Jobs act e disoccupazione

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rio2

*
9279
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #100 il: 06 Lug 2016, 18:47 »
ormai siamo alla dittatura sia economica che politica, insomma sono convinto che il predecessore della padrona d'europa non avrebbe saputo fare di meglio

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #101 il: 15 Dic 2016, 14:25 »
Visto che il tema è caldo, forse è il caso di riprendere questo topic. Io inizio così:


http://www.sialcobas.it/2016/12/chi-ha-perso-la-guerra-dei-dati-sul-jobs-act/
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #102 il: 20 Dic 2016, 06:19 »
Noto con piacere che per il ministro Poletti i ragazzi come LaziAle82 che hanno deciso di cercare lavoro all'estero sono da considerare una scocciatura che meno male che si sono levati dai piedi.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #103 il: 20 Dic 2016, 08:03 »
Ehehehhehehehe. Lui è un [...] vero ma diciamo che sono d'accordo su un principio: bisogna smetterla con questa narrazione per cui sono i migliori quelli che stanno partendo perché è sciocco ed irreale.
Per quanto riguarda la seconda parte, un ministro che non considera un problema l'emigrazione di massa dei suoi concittadini, trovo che si sia di fronte ad un atto di superficialità imperdonabile.

Offline Thorin

*
3078
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #104 il: 20 Dic 2016, 09:05 »
Ehehehhehehehe. Lui è un [...] vero ma diciamo che sono d'accordo su un principio: bisogna smetterla con questa narrazione per cui sono i migliori quelli che stanno partendo perché è sciocco ed irreale.
Per quanto riguarda la seconda parte, un ministro che non considera un problema l'emigrazione di massa dei suoi concittadini, trovo che si sia di fronte ad un atto di superficialità imperdonabile.

In due settimane ha prima detto che bisogna impedire il referendum e poi questo squivolone sui giovani all'estero, non lo fate parla' più oh  :)

Offline anderz

*
8271
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #105 il: 20 Dic 2016, 09:30 »
Atto di superficialità mi sembra quasi un complimento rispetto alla gravità dell'affermazione.

Offline carib

*****
30354
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #106 il: 20 Dic 2016, 09:35 »
Degno rappresentante di una cricca di mentecatti

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #107 il: 20 Dic 2016, 09:40 »
Atto di superficialità mi sembra quasi un complimento rispetto alla gravità dell'affermazione.

Questo perché ormai abbiamo il gusto dell'iperbole.. ;)
Essere superficiali (e sciatti) su un argomento tanto delicato e che impatta in maniera importante la vita di M di persone (considerando anche le famiglie) è la peggiore cosa che un rappresentate delle istituzioni possa fare. (nell'ambito della legalità, ovviamente).
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #108 il: 20 Dic 2016, 10:52 »
ho capito, ma pure voi che ve ne andate all'estero e che non accettate di essere pagati con i voucher... si vede che Poletti c'è rimasto male.
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #109 il: 20 Dic 2016, 11:39 »
ha l'aria di essere una buona forchetta
con il cenone del 24 tornerà il sorriso

Offline Giako77

*
7601
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #110 il: 20 Dic 2016, 12:06 »
Visto che il tema è caldo, forse è il caso di riprendere questo topic. Io inizio così:


http://www.sialcobas.it/2016/12/chi-ha-perso-la-guerra-dei-dati-sul-jobs-act/

La cosa più allucinante è che con i 20mld del jobs act e i 10mld degli 80 € si poteva finanziare il reddito di cittadinanza e tie' (!) se vuoi 10mld di sgravi fiscali alle imprese...e avresti avuto tutt'altro effetto sull'economia e sulle diseguaglianze sociali
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #111 il: 20 Dic 2016, 12:51 »
Ehehehhehehehe. Lui è un [...] vero ma diciamo che sono d'accordo su un principio: bisogna smetterla con questa narrazione per cui sono i migliori quelli che stanno partendo perché è sciocco ed irreale.
Per quanto riguarda la seconda parte, un ministro che non considera un problema l'emigrazione di massa dei suoi concittadini, trovo che si sia di fronte ad un atto di superficialità imperdonabile.

Concordo perfettamente.

Offline Thorin

*
3078
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #112 il: 21 Dic 2016, 10:35 »
Ha ragione Ale  . Non e' vero che se ne vanno i migliori . Se ne vanno i piu' coraggiosi . I pionieri . Ed io sto perdendo questa battaglia .

Per via del mio lavoro ho ricevuto N proposte dall'Inghilterra: paese migliore, politica migliore, salario migliore.
Non ho avuto il coraggio di mollare qui famiglia, amici, e tutte le comodità che comunque piano piano ho conquistato.
Chi ha quel coraggio andrebbe solamente stimato, altro che.

Offline anderz

*
8271
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #113 il: 21 Dic 2016, 11:31 »
Citazione
Per via del mio lavoro ho ricevuto N proposte dall'Inghilterra: paese migliore, politica migliore, salario migliore.

E accettare una di queste proposte sarebbe "coraggio"? Nel 2016? Davvero?
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #114 il: 21 Dic 2016, 12:05 »

Offline vaz

*****
54418
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #115 il: 21 Dic 2016, 12:07 »
Li mortacci tua.

Offline bertux

*
332
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #116 il: 21 Dic 2016, 12:45 »
l'anima delli mejo
mortacci tua.
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #117 il: 21 Dic 2016, 13:52 »
Noto con piacere che per il ministro Poletti i ragazzi come LaziAle82 che hanno deciso di cercare lavoro all'estero sono da considerare una scocciatura che meno male che si sono levati dai piedi.

che scemo. un brunetta al quadrato. i "giovani" gli hanno votato contro al referendum e lui li "bastona". ora lo faranno giustamente a pezzi tirando fuori di tutto. si dimettesse, non perdiamo tempo.

Offline Thorin

*
3078
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #118 il: 21 Dic 2016, 15:00 »
E accettare una di queste proposte sarebbe "coraggio"? Nel 2016? Davvero?

No accettare una proposta non è coraggio.
E' coraggio far perdere il lavoro a tua moglie per seguirti, è coraggio allontanarti dai tuoi genitori sapendo che dopo che hanno fatto mille sacrifici per crescerti "li abbandoni" quando cominciano ad essere loro ad aver bisogno di te, e tante altre cose.
Poi oh, uno queste domande può anche non farsele ed andarsene a cuor leggero, è questione di sensibilità.

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Jobs act e disoccupazione
« Risposta #119 il: 11 Gen 2017, 18:47 »
Bella la democrazia.
Amato fa un favore a Gentiloni e dichiara inammissibile il quesito sull'art.18 (e come mai nel 2003 invece lo era???), adesso azzoppato a dovere il referendum sull'unico quesito che non sapevano come riformare faranno una bella modifica farlocca sui voucher e così eviteranno il voto.

Belli. Bravi. Bis.
Evviva il governo di centrosinistra! Evviva la magistratura indipendente!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod