le rinunce degli italiani

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:le rinunce degli italiani
« Risposta #20 il: 08 Dic 2016, 13:52 »
quindi da 10 anni non ti muovi dal paesino sardo in cui vivi?

esatto..a meno che per  muoversi non intendi andare a fare la spesa all' Auchan piu' vicino ( Sassari 70 km ) :) ..se consideriamo anche questi spostamenti mi muovo una volta  al mese

Offline carib

*****
30354
Re:le rinunce degli italiani
« Risposta #21 il: 08 Dic 2016, 14:03 »
Honore bis!  :beer:

Offline Tornado

*
12135
Re:le rinunce degli italiani
« Risposta #22 il: 08 Dic 2016, 19:48 »
ma ci mancherebbe altro !! io appartengo a tutte le categorie !! non faccio vacanze da 10 anni...me scaldo con camino e stufa a legna....pago le bollette come fai te...l'unica cosa che riesco a non tagliare so' la carbonara e  l'amatriciana...almeno quello  8)

se ci leviamo pure il piacere di carbonare e amatriciane....! Rispetto a te...faccio vacanzine...fuitine al massimo di 5 giorni. Stavolta in sicilia per il battesimo del figlio di mio cugino! Tra gli inviti dai parenti...le spese sono state contenute! Ma ammetto che c'è chi sta peggio...quindo non mi piango addosso. E come hai detto tu fa strano invece chi lamenta miseria e poi si ritrova tra le mani con il cellulare di ultima generazione...mah....
Re:le rinunce degli italiani
« Risposta #23 il: 08 Dic 2016, 21:06 »
Sei non sei scemo del tutto , puoi rinunciare a qualcosa , specie se hai visto il baratro .

Quello a cui non puoi rinunciare e' la speranza del futuro .

Questo ci hanno tolto .

Perche' a me leggere che MOLTI stanno diventando poveri e POCHI stanno diventando ricchi mi fa girare i colleoni .

Offline Rugiule

*
5847
Re:le rinunce degli italiani
« Risposta #24 il: 09 Dic 2016, 09:06 »