13:11
-

Ci siamo ancora

lazio115Ci deve essere un folle, da qualche parte, a scrivere la Storia della Lazio.
Altrimenti non si spiega questo continuo rimando al cuore, al dramma, alla sempre sudatissima gloria, che intreccia continuamente le vite di generazioni di laziali, ognuna delle quali è stata messa almeno una volta sull’orlo del baratro, ha visto i propri eroi lasciare questa maglia o questo mondo, ha potuto ridere e piangere per la Lazio, spesso in intervalli di tempo così

10:37
-

Un derby da cui ricominciare

roma-lazio-esultanza-felipe-andersonQuello di domenica pomeriggio, seppur trattandosi di un derby dal sapore dolce/amaro (ed in questa esatta sequenza), visto a qualche giorno di distanza risulta essere più un match da punto e a capo.
La Lazio di quest’ultimo mese e mezzo sembra essere una squadra trasformata e più consapevole delle sue potenzialità: non è soltanto l’esplosione di Felipe Anderson e conseguente impennata delle realizzazioni (e di conseguenza dei punti e delle posizioni in classifica) a far

10:03
-

Lazio, tanti auguri per un favoloso 2015

laziogolDopo il ritorno alla vittoria con Parma e Atalanta, e il pareggio amaro di S. Siro contro l’Inter, la stagione della Lazio si ferma per la pausa natalizia.
 
Ai nostri giocatori, tecnici e dirigenti, che con la ripresa del campionato saranno chiamati immediatamente a sfide importantissime e scontri diretti per la zona europea, senza ovviamente dimenticare il derby dell’11 gennaio, i migliori auguri di un 2015 favoloso.
Che estendiamo ovviamente a tutte le Laziali

10:19
-

Ritorno sulla terra

lazio juve
 
 
 
La Juventus capolista non lascia possibilità alla Lazio e con un perentorio 3-0 conquista la vittoria e mantiene le distanze dalle inseguitrici. Per la Lazio, chiamata a rispondere immediatamente alla brutta sconfitta rimediata ad Empoli, una nuova pagina da dimenticare in fretta, la quinta di questo campionato, arrivato alle soglie di dicembre con il classico andamento a strappi delle squadre che sembrano essere delle eterne incompiute.
E’ vero che manca ancora molto,

13:29
-

Pulp Tale

parolebiancocelesti
di mdfn
RACCONTO VINCITORE CONCORSO PAROLE BIANCOCELESTI
DECIMA SESSIONE
Pulp Tale…
 
C’era una volta un re, che per mandare in sposa l’unica figlia, aveva indetto una prova: ciascun pretendente sarebbe stato portato nel centro di un labirinto, e il primo in grado di uscirne con le proprie gambe, avrebbe sposato la principessa.
Il primo che ci provò, dopo un giorno lo udirono urlare aiuto, e fu liberato. Il secondo non si lasciò spaventare, ma

Pagina successiva »

  • Giorni

    febbraio: 2015
    L M M G V S D
    « gen    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    232425262728  
  • Categorie

  • Archivio

  • Meta