Scandalo Wolkswagen

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Scandalo Wolkswagen
« Risposta #60 il: 01 Ott 2015, 14:08 »
Si narra che pure quelli dei mutui subprime, del Minnesota e altri Stati, determinarono, eccome se determinarono
(in questo caso, la loro rovina, ma pure questi so' dettagli  :DD)
Re:Scandalo Wolkswagen
« Risposta #61 il: 02 Ott 2015, 02:23 »
Io ho una domanda semplice, una concorrente del gruppo VW che ha comprato, utilizzato, studiato, smontato pezzo per pezzo una macchina VW non ha capito che "imbrogliavano"?
Se si, niente denuncia? perchè?

Euro6 pare in regola, che fossero restrizioni troppo serrate su Euro5 per Diesel? Quante altre marche hanno fatto lo stesso?

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Scandalo Wolkswagen
« Risposta #62 il: 29 Ott 2015, 10:56 »
Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate se non fosse una cosa seria:

http://www.askanews.it/top-10/con-un-colpo-di-mano-i-governi-ue-raddoppiano-il-limite-delle-emissioni-delle-auto_711644250.htm

Quindi finché serve stimolare il mercato dell'auto (ovvero costringere a velocizzare il ciclo del prodotto e il tempo di sostituzione) si legifera sulla riduzione delle emissioni (euro 1,2,3,4,5).
Quando questo invece rischia di intaccare i profitti si fa esattamente l'opposto.

Questo a dimostrazione che la logica di profitto non è a servizio della salute, ma al massimo è la salute che viene utilizzata a servizio del profitto fino a che questo è possibile.
Quando non lo è più, sticazzi della salute, viva il profitto.
E me raccomando co ste carni rosse eh...

Offline Lativm88

*
6526
Re:Scandalo Wolkswagen
« Risposta #63 il: 29 Ott 2015, 12:15 »
Avete notato come pure la Opel ha cambiato pubblicità?

Quella della coppia che entra in macchina e dice tipo " ma non è possibile..." o "sul serio?" e l'omino Opel diceva ( e lo si legge ancora dal labiale germans di not make Jokes ) "i tedeschi non scherzano mai" mo dice una cosa diversa, non mi ricordo bene cosa...

Sti pagliacci
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod