comanda veramente.
Applausi.

Online FatDanny

*****
37116
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #823 il: 16 Mar 2017, 12:08 »
Leggo che al Cinema L'aquila ( gestito dal comune ) sono stati cancellati dei film palestinesi in programmazione, su pressione della Comunità ebraica romana.
Complimenti, pentacazzari!
Ci avete messo pochissimo ad allinearvi ai desideri di chi comanda veramente.
Applausi.

non solo i film palestinesi, anche quello che raccontava l'autogestione del canile di muratella.
Talmente so' convinti di aver fatto bene come ci ha raccontato Thorin da censurare il racconto di una versione diversa dalla loro.
Pensa te come hanno ristabilito onestah e legalitah con il bando dopo anni di assegnazioni dirette (cit.), in modo talmente rigoroso da aver paura di qualsiasi racconto che non sia la loro propaganda spiccia da quattro soldi.

Vergogna a 5 stelle
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #824 il: 16 Mar 2017, 12:40 »
non solo i film palestinesi, anche quello che raccontava l'autogestione del canile di muratella.
Talmente so' convinti di aver fatto bene come ci ha raccontato Thorin da censurare il racconto di una versione diversa dalla loro.
Pensa te come hanno ristabilito onestah e legalitah con il bando dopo anni di assegnazioni dirette (cit.), in modo talmente rigoroso da aver paura di qualsiasi racconto che non sia la loro propaganda spiccia da quattro soldi.

Vergogna a 5 stelle

Si chiaramente, giusto sottolinearlo.
Volevo far notare qui però la codardia di questi soggetti.
Ci sono diversi parlamentari m5s che hanno presentato mozioni e interrogazioni
sulla questione palestinese, e in generale si sono presentati come qualcosa di diverso dal pensiero unico dominante pd/destra, sfacciatamente filosionista.
Ecco, come per lo stadio dei cani il segnale da cogliere è che una volta al potere
ci si riallinea obbedienti e timorosi alle esigenze delle lobby che si diceva di combattere.
Come pd e destra, ne piu ne meno.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #825 il: 16 Mar 2017, 13:36 »
Intanto nel municipio confinante con il mio...
Roma, 16 MAR - "Ho protocollato le mie dimissioni per il bene del MoVimento 5 Stelle. Era impossibile continuare in queste condizioni, con una maggioranza che si comportava costantemente da opposizione, controllando e criticando ogni atto della giunta prima ancora che venisse prodotto, effettuando veri e propri blitz negli uffici amministrativi e producendo così una indebita e inaccettabile ingerenza che ha provocato le reazioni dei dipendenti, che ringrazio per l'impegno profuso in questi mesi, e dei sindacati".
Così in una nota il presidente del Municipio VII Paolo Pace.

Online genesis

*****
23846
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #826 il: 17 Mar 2017, 11:23 »
Intanto nel municipio confinante con il mio...
Roma, 16 MAR - "Ho protocollato le mie dimissioni per il bene del MoVimento 5 Stelle. Era impossibile continuare in queste condizioni, con una maggioranza che si comportava costantemente da opposizione, controllando e criticando ogni atto della giunta prima ancora che venisse prodotto, effettuando veri e propri blitz negli uffici amministrativi e producendo così una indebita e inaccettabile ingerenza che ha provocato le reazioni dei dipendenti, che ringrazio per l'impegno profuso in questi mesi, e dei sindacati".
Così in una nota il presidente del Municipio VIII Paolo Pace.

Aspetto l'opinione di purple zack... 8)

Online FatDanny

*****
37116
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #827 il: 17 Mar 2017, 14:19 »
Intanto dagli interrogatori di Buzzi esce un quadro che coinvolge praticamente l'intera giunta pd.
E ora qualcuno ci venga a parlare di "qualche mela marcia".

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #828 il: 21 Mar 2017, 22:26 »
Intanto dagli interrogatori di Buzzi esce un quadro che coinvolge praticamente l'intera giunta pd.
E ora qualcuno ci venga a parlare di "qualche mela marcia".

So' bei momenti.

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #829 il: 22 Mar 2017, 06:59 »
Sempre il PD:

Roma, tribunale annulla riorganizzazione del Pd voluta da Orfini: “È illegittima”. Il partito: “Sentenza non ha alcun effetto”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/21/roma-tribunale-annulla-riorganizzazione-del-pd-voluta-da-orfini-e-illegittima-il-partito-sentenza-non-ha-alcun-effetto/3466535/

Offline Rugiule

*
5847
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #830 il: 22 Mar 2017, 07:56 »
 
Intanto dagli interrogatori di Buzzi esce un quadro che coinvolge praticamente l'intera giunta pd.
E ora qualcuno ci venga a parlare di "qualche mela marcia".

In effetti hai ragione, non si può parlare neanche di qualche mela marcia, visto che finora tutte le sue accuse contro esponenti del PD non hanno avuto alcun riscontro...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #831 il: 22 Mar 2017, 08:31 »
Io non voglio giocare la parte dell'ingenua perché  mi rendo conto benissimo che ci sono e ci saranno delle parti coinvolte.
Mi stupisco che no si aspetti nemmeno la verità processuale.
Oggi apprendo che la verità dei fatti é stabilità da un imputato.
Benissimo.

Che poi un sostenitore del partito più centralizzato e fascista del panorama politico come i 5s si permetta di parlare di organizzazione del pD mi fa sganasciare dalle risate.

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #832 il: 22 Mar 2017, 09:07 »
Che poi un sostenitore del partito più centralizzato e fascista del panorama politico come i 5s si permetta di parlare di organizzazione del pD mi fa sganasciare dalle risate.

"e allora il 5S???" :)

Si parla del Comune di Roma, questo è il PD di Roma, sarebbe bello commentare la notizia come ho fatto io per il caso Genova, soprattutto perchè al contrario del caso Genova, la notizia è supportata da una sentenza di tribunale.

Per te davvero è tutto normale, va tutto bene all'interno del PD di Roma? Ha fatto bene Orfini ad usare metodi illegittimi per riorganizzare il partito secondo gli ordini emessi da Renzi?

Offline cartesio

*****
22054
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #833 il: 22 Mar 2017, 09:49 »

Che poi un sostenitore del partito più centralizzato e fascista del panorama politico come i 5s

Tornare a scuola e studiare il fascismo.

Subito.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #834 il: 22 Mar 2017, 10:21 »

Che poi un sostenitore del partito più centralizzato e fascista del panorama politico come i 5s si permetta di parlare di organizzazione del pD mi fa sganasciare dalle risate.

Quando si esauriscono gli argomenti la reductio ad hitlerum fa sempre la sua porca figura

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #835 il: 22 Mar 2017, 10:55 »
Chiaramente Repubblica neanche ha nascosto la notizia, non l'ha data proprio  :beer:

Online FatDanny

*****
37116
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #836 il: 22 Mar 2017, 10:57 »
In effetti hai ragione, non si può parlare neanche di qualche mela marcia, visto che finora tutte le sue accuse contro esponenti del PD non hanno avuto alcun riscontro...

stanno uscendo cose che chi fa politica (o ha una cooperativa) a Roma sapeva da mo'.
E per favore non si usi l'argomento ridicolo del "perché allora non hai denunciato" perché se fosse valido la criminalità organizzata l'avevamo sgominata da un pezzo.

Conoscere la realtà che ti sbatte in faccia tutti i giorni e provare la cosa in un tribunale non coincidono. Mai.
E chi ha potere di solito ha anche uno strumento molto efficace in suo possesso chiamato querela.
O parla un buzzi o ste cose in tribunale non le porta nessuno che non sia un autolesionista.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #837 il: 22 Mar 2017, 11:14 »
Il PD romano, come è giusto che sia, è già stato giudicato colpevole dalla maggioranza dei suoi elettori ed oggi siede tra i banchi dell'opposizione.

Questa è la democrazia.

Come elettore PD personalmente aspetto che la vicenda della riorganizzazione segua il suo corso, anche giudiziario, per poi decidere se posso di nuovo fidarmi di loro e affidargli il mio voto, cosa che nelle elezioni amministrative non faccio da un paio di tornate, perchè al di là di mafia-capitale e della vicenda Marino, che il PD capitolino fosse diventato un soggetto politico incompatibile con le mie idee lo avevo già realizzato da anni.

Resta solo da augurarsi che la stessa serenità di giudizio sarà riservata all'attuale sindaco dai suoi elettori.

Certo che tra promozioni senza merito, sgomberi, appecoronamenti alle banche e ai palazzinari, ricerca di consenso mediatico anche appoggiando i violenti, cambiamenti promessi che stentano a tramutarsi in miglioramento della vita quotidiana per i cittadini, gli ingredienti per una pedata in culo IMHO si stanno già delineando, viste anche le parole d'ordine e le premesse pre-elettorali.

Ma questa decisione spetta a chi sostiene il MoVimento, ovviamente.

Online genesis

*****
23846
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #838 il: 22 Mar 2017, 11:20 »
Intanto dagli interrogatori di Buzzi esce un quadro che coinvolge praticamente l'intera giunta pd.
E ora qualcuno ci venga a parlare di "qualche mela marcia".

So' bei momenti.

Mi risulta che Buzzi avesse già fatto queste dichiarazioni ma il GIP le ha archiviate, non ha trovato riscontri.

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #839 il: 22 Mar 2017, 11:24 »
Il PD romano, come è giusto che sia, è già stato giudicato colpevole dalla maggioranza dei suoi elettori ed oggi siede tra i banchi dell'opposizione.

Questa è la democrazia.

Come elettore PD personalmente aspetto che la vicenda della riorganizzazione segua il suo corso, anche giudiziario, per poi decidere se posso di nuovo fidarmi di loro e affidargli il mio voto, cosa che nelle elezioni amministrative non faccio da un paio di tornate, perchè al di là di mafia-capitale e della vicenda Marino, che il PD capitolino fosse diventato un soggetto politico incompatibile con le mie idee lo avevo già realizzato da anni.

Resta solo da augurarsi che la stessa serenità di giudizio sarà riservata all'attuale sindaco dai suoi elettori.

Certo che tra promozioni senza merito, sgomberi, appecoronamenti alle banche e ai palazzinari, ricerca di consenso mediatico anche appoggiando i violenti, cambiamenti promessi che stentano a tramutarsi in miglioramento della vita quotidiana per i cittadini, gli ingredienti per una pedata in culo IMHO si stanno già delineando, viste anche le parole d'ordine e le premesse pre-elettorali.

Ma questa decisione spetta a chi sostiene il MoVimento, ovviamente.

Sono d'accordo con te (sulla forma, non sul giudizio all'attuale sindaco), ma mi aspetto anche disponibilità da parte degli elettori PD ad accettare il fatto che ad un elettore del M5S possa andare bene l'organizzazione del partito che vota.
Voglio dire, se avessi voluto un partito con congressi, segretari e primarie ce l'avrei già avuto a disposizione  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod