Basket - campionato italiano

Aperto da Blueline, 07 Mag 2010, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Giu 2013, 22:44
diciamo peste e corna della riomma che viene tenuta in piedi da una banca in un periodo devastante.

Questi da una banca prendono tutto: nome, soldi, ragione d'essere. E però per loro si prova stima. Boh.

E daje Mh...facciamo i più grandi complimenti alla virtus per quello che è riuscito a fare, portando in finale una squadra che nemmeno si doveva iscrivere, e non posso fare i complimenti ad una squadra quasi completamente distrutta, dopo vari scudetti vinti, che, partita per vivacchiare, completata con la metà della metà dei budget precedenti, stà per rifare la doppietta...

La virtus ha perso per gli arbitri pure stasera...che cogglioni regà!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Giu 2013, 22:44
diciamo peste e corna della riomma che viene tenuta in piedi da una banca in un periodo devastante.

Questi da una banca prendono tutto: nome, soldi, ragione d'essere. E però per loro si prova stima. Boh.
- Prendono soldi come sponsor, che è diverso. Anche altre banche sponsorizzano.
- Lo sponsor c'era prima di tutti questi casini, poi dopo il caso Antonveneta la MPS rispetterà il contratto di sponsorizzazione(anche se con un importo ridotto) fino al giugno 2014 e poi LE DUE ENTITA' SI SEPARERANNO! La MensSana si cercherà un altro sponsor.

crb66

*
Lazionetter
* 233
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2013, 23:13
Il fallo di d'ercole c'è purtroppo.
poi lasciamo stare che viene provocato. come si fa a dire fallo inventato, boh.

l'ultimo veramente da polli, devi limitarti a spendere un fallo, vai a tirare la maglia da dietro,ma che te dice il cervello.
La sequenza è la seguente: entrata di Brown con manata sul volto di D'Ercole, canestro, spinta di Brown, reazione di D'Ercole. Per me doppio fallo e tutti contenti. In caso contrario mi fai venire i dubbi (vedi le difese d'anticipo di Moss e di Goss durante tutto l'incontro). L'antisportivo a Lorant a fine primo tempo sul pick'n roll è una cosa che me manda ai matti (ma non per Roma, proprio per l'applicazione della regola che non capisco neanche se me la fischi a favore). L'antisportivo a Jones giustissimo e visto anche bene nella bagarre.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2013, 23:13
Il fallo di d'ercole c'è purtroppo.
poi lasciamo stare che viene provocato. come si fa a dire fallo inventato, boh.

l'ultimo veramente da polli, devi limitarti a spendere un fallo, vai a tirare la maglia da dietro,ma che te dice il cervello.

quello era doppio tecnico, oppure richiamo verbale per entrambi. Non puoi usare due pesi due misure.

Idem l'antisportivo di Lorant, quando a noi hanno fatto fallo a più riprese contro Lawal a palla lontanta nel corso della stagione (anche in semifinale, Cantù). Mai fischiato nulla del genere in favore della Virtus però.

Citazione di: Blueline il 17 Giu 2013, 23:18
- Prendono soldi come sponsor, che è diverso. Anche altre banche sponsorizzano.
- Lo sponsor c'era prima di tutti questi casini, poi dopo il caso Antonveneta la MPS rispetterà il contratto di sponsorizzazione(anche se con un importo ridotto) fino al giugno 2014 e poi LE DUE ENTITA' SI SEPARERANNO! La MensSana si cercherà un altro sponsor.

Diverso manco per niente, se la sponsorizzazione viene fatta a cifre fuori mercato. Siena ha avuto budget enormi in Italia nell'ultimo lustro (nell'ordine dei 10-12M di euro), che non si sarebbe potuta mai permettere altrimenti e solo ed esclusivamente a fini clientelari.

Citazione di: Zoppo il 17 Giu 2013, 23:18
E daje Mh...facciamo i più grandi complimenti alla virtus per quello che è riuscito a fare, portando in finale una squadra che nemmeno si doveva iscrivere, e non posso fare i complimenti ad una squadra quasi completamente distrutta, dopo vari scudetti vinti, che, partita per vivacchiare, completata con la metà della metà dei budget precedenti, stà per rifare la doppietta...

La virtus ha perso per gli arbitri pure stasera...che cogglioni regà!!!

Il budget di Siena è comunque fra i primi 3 del campionato, e circa 5-6 volte superiore a quello della Virtus. Partiti per vivacchiare un corno.

Mai scritto che la Virtus ha perso per colpa degli arbitri (vedi il mio primo post della serata).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Sul caso Brown/D'Ercole, è stato già correttamente risposto.
Doppio tecnico e possesso a chi toccava.

Sul fallo di Lorant, dico davvero: non ho capito quale infrazione avrebbe commesso. Non c'era NIENTE.

Quello di Jones c'era ed è stata una finezza arbitrale vederlo in mezzo a quel groviglio di maglie.

Arbitraggio modesto ma comunque migliore dello scempio [...] di gara 3.

Gara 1 e 2, molto migliori da un punto di vista arbitrale.

crb66

*
Lazionetter
* 233
La differenza vera per me la fa comunque la profondità di Siena. Ortner, Eze, Sanitritze ogni tanto Janning e a turno qualcun altro tipo Cararetto o Ress danno veramente parecchio. Da noi entra er pomata ungherese.. Senza la follia agonistica dei primi 5 (più Lollo) non solo la serie non iniziava ma era finita già con Reggio. 

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: cuchillo il 18 Giu 2013, 00:17Sul fallo di Lorant, dico davvero: non ho capito quale infrazione avrebbe commesso. Non c'era NIENTE.

maglia che si allunga, stupidamente, è antisportivo per forza, purtroppo
anche se a mio parere c'era già stato il fallo sulla palla e quindi non era da fischiare
i problemi sono altri
sono l'invenzione dell'antisportivo a d'ercole, pd
lì si dimostra la malafede
lì e nell'invenzione su ress, che entra praticamente in scivolata su gigi e l'arbitro a un metro fischia infrazione di piede invece del terzo fallo del sallucchione

purtroppo non ho potuto vedere il quarto quarto, quindi mi fido di ciò che dite
resta da dire che sei rimasto punto a punto perchè hai lasciato troppi layup facili, hai un cazzo di centro che non sa che angoli difensivi deve prendere sui pick&roll, sta sempre in mezzo e se fa [...]à come manco i miei ex compagni ai tempi in d o c2
è proprio una questione tecnica, e da lì parte tutta la partita, perchè gli esterni sono costretti a stare in prerotazione per aiutare e lasciano triple comode alle merde

da dire anche che è scandaloso che in una finale scudetto il pubblico si permetta impunemente di colpire il presidente della squadra ospite fino a costringerlo a cambiare posizione scortato, scene che manco al palabarbuto dei bei tempi
dopo aver fatto rischiare un occhio a un fotografo canturino, questa
succedesse alla nostra curva nord ci squalificherebbero a vita
ma certo, meglio gufare una squadra di Roma che con l'aesse non c'entra un cazzo co tutto che ce provano in ogni modo, persino contro la juve del basket, contro il vero potere, contro quelli che possono fà tutto impunemente, contro le merde più merde

detto ciò, Virtus in 7 i still believe
e soprattutto, c'ho un sogno: i legamenti di brown
tutti
je devono saltà tutti
e sticazzi del fair play
il rispetto si merita, quello è un puro escremento di quegli stessi cavalli del palio con cui la madre si diletta nel tempo libero

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Giu 2013, 00:47
anche se a mio parere c'era già stato il fallo sulla palla e quindi non era da fischiare
i problemi sono altri
sono l'invenzione dell'antisportivo a d'ercole, pd
lì si dimostra la malafede
lì e nell'invenzione su ress, che entra praticamente in scivolata su gigi e l'arbitro a un metro fischia infrazione di piede invece del terzo fallo del sallucchione

purtroppo non ho potuto vedere il quarto quarto, quindi mi fido di ciò che dite
resta da dire che sei rimasto punto a punto perchè hai lasciato troppi layup facili, hai un cazzo di centro che non sa che angoli difensivi deve prendere sui pick&roll, sta sempre in mezzo e se fa [...]à come manco i miei ex compagni ai tempi in d o c2
è proprio una questione tecnica, e da lì parte tutta la partita, perchè gli esterni sono costretti a stare in prerotazione per aiutare e lasciano triple comode alle merde

da dire anche che è scandaloso che in una finale scudetto il pubblico si permetta impunemente di colpire il presidente della squadra ospite fino a costringerlo a cambiare posizione scortato, scene che manco al palabarbuto dei bei tempi
dopo aver fatto rischiare un occhio a un fotografo canturino, questa
succedesse alla nostra curva nord ci squalificherebbero a vita
ma certo, meglio gufare una squadra di Roma che con l'aesse non c'entra un cazzo co tutto che ce provano in ogni modo, persino contro la juve del basket, contro il vero potere, contro quelli che possono fà tutto impunemente, contro le merde più merde

detto ciò, Virtus in 7 i still believe
e soprattutto, c'ho un sogno: i legamenti di brown
tutti
je devono saltà tutti
e sticazzi del fair play
il rispetto si merita, quello è un puro escremento di quegli stessi cavalli del palio con cui la madre si diletta nel tempo libero
Speculare rispetto a quello che pensano i mensanini....Ormai il Basket sta diventando peggio del calcio, tutti si lamentano perchè vogliono un arbitraggio favorevole e gli arbitri vanno in campo con la paura addosso. Il risultato è che la nostra pallacanestro è diventata un sport femmineo, si fischia di tutto e il gioco diventa frammentario, lo spettacolo scade e l'interesse diminuisce(e gli spnsors calano). Poi vedi una partita di EL o meglio di NBA e ti accorgi che è uno sport diverso, ma le nostre squadre e la nazionale di questo passo sono destinate ad essere delle cenerentole mentre noi auguriamo il male agli avversari in pieno stile pallonaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Blueline il 18 Giu 2013, 01:02
Speculare rispetto a quello che pensano i mensanini....Ormai il Basket sta diventando peggio del calcio, tutti si lamentano perchè vogliono un arbitraggio favorevole e gli arbitri vanno in campo con la paura addosso. Il risultato è che la nostra pallacanestro è diventata un sport femmineo, si fischia di tutto e il gioco diventa frammentario, lo spettacolo scade e l'interesse diminuisce(e gli spnsors calano). Poi vedi una partita di EL o meglio di NBA e ti accorgi che è uno sport diverso, ma le nostre squadre e la nazionale di questo passo sono destinate ad essere delle cenerentole mentre noi auguriamo il male agli avversari in pieno stile pallonaro.

tranquillo, mi puoi anche invitare ad andare a festeggiare al circo massimo come quell'altro fenomeno
io mi auguro ciò che mi pare, come ho scritto il rispetto si conquista sul campo
brown fa la merda, fa valere il suo status di top player contro le seconde linee avversarie
provocasse lawal o datome, e vediamo che fischiano gli arbitri
la nostra pallacanestro è scaduta perchè la politica dei prezzi è generalmente folle, i palazzetti sono semivuoti, gli sponsor non pagano e i budget calano
sullo stile pallonaro, hai proprio sbagliato persona
mai augurato infortuni a nessuno, anche perchè io c'ero, tutti i giorni tranne quello più triste, fuori dal san filippo neri anni fa a sperare insieme ad altri appassionati
brown è l'eccezione
è lui, il romanista
è lui che fa il totti in campo, è lui a cercarsi questo tipo di attenzioni

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Speculare rispetto a quello che pensano i mensanini....

peraltro, non mi risulta per esempio che gli juventini abbiano mai ammesso di rubare, con moggi o senza moggi
e con alcuni del commandos tigre siamo pure venuti alle mani, in alcune occasioni, a riparlà di righetti e di 5 anni fa
si fottessero loro, la verbena, il palio, il panforte e tutte le cagne che abitano il loro inutile borgo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il fallo di Stonerook su righetti ormai è diventato un tormentone, sembra il gol di Turone...

Roma credo che vincerà il campionato, Calvani otterrà in casa i suoi aiutini arbitrali e forse lo faranno vincere a Siena. Calvani si è reso conto che battere Siena ad armi pari è difficile e allora ecco riaffiorare la cultura del lamento....

A me di tifosi che si pestano frega cazzi, di complotti per adesso solo presunti manco a parlarne, su odi e veleni neanche rispondo più, quello che conta sono solo le palle infilate dentro i canestri!

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Blueline il 18 Giu 2013, 05:45
Il fallo di Stonerook su righetti ormai è diventato un tormentone, sembra il gol di Turone...
Gli juventini c'entrano cazzi, non si può dichiarare qualcuno colpevole facendo parallelismi tra due casi differenti alla prova dei fatti scollegati(giustizia parallela, pazzesco....).

Roma credo che vincerà il campionato, Calvani otterrà in casa i suoi aiutini arbitrali e forse lo faranno vincere a Siena. Calvani si è reso conto che battere Siena ad armi pari è difficile e allora ecco riaffiorare la cultura del lamento....

A me di tifosi che si pestano frega cazzi, di complotti per adesso solo presunti manco a parlarne, su odi e veleni neanche rispondo più, quello che conta sono solo le palle infilate dentro i canestri!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Giu 2013, 01:10
si fottessero loro, la verbena, il palio, il panforte e tutte le cagne che abitano il loro inutile borgo

bono sbrà, c'ho parenti a Siena... ;)

Il risultato è che la nostra pallacanestro è diventata un sport femmineo, si fischia di tutto e il gioco diventa frammentario, lo spettacolo scade e l'interesse diminuisce(e gli spnsors calano). Poi vedi una partita di EL o meglio di NBA e ti accorgi che è uno sport diverso, ma le nostre squadre e la nazionale di questo passo sono destinate ad essere delle cenerentole mentre noi auguriamo il male agli avversari in pieno stile pallonaro.

A parte il finale del post, questa riflessione mi trova assolutamente d'accordo.

Che poi il problema te lo ritrovi in nazionale, con giocatori totalmente estranei ad un gioco, fisicità e livello praticamente diverso.
Speriamo che questo (quasi) totale equilibrio tra le squadre in Italia possa evolvere il gioco ad un livello maggiore...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io seguo da molto lontano (e ritornece, lontano, mi direte voi...) ma mi pare di aver capito: complotto?

anger1

*
Lazionetter
* 311
Siena sta meritando, a mio parere e a parte le decisioni arbitrali.
Come si diceva, praticamente la Virtus non ha panchina e Goss che sino alle finali ha fatto davvero il fenomeno forse non ce la fa più a tirare la carretta ncome in precedenza.
A mio avviso non ci sono molte speranze per i virtussini, Siena potrà gestire i ritmi delle prossime gare e arrivati a questo punto ciò fa la differenza.

Anger1

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Giu 2013, 00:47

La telecamera era a un chilometro.
Mi fido del tuo occhio tecnico.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva