Jobs act e disoccupazione

Offline PabloHoney

9621
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #120 il: 11 Gen 2017, 19:43 »
Bella la democrazia.
Amato fa un favore a Gentiloni e dichiara inammissibile il quesito sull'art.18 (e come mai nel 2003 invece lo era???), adesso azzoppato a dovere il referendum sull'unico quesito che non sapevano come riformare faranno una bella modifica farlocca sui voucher e così eviteranno il voto.

Belli. Bravi. Bis.
Evviva il governo di centrosinistra! Evviva la magistratura indipendente!

Questi possono fare tutto cio che vogliono perché non hanno paura delle reazione delle persone, che purtroppo oramai non reagiscono piu' su nulla, si possono calpestare i piu' elementari diritti della gente senza conseguenze... meglio che mi taccio altrimenti rischio l'account e metto in difficolta LN ma so io che je ce vorrebbe a ste merde putride

edit: PS la Meloni e' soddisfatta della decisione della consulta

Offline PabloHoney

9621
« Risposta #121 il: 11 Gen 2017, 20:09 »
comunque la GCIL si fregia dell'ennesima stronzata ai danni dei lavoratori: probabilmente se non avessero inserito l'estensione alle aziende con piu' di 5 dipendenti avremmo votato anche per il recupero dell'Art.18.

a pensa male se fa peccato ma....

Offline COLDILANA61

*
10988
« Risposta #122 il: 20 Gen 2017, 20:44 »
Vogliamo parlare della "buona scuola" e degli effetti sulla presenza in aula dei docenti ?

Solo chi vive a Roma e dintorni (molto ampi) non poteva immaginare cosa sarebbe successo .

Il dubbio e' come al solito lo stesso . Ci fanno o ci sono .

Una domanda . Esiste il diritto al lavoro , ma esiste anche il dovere al lavoro ?

La mancanza del primo ha fatto venire meno anche la "necessita'" del secondo .

E' un paese allo sbando , marcio dalle fondamenta .

Offline PabloHoney

9621
« Risposta #123 il: 21 Gen 2017, 11:04 »
Stanno smantellando la scuola e il diritto all'istruzione da anni .. una riforma che chiamarla cosi pare un insulto .. ora prendersela con i docenti mi pare il peggiore degli errori

(Sempre se ho capito cosa intendevi dire)