11:24
-

Lazio forza 4

bigliaQuarta vittoria consecutiva in campionato per la Lazio: 2-1 sul Torino, e uomini di Pioli che ora si trovano a ridosso della zona CL.
Biglia nel primo tempo e Klose nel secondo i marcatori, ambedue i gol scaturiti da calci piazzati: l’argentino va in rete al quarto d’ora del primo tempo direttamente da calcio di punizione, con una traiettoria velenosa che lascia immobile Gillet.
Il tedesco nel secondo tempo, sugli sviluppi di un calcio diretto

09:37
-

Barbera e champagne

FBL-ITA-SERIEA-PALERMO-LAZIODopo la paurosa battuta d’arresto di giovedì sera contro l’Udinese, la Lazio si riscatta in terra sicula: al Barbera di Palermo la squadra di Pioli infligge un pesante 4-0 ai padroni di casa e rilancia le sue quotazioni per un campionato d’avanguardia.
Il protagonista della spumeggiante vittoria ha un nome ed un cognome: Filip Djordjevic. Che con una tripletta d’autore stende i rosanero e riporta tutto il clan biancoceleste a respirare ossigeno dopo una settimana

10:19
-

Lazio, dove sei?

candreva udineseDopo aver illuso durante il primo tempo di Genova, la Lazio si risveglia sul fondo della classifica al termine di un doppio impegno ravvicinato davvero maledetto: dopo aver subìto la sconfitta contro il Genoa, anche l’Udinese impone lo stop ai biancocelesti, passando all’Olimpico grazie all’unica azione offensiva di un certo rilievo della partita.
E’ la terza sconfitta in 4 partite, seconda gara consecutiva senza segnare, terzultimo posto in classifica, 5 punti di distacco dalla zona …

11:34
-

Candreva trascina, la Lazio si riprende l’Olimpico

lazio cesena Un super Candreva trascina la Lazio di Pioli alla prima vittoria in campionato: chiamata a riscattare il passo falso dell’esordio a S. Siro, la squadra biancoceleste approfitta dello schiacciante favore del pronostico e batte il neopromosso Cesena per 3-0, in una partita il cui esito non è mai stato realmente in discussione.
Al calcio d’inizio la Lazio è una squadra mai così rinnovata da una stagione all’altra durante l’era Lotito. Forse fu proprio il suo

10:08
-

Bentornata Lazio

milan lazioTorna il campionato e torna finalmente anche la Lazio, la nuova Lazio di mister Pioli che, dopo l’antipasto di Coppa Italia contro il Bassano, poco più che un’amichevole, è chiamata  ad un esordio in serie A da brividi: è il Milan ad ospitare i biancocelesti per la prima di campionato, e si preannuncia come un incontro capace di fornire fin da subito emozioni e indicazioni preziose per quanto riguarda le velleità di alta classifica di

Pagina successiva »

  • Giorni

    ottobre: 2014
    L M M G V S D
    « set    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • Categorie

  • Archivio

  • Meta