Comune di Roma - Reprise

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1120 il: 11 Nov 2017, 10:59 »
voglio andare controcorrente:

sti Spada so anni che menano tutto e tutti e nessuno gli à mai detto nulla.
del 20enne preso a cinghiate fuori dalla disco perché difendeva la ragazza, manco un trafiletto. accaduto un mese fa.

mo' pe na volta che menano uno che se lo merita. è che dovevano menà pure a lei.

nessuna solidarietà per chi è parte ENORME E SOSTANZIALE DEL PROBLEMA. se lanci merda per aria te cade in testa.

A quanti Negroni stavi ieri alle 2:20 quando hai scritto sto post?
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1121 il: 11 Nov 2017, 20:20 »
[MSG EDITATO]

Inaccettabile.
Ci rileggiamo tra un bel pò. Forse.

Lazio.net

Offline Precisione

*
3395
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1122 il: 12 Nov 2017, 12:11 »
Articolo di Filippo Facci su Libero.

(O era Purple Zack travestito da Facci?  :) )

"Non fateci sprecare tempo in premesse: è chiaro che la violenza è sempre inammissibile, è chiaro che nessuna molestia giornalistica può giustificare una craniata assestata con professionalità a un cronista della Rai che faceva il suo lavoro: che è, però, sempre più spesso, quello di torturare di domande chi non vuole rispondere ed è fare interviste a chi non vuole rilasciarne. No, vi sbagliate, noi non ci pensiamo neanche a difendere Roberto Spada, l’ ariete che la Rai ha liquidato come «membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie»: e non sappiamo né ci importa se il giornalista sia davvero entrato a forza nella sua «associazione per soli soci, disturbando una sessione e spaventando suo figlio». Anzi, ci dispiace per il collega Daniele Piervincenzi, che ha reagito sobriamente nonostante il naso rotto. Però, ecco, detto al resto del mondo: potremmo anche piantarla di trasformare le sconfitte in vittorie e in notizie l’ assenza di notizie; piantarla di trasmettere croniste inseguite da extracomunitari, porte sbattute in faccia, auto inseguite col microfono, interviste al citofono, colleghi che prendono botte, interviste a improbabili martiri dell’ informazione che insistono e insistono perché devono portare a casa la mesata: e non stiamo parlando di Piervincenzi, sia chiarissimo. Ma i cronisti che prendevano botte anziché notizie, un tempo, erano degli sconfitti. Oggi sostituiscono la notizia che non hanno".

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1123 il: 12 Nov 2017, 14:49 »
10 minuti fa è andato in onda  un amarcord su La7....si vedeva  un giovanissimo Massimo Giletti aspettare sotto casa...d'inverno...alle 6 di mattina...Giulio Andreotti che andava a messa. Era stato appena rinviato a giudizio per le connivenze con la mafia..( cioe' non accusette da poco...che uno innocente  o colpevole po sta  pure  un po preoccupato no? )...eppure si fermo' a parlare con Giletti...non disse  niente di che..solo che sperava  in un rapido processo e altre banalita' del genere...pero' si fermo' a parlare !! non ordino' alla scorta di toglierlo dai piedi...ne si rifiuto' di rispondere svicolando velocemente in macchina...ne prese a male parole  il giornalista. Forse questi giornalisti stile iene...che ti tampinano mentre passeggi o stai per  i fatti tuoi non saranno il massimo della professionalita'...pero' resta il fatto che tu...politico che decidi della  mia vita..di quando devo andare in pensione...di quante tasse devo pagare e di che  morte devo morire...HAI IL DOVERE di fermarti a rispondere a chiunque...anche al fruttarolo sotto casa. Puoi rispondere in modo banale...eludere le domande...puoi fare tutto ma DEVI RISPONDERE. La questione  morale di berlingueriana memoria parte anche da qui...dal non sentirti superiore a nessuno..al punto da ignorarlo o farlo scacciare dalla scorta o prenderlo a male parole...perche quei nessuno di cui ti senti superiore e che ritieni non hanno il diritto di romperti sono i tanti nessuno che  in parlamento....a decidere delle  nostre vite...ti ci hanno mandato !!...tutto cio' non c'entra molto con la questione Spada e le  botte al giornalista...ma visto che qui sopra leggo che  mo' la colpa è della stampa che va a rompere...beh..secondo me sto commento ci stava. Altrimenti poi non ci lamentiamo se abbiamo una stampa allineata e coperta che scrive dalle redazioni senza mettere il naso nelle  inchieste e ci rifila banalita' e scontatezze prese dai casellari giudiziari....cosi' so capace pure  io a fa' il giornalista !

Offline carib

*****
30354
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1124 il: 12 Nov 2017, 15:21 »

ve meritate casa pound, forza nuova, la mafia la 'ndrangheta, la camorra, la sacra corona unita
ve li meritate sotto casa, dentro casa, al piano de sopra, a quello de sotto
ve li meritate dentro il negozio, in ufficio, in banca
ve li meritate compagni di scuola di vostro figlio, davanti ai seggi elettorali quando andate a votare
ve meritate la p2, la p3, la p4
ve meritate mussolini, nonno e nipote
ve meritate verdini, renzi, burlesconi

è questo il Paese che ha creato gente come quella che scrive QUI DENTRO certe schifezze intollerabili, indifendibili, ingiustificabili.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1125 il: 11 Mar 2018, 07:46 »

Insomma non è che la sindaca lascia molto soddisfatti.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1126 il: 11 Mar 2018, 08:21 »
Sgarbi glie le canta per benino.....
totti consulente poi non sta nè in cielo nè in terra.

Offline pan

*
4575
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1127 il: 11 Mar 2018, 10:54 »
quando mesi fa ho letto del palazzetto liberty abbattuto vi giuro credevo fosse una fake news.
mi sembrava impossibile. impossibile.

Online FatDanny

*****
36759
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1128 il: 14 Mar 2018, 12:12 »
https://www.indielandradio.com/single-post/2018/03/03/Sostiene-Concita

“Un ministro alla presenza di un sottosegretario mi confidò che il progetto del PD era quello di cacciare Ignazio Marino, far vincere le elezioni ai 5 Stelle mettendoli di fallire e distruggerli politicamente”. “Ho sempre scritto a favore dell’ex Sindaco durante la sua consiliatura osteggiata dal mio stesso giornale smesso di scrivere di politica su Repubblica all’indomani del caso Marino perché non volevo partecipare a quello che non mi sembrava più un’esperienza giornalistica”. Concita De Gregorio, che attualmente conduce tutte le domeniche alle 20.30 su RaiTre il programma Fuori Roma, è un fiume in piena durante la diretta della trasmissione Indieland su Radio Città Futura andata in onda venerdì scorso. Si parla del docufilm Roma Golpe Capitale appena uscito e firmato dal regista Francesco Cordio in studio con il conduttore del programma Simone Mercurio e con il musicista Andrea Camerini autore di una cover di Bella Ciao reinterpretata per la colonna sonora del lungometraggio. Il docufilm dopo verrà prossimamente proiettato al cinema Farnese di Roma l'11 e il 12 marzo.


Com'era quella storia del gomblotto sulla cui base si presero per il culo per mesi i grillini?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1129 il: 14 Mar 2018, 12:25 »
Le tue finissime analisi politiche si “superficializzano “ sempre quando si tratta di 5*.

Marino lo hanno destituto per ben altro, che una fantasiosa demolizione dei 5*.

Online FatDanny

*****
36759
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1130 il: 14 Mar 2018, 13:02 »
Ho solo citato una fonte non proprio di area "5stelle" che conferma una tesi tanto perculata.
Non ho visto il docufilm, quando lo vedrò saprò dirti che ne penso.
Certo è che non mi sembra (come non mi sembrava allora) un'ipotesi così peregrina quella di perdere appositamente roma per farli fallire.
Tanto che, detta sinceramente, qualcuno fuori dalla disputa l'aveva ipotizzato prima ancora che se ne parlasse o che ne parlassero loro.
Non io eh, ma tra di noi girava parecchio come ipotesi. Po  esse che semo complottari come i 5*, chi lo sa...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1131 il: 14 Mar 2018, 13:33 »
Oppure po’ esse’, che ne so, che uno interno al PD fornisce la linea ufficiale (che alla fine è mejo dire volevamo far fallire i 5* che “ci dava fastidio la politica di pulizia a Ostia” per esempio) e farla diffondere ad una giornalista il cui scopo è togliersi un sassolino (senza dare giudizio qualitativo) verso il proprio giornale.

Pe’ Di eh.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1132 il: 16 Mar 2018, 12:50 »
Concita è cazzara esperta e certificata.
Io a quelli come lei (anti-PD di professione, che però sono percepiti dal resto del mondo come piddini e ci trascinano verso il basso) auguro un governo m5s-lega che faccia un bel spoil system.

così lei, annunziata, pif, bianca, ecc. vanno a chiedere l’elemosina.

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1133 il: 29 Mar 2018, 14:52 »
Richiesta di archiviazione anche sui reati ambientali per Paola Muraro:
https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/rifiuti-i-pm-archiviate-muraro/
La Angeli ce le scriverà due righe di scuse?

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1134 il: 12 Apr 2018, 08:00 »
Riguardo alle strade c'è chi afferma che quelle rifatte da questa attuale giunta tengono bene, che non mettono le toppe come i precedenti. Chi è di Roma cosa può dire?

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1135 il: 12 Apr 2018, 08:55 »
Riguardo alle strade c'è chi afferma che quelle rifatte da questa attuale giunta tengono bene, che non mettono le toppe come i precedenti. Chi è di Roma cosa può dire?

Posso dire che nel mio municipio, il terzo, stanno facendo così: rimozione del vecchio manto stradale, assestamento del massetto e nuova copertura.
Quindi, almeno per il mio municipio, confermo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1136 il: 17 Apr 2018, 19:12 »
da me toppe su toppe su toppe su toppe. Ogni pioggia se riapre tutto.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1137 il: 17 Apr 2018, 19:14 »
se non rifai il fondo stradale così si finisce
ma rifare il fondo stradale a gran parte delle strade richiederebbe o palate di fondi o interventi draconiani
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1138 il: 02 Mag 2018, 18:47 »
Scusate ma non era stato indetto il bando totale degli alcoolici per tre giorni?
Stanno tutti a beve come spugne ovunque...

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1139 il: 04 Mag 2018, 12:56 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod