Baseball:sto arrivando!

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Baseball:sto arrivando!
« il: 26 Nov 2013, 08:47 »
A che serve?
Nel calcio vince chi fa piu' goals,nel basket chi fa un canestro in piu',nel baseball?
Bisogna eliminare l'avversario giusto?
Vorrei capire non tanto le regole tutte,che sono un par de cento,per quello c'è tempo,ma l'abc rompendo le scatole a voi esperti che,a tempo perso,verrete quì ogni tanto a scrivere.

Sono in ascolto.


Offline balivox

*****
5248
R: Baseball:sto arrivando!
« Risposta #1 il: 26 Nov 2013, 08:58 »
Te posso fà conosce una ragazza che uscì con un netter anni fa....

Offline giggio

*****
10664
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #2 il: 26 Nov 2013, 08:59 »
Per le regole quando hai tempo vai qui

http://www.playitusa.com/mlb/le-regole-del-baseball/2006/09/11814/le-regole-del-baseball-12/

Però faccio parlare altri che io lo seguo solo da pochi anni...a me piace molto,  credo bisogna entrare nella sua filosofia, amare l'attesa, i rituali, quei lampi che ripagano qualche momento di noia... certo potevi svegliarti prima, adesso devi aspettare aprile :DD


Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #3 il: 26 Nov 2013, 08:59 »
a balivox, non hai capito?
CH è andato su facebook è ha notato che quella ragazza è diventata sorca e se sta attrezzando per uscirci di nuovo

Offline Dissi

*****
22212
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #4 il: 26 Nov 2013, 09:00 »
 :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

Offline radar

*****
9155
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #5 il: 26 Nov 2013, 09:06 »

Offline balivox

*****
5248
R: Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #6 il: 26 Nov 2013, 09:07 »
a balivox, non hai capito?
CH è andato su facebook è ha notato che quella ragazza è diventata sorca e se sta attrezzando per uscirci di nuovo
Se c'avessi Facebook andrei a controllà....

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #7 il: 26 Nov 2013, 09:08 »
Incominciamo dal tempo...
Nel calcio ci sono 45 minuti divisi in due tempi...
Li le partite possono durare anche ore ed ore...

Ci sono 9 innings, in cui c'è una parte dell'inning in cui una squadra attacca e l'altra difende (parte alta dell'inning) e viceversa (parte bassa)...

Ok fino a quì?

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #8 il: 26 Nov 2013, 09:09 »
Per le regole quando hai tempo vai qui

http://www.playitusa.com/mlb/le-regole-del-baseball/2006/09/11814/le-regole-del-baseball-12/

Però faccio parlare altri che io lo seguo solo da pochi anni...a me piace molto,  credo bisogna entrare nella sua filosofia, amare l'attesa, i rituali, quei lampi che ripagano qualche momento di noia... certo potevi svegliarti prima, adesso devi aspettare aprile :DD

voglio farmi trovare pronto...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #9 il: 26 Nov 2013, 09:12 »
Ho visto che tra le squadre piu' importanti del campionato italiano ce n'è una che si chiama Godo.
Ma non andiamo fuori tema altrimenti gli appassionati si sentiranno presi in giro e non scrivono.
Questa è una cosa seria,baseball,eccomi.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #10 il: 26 Nov 2013, 09:14 »
Incominciamo dal tempo...
Nel calcio ci sono 45 minuti divisi in due tempi...
Li le partite possono durare anche ore ed ore...

Ci sono 9 innings, in cui c'è una parte dell'inning in cui una squadra attacca e l'altra difende (parte alta dell'inning) e viceversa (parte bassa)...

Ok fino a quì?

ok,chi decide chi comincia ad attaccare o difendere?L'arbitro immagino,ed è importante cominciare prima attaccando o difendendo?

Offline pentiux

*****
18582
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #11 il: 26 Nov 2013, 09:18 »
Stai cialtroneggiando. Inizia a capire come si fanno i punti e come si eliminano i battitori.
E' li la base del gioco.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #12 il: 26 Nov 2013, 09:19 »
Inizia a capire come si fanno i punti e come si eliminano i battitori.
E' li la base del gioco.

Infatti vorrei arrivare  a quel punto,vedo i giocatori che corrono verso la base ma non capisco perchè.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #13 il: 26 Nov 2013, 09:22 »
Infatti vorrei arrivare  a quel punto,vedo i giocatori che corrono verso la base ma non capisco perchè.

Perche' il punto si fa quando si fa il giro completo e si torna a casa. Ecco perche' quando la palla viene battuta fuori si chiama HOME RUN. Se ogni battitore lo facesse, la partita verrebbe interrotta per manifesta inferiorita'.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #14 il: 26 Nov 2013, 09:23 »
ok,chi decide chi comincia ad attaccare o difendere?L'arbitro immagino,ed è importante cominciare prima attaccando o difendendo?

Sulla prima: sorteggio...mi pare ehh...
Sulla seconda: E' uguale...è come prefirisci giocare l'andata in casa o in trasferta (C'è chi preferisce l'una chi l'altra...)

Iniziamo...
Chi attacca è chi batte...
La difesa deve cercare di eliminare tre battitori per poter far finire la sua parte di inning.
C'è un lanciatore che lancia e deve far sì che il battitore o non prenda la palla (strike, al terzo strike il battitore è eliminato strike-out) o tirare in modo tale che il battitore la prenda sporca per far si che i suoi compagni ricevitori la possano prendere comodamente (se la prendono al volo è eliminazione automatica). L'ultima eliminazione può accadere se un recivitore con un piede su una base riceve la palla prima dell'arrivo del corridore...

Ci sei fino a quà?

P.S. L'area di strike è quel quadrato immaginario formato dai gomiti con le due ginocchia di quello che stà dietro al lanciatore. Se il lanciatore non tira su quel quadrato (perchè ha sbagliato o perchè l'ha fatto apposta) è ball. Con 4 ball il battitore ottiene la prima base automaticamente. Se un lanciatore e il battitore "gira la mazza" senza prendere la palla o mandandola in foul è considerato strike...

CI siamo?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #15 il: 26 Nov 2013, 09:23 »
Spalle, non gomiti.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #16 il: 26 Nov 2013, 09:29 »
Sulla prima: sorteggio...mi pare ehh...
Sulla seconda: E' uguale...è come prefirisci giocare l'andata in casa o in trasferta (C'è chi preferisce l'una chi l'altra...)

Iniziamo...
Chi attacca è chi batte...
La difesa deve cercare di eliminare tre battitori per poter far finire la sua parte di inning.
C'è un lanciatore che lancia e deve far sì che il battitore o non prenda la palla (strike, al terzo strike il battitore è eliminato strike-out) o tirare in modo tale che il battitore la prenda sporca per far si che i suoi compagni ricevitori la possano prendere comodamente (se la prendono al volo è eliminazione automatica). L'ultima eliminazione può accadere se un recivitore con un piede su una base riceve la palla prima dell'arrivo del corridore...

Ci sei fino a quà?

P.S. L'area di strike è quel quadrato immaginario formato dai gomiti con le due ginocchia di quello che stà dietro al lanciatore. Se il lanciatore non tira su quel quadrato (perchè ha sbagliato o perchè l'ha fatto apposta) è ball. Con 4 ball il battitore ottiene la prima base automaticamente. Se un lanciatore e il battitore "gira la mazza" senza prendere la palla o mandandola in foul è considerato strike...

CI siamo?

ok,fin quì ci siamo  :beer:

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #17 il: 26 Nov 2013, 09:31 »
Scusa ma come dietro al lanciatore?!?! le spalle e le ginocchie del battitore, semplicemente.
Interessantissima la definizione della strike zone, che cambia da umpire a umpire e di aprtita in partita, a seconda di vari criteri. In italia ci sarebbe una invasione di campo a partita.
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #18 il: 26 Nov 2013, 09:34 »
Scusa ma come dietro al lanciatore?!?! le spalle e le ginocchie del battitore, semplicemente.
Interessantissima la definizione della strike zone, che cambia da umpire a umpire e di aprtita in partita, a seconda di vari criteri. In italia ci sarebbe una invasione di campo a partita.

Beh, non é una questione di nazione.
Quanto di sport.
Nessun essere senziente farebbe mai invasione di campo in uno sport in cui i la metà dei giocatori sono armati di mazze di legno massiccio.
Re:Baseball:sto arrivando!
« Risposta #19 il: 26 Nov 2013, 09:36 »
meglio il biliardo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod