Ultime scommesse della stagione


Articolo letto: 682 volte

L’ultima giornata di Serie A si aprirà con i due anticipi del sabato sera decisi per non turbare i festeggiamenti dello scudetto a Milano o a Roma.
Alle 20.45 la Lazio saluterà il suo pubblico contro l’Udinese in una partita che non ha nulla da dire per la classifica.
Entrambi gli allenatori si affideranno probabilmente ad alcune seconde linee, a partire dai due portieri di riserva.

Per i quotisti italiani la squadra di casa parte leggermente favorita (2.10 per la Snai), e il mercato sembra preferire i biancocelesti, anche se le cifre raccolte sull’incontro, proprio per la sua scarsa rilevanza, sono basse.
Di sicuro, per i bookmaker esteri, la partita sarà ricca di gol: l’over 2,5 all’estero si può puntare intorno a 1.45, l’over 3,5 poco sopra il 2.
I giocatori che più probabilmente sbloccheranno l’incontro, per gli esperti inglesi, sono Zarate, Rocchi e Floccari, dati tutti e tre a 5.50 non sapendo chi di loro scenderà in campo dal primo minuto.

Le altre partite offrono pochi spunti per scommettere, visto che i 3 punti hanno valore solo su tre campi e quasi tutti i verdetti sono già scritti.
In cima alla classifica anche questa settimana le vittorie dell’Inter a Siena (1.10) e della Roma col Chievo (1.20) stando alle quote non sono in discussione.
Per lo Scudetto, i bookmaker vedono largamente favoriti gli interisti (1.10) mentre il sorpasso della Roma all’ultima giornata è quotato 8.
L’unica altra partita con in palio dei punti importanti è quella di Marassi, dove la Sampdoria affronta il Napoli cercando quei 3 punti che le garantirebbero la partecipazione alla prossima Champion’s League.
Il Napoli di Mazzarri ormai è sicuro del sesto posto, non ha più nulla da chiedere alla stagione in corso, e le quote riflettono questa situazione, con la squadra di casa offerta a 1.25.
Sugli altri campi le squadre si affronteranno solo per doveri di calendario e anche una grande classica come Milan – Juventus non rappresenterà altro che un’anticipazione di quello che sarà il prossimo Trofeo Berlusconi.

Infine, una curiosità che poco ha a che vedere con il calcio: seguendo la moda del 3D, anche uno dei periodici più famosi al mondo, Playboy, ha deciso di adeguarsi e di uscire in tre dimensioni allegando gli speciali occhiali.
I bookmaker esteri propongono una curiosa scommessa su chi sarà la prossima playmate 3D.
La favorita è Dasha Astafieva (5), con Pamela Anderson e Lindsay Lohan offerte a 9, Jenny McCarthy e Carmen Electra a 11 e Megan Fox a 13.




  • Giorni

    maggio: 2010
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • Categorie

  • Archivio

  • Meta