10:47
-

Carattere e orgoglio, vittoria pesantissima

Vittoria pesantissima contro il Palermo, 2-1 il risultato finale al termine di un match intenso e divertente che la Lazio di Pioli ha meritato di incassare grazie alle perle di Mauri e Candreva ma soprattutto grazie a un atteggiamento collettivo e un’interpretazione tattica stavolta ineccepibili. Dopo i passi falsi di Cesena e in casa contro il Genoa e la vittoria sofferta di Udine, serviva proprio una prestazione come questa per far ritornare quel sano appetito…
09:34
-

La “bufera” Lotito

SCUDETTO'06:LOTITO A CONTI,VUOI VEDERE CHE ORA E' DI TUTTI..Passata la bufera mediatica seguita alla pubblicazione da parte di repubblica della ormai celebre telefonata tra Lotito e il ds dell’Ischia Iodice si può finalmente provare a dare una lettura di quanto accaduto soffermandosi sui diversi aspetti che fin troppo poco spazio hanno trovato sulle prime pagine dei giornali. In primo luogo occorre sottolineare come questo dibattito sia stato falsato fin dall’inizio.
Il problema legato alla pubblicazione della telefonata non è essenzialmente di tipo etico,…
13:11
-

Ci siamo ancora

lazio115Ci deve essere un folle, da qualche parte, a scrivere la Storia della Lazio.
Altrimenti non si spiega questo continuo rimando al cuore, al dramma, alla sempre sudatissima gloria, che intreccia continuamente le vite di generazioni di laziali, ognuna delle quali è stata messa almeno una volta sull’orlo del baratro, ha visto i propri eroi lasciare questa maglia o questo mondo, ha potuto ridere e piangere per la Lazio, spesso in intervalli di tempo così…
10:37
-

Un derby da cui ricominciare

roma-lazio-esultanza-felipe-andersonQuello di domenica pomeriggio, seppur trattandosi di un derby dal sapore dolce/amaro (ed in questa esatta sequenza), visto a qualche giorno di distanza risulta essere più un match da punto e a capo. La Lazio di quest’ultimo mese e mezzo sembra essere una squadra trasformata e più consapevole delle sue potenzialità: non è soltanto l’esplosione di Felipe Anderson e conseguente impennata delle realizzazioni (e di conseguenza dei punti e delle posizioni in classifica) a far…
10:03
-

Lazio, tanti auguri per un favoloso 2015

laziogolDopo il ritorno alla vittoria con Parma e Atalanta, e il pareggio amaro di S. Siro contro l’Inter, la stagione della Lazio si ferma per la pausa natalizia.   Ai nostri giocatori, tecnici e dirigenti, che con la ripresa del campionato saranno chiamati immediatamente a sfide importantissime e scontri diretti per la zona europea, senza ovviamente dimenticare il derby dell’11 gennaio, i migliori auguri di un 2015 favoloso. Che estendiamo ovviamente a tutte le Laziali…

Pagina successiva »

  • Giorni

    marzo: 2015
    L M M G V S D
    « feb    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • Categorie

  • Archivio

  • Meta