Governo Meloni

0 Utenti e 63 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Governo Meloni
« Risposta #1820 il: 23 Mar 2024, 19:25 »
state armando i talebani per combattere i clericali .

e la diocesi milanese si schiera a favore .

Sono io , il loro nemico comune .

quello da sconfiggere prima dello scontro finale .

bel mondo per i nostri pronipoti .

Mi arrendo.

Aggiungo solo che quando ad esempio si parla del crocefisso nei luoghi pubblici sostengo che va tolto per rispetto degli atei e degli agnostici, non certo per chi invece vorrebbe affiancarci altri simboli (per poi eventualmente gradualmente sostituirlo).


Insomma, siamo in molti i loro nemici comuni, spero che questo non ti faccia sentire meno eroico
Re:Governo Meloni
« Risposta #1821 il: 23 Mar 2024, 19:33 »
io era un riferimento .

credo che anche tu sia dentro .

ma tu non ti preoccupi .

non scherzo , ti invidio .

 :beer:

io , questo si personale , no li sopporto (e sono buono) .

Re:Governo Meloni
« Risposta #1822 il: 23 Mar 2024, 20:24 »
Mi arrendo.

Aggiungo solo che quando ad esempio si parla del crocefisso nei luoghi pubblici sostengo che va tolto per rispetto degli atei e degli agnostici, non certo per chi invece vorrebbe affiancarci altri simboli (per poi eventualmente gradualmente sostituirlo).


No, va tolto perché non c'entra un cazzo.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Governo Meloni
« Risposta #1823 il: 23 Mar 2024, 20:39 »
No, va tolto perché non c'entra un cazzo.
Mah, io non sono credente ma non vedo perché toglierlo.
E' un simbolo della tradizione e del folclore.
E sinceramente quando andavo a scuola nessuno si accorgeva se ci fosse oppure no.
Re:Governo Meloni
« Risposta #1824 il: 23 Mar 2024, 21:07 »
io era un riferimento .

credo che anche tu sia dentro .

ma tu non ti preoccupi .

non scherzo , ti invidio .

 :beer:

io , questo si personale , no li sopporto (e sono buono) .

 :o :o :o :o

 ;) :beer: :beer:
Re:Governo Meloni
« Risposta #1825 il: 23 Mar 2024, 21:14 »
Mah, io non sono credente ma non vedo perché toglierlo.
E' un simbolo della tradizione e del folclore.
E sinceramente quando andavo a scuola nessuno si accorgeva se ci fosse oppure no.

Secondo te quelli che fanno il diavolo a quattro per mantenerlo lo fanno perché è un simbolo della tradizione e del folclore?

Ritengo più probabile invece che a te sfuggano gli effetti di quel simbolo al centro dell'aula.

Un po' come a molti sembrano ridicole le aziende che pagano per avere il proprio nome/simbolo sul pannello dietro le interviste post partita. Scritte a cui nessuno fa caso, nessuno si accorge di quale ci sono e quali no.

(e il discorso è più ampio, comprende anche le ore e ore di insegnamento della religione cattolica, impartita da docenti scelti dai vescovi, che devono impartirla in conformità con le direttive della Conferenza Episcopale Italiana)

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Governo Meloni
« Risposta #1826 il: 23 Mar 2024, 21:17 »
Secondo te quelli che fanno il diavolo a quattro per mantenerlo lo fanno perché è un simbolo della tradizione e del folclore?

Ritengo più probabile invece che a te sfuggano gli effetti di quel simbolo al centro dell'aula.

Un po' come a molti sembrano ridicole le aziende che pagano per avere il proprio nome/simbolo sul pannello dietro le interviste post partita. Scritte a cui nessuno fa caso, nessuno si accorge di quale ci sono e quali no.

(e il discorso è più ampio, comprende anche le ore e ore di insegnamento della religione cattolica, impartita da docenti scelti dai vescovi, che devono impartirla in conformità con le direttive della Conferenza Episcopale Italiana)

e pero' pagati dallo stato, con le  mie tasse  e non dalla CEI  8)
Re:Governo Meloni
« Risposta #1827 il: 23 Mar 2024, 21:18 »
e pero' pagati dallo stato, con le  mie tasse  e non dalla CEI  8)

 ;)

Offline Rorschach

*****
12827
Re:Governo Meloni
« Risposta #1828 il: 23 Mar 2024, 21:45 »
Però se nella leggenda l'avessero impiccato magari l'effetto alla parete sarebbe stato peggiore, ma i ciondoli sarebbero stati molto più carini eh.
Re:Governo Meloni
« Risposta #1829 il: 25 Mar 2024, 14:17 »
Disastro pd a Bari.
Emiliano un comizio raccomta di quando lui e Decaro andarono dalla sorella del boss Capriati...
Re:Governo Meloni
« Risposta #1830 il: 25 Mar 2024, 15:20 »
Disastro pd a Bari.
Emiliano un comizio raccomta di quando lui e Decaro andarono dalla sorella del boss Capriati...

ho pensato a un inizio di Alzheimer
Re:Governo Meloni
« Risposta #1831 il: 25 Mar 2024, 15:27 »
No poi ha detto di essere stato interpretato male, che potrebbe anche essere vero, però dai, stacce attento, mica sei Sarri
Re:Governo Meloni
« Risposta #1832 il: 25 Mar 2024, 23:24 »
 :sisisi:

adesso meglio passare per finto tonto.

Emiliano non sosteneva Bonaccini ?

o sono troppo cattivo ?
Re:Governo Meloni
« Risposta #1833 il: 05 Apr 2024, 12:41 »
Devo complimentarmi con questo governo, sono costretta. Credevo di averle viste tutte, ma lo smantellamento del servizio pubblico Rai a favore del biscione, è davvero un colpo di genio ben congegnato. Non era riuscito nemmeno a Silvio.
Chapeau.

Online mr_steed

*
6292
Re:Governo Meloni
« Risposta #1834 il: Oggi alle 11:22 »
i "tavoli" del governo, quelli che contano veramente...

L’addio di Amadeus e la telefonata di Giorgia Meloni alla Rai su Fiorello
La premier chiama il dg di Viale Mazzini dopo l’addio del conduttore. E gli chiede di convincere Fiorello a rimanere

https://www.open.online/2024/04/16/amadeus-rai-telefonata-giorgia-meloni-fiorello/

Offline Mate

*
571
Re:Governo Meloni
« Risposta #1835 il: Oggi alle 13:15 »
Perché la polemica sull'Alfa Romeo Milano?

E' un governo che sta sempre sul pezzo oh.

E ve lamentate.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod