06:58
-

La primavera di Lotito

lotitoDue fatti recenti della cronaca sportiva biancoceleste – la Lazio primavera vincente ieri sera contro l’inter, il premio per il fpf attribuito a lotito la scorsa settimana – suggeriscono riflessioni di carattere più generale sul rapporto tra la Lazio di lotito e il sistema calcio italiano prendendo spunto dalla fisionomia presentata chissà perché come “scandalosa” di minala, le vittorie della primavera biancoceleste della scorsa stagione suscitarono polemiche e approfondimenti indignati: troppi stranieri, troppi stranieri dalla…
14:11
-

Una squadra, un popolo

1505469Io amo il calcio, sono totalmente schiavo delle sensazioni e delle emozioni che sono sempre dietro l’angolo in una partita, in una qualunque partita, dalla Serie A fino alle serie inferiori. Perché alle volte basta un episodio per dipingere a tinte forti una tela che – all’inizio – è sempre bianca. Perdere fa male. Sempre. Comunque arrivi, il ritorno a casa, il disgusto (almeno per me) per il calcio e quei ventidue uomini in mutande…
14:56
-

Una cartolina da Genova

scarpone«La Lazio è un ente morale, molto di più rispetto ad una semplice società di calcio.»
(Giorgio Vaccaro)
Alla Lazio viene riconosciuto il suo ideale sportivo come esempio di rettitudine fra i giovani sportivi dell’epoca, per le sue benemerenze sociali, culturali e sportive. Ci stiamo domandando che c’entra Fabio Tortosa, del reparto mobile di Roma e dirigente sindacale del Consap, ma anche dirigente della federazione italiana di football americano e vicepresidente della squadra di football
23:43
-

IMMENSI !!!!!

Soccer: Italy Cup; Napoli-LazioGRAZIE RAGAZZI 

I commenti del forum
10:16
-

La tempesta perfetta

La Lazio doma il Torino nel posticipo della 27 giornata di campionato e complice la sconfitta casalinga della Roma si porta a -1 dai rivali cittadini, infiammando così la corsa al secondo posto che poco più di un mese fa sembrava blindato. In un lunedì che ha portato acqua a catinelle su tutti i campi in cui erano di scena i 3 residui incontri dell’ottava di ritorno, si assiste a quello che era quasi impossibile…

Pagina successiva »

  • Giorni

    luglio: 2015
    L M M G V S D
    « giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • Categorie

  • Archivio

  • Meta