Baseball:sto arrivando!

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Baseball:sto arrivando!
« il: 26 Nov 2013, 08:47 »
A che serve?
Nel calcio vince chi fa piu' goals,nel basket chi fa un canestro in piu',nel baseball?
Bisogna eliminare l'avversario giusto?
Vorrei capire non tanto le regole tutte,che sono un par de cento,per quello c'è tempo,ma l'abc rompendo le scatole a voi esperti che,a tempo perso,verrete quì ogni tanto a scrivere.

Sono in ascolto.


Offline balivox

*****
5248
R: Baseball:sto arrivando!
« Risposta #1 il: 26 Nov 2013, 08:58 »
Te posso fà conosce una ragazza che uscì con un netter anni fa....

Offline giggio

*****
10664
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #2 il: 26 Nov 2013, 08:59 »
Per le regole quando hai tempo vai qui

http://www.playitusa.com/mlb/le-regole-del-baseball/2006/09/11814/le-regole-del-baseball-12/

Però faccio parlare altri che io lo seguo solo da pochi anni...a me piace molto,  credo bisogna entrare nella sua filosofia, amare l'attesa, i rituali, quei lampi che ripagano qualche momento di noia... certo potevi svegliarti prima, adesso devi aspettare aprile :DD


Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #3 il: 26 Nov 2013, 08:59 »
a balivox, non hai capito?
CH è andato su facebook è ha notato che quella ragazza è diventata sorca e se sta attrezzando per uscirci di nuovo

Offline Dissi

*****
22212
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #4 il: 26 Nov 2013, 09:00 »
 :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

Offline radar

*****
9155
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #5 il: 26 Nov 2013, 09:06 »

Offline balivox

*****
5248
R: Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #6 il: 26 Nov 2013, 09:07 »
a balivox, non hai capito?
CH è andato su facebook è ha notato che quella ragazza è diventata sorca e se sta attrezzando per uscirci di nuovo
Se c'avessi Facebook andrei a controllà....

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Baseball:sto arrivando!