Citazione di: cuchillo il 18 Giu 2013, 00:17Sul fallo di Lorant, dico davvero: non ho capito quale infrazione avrebbe commesso. Non c'era NIENTE.
maglia che si allunga, stupidamente, è antisportivo per forza, purtroppo
anche se a mio parere c'era già stato il fallo sulla palla e quindi non era da fischiare
i problemi sono altri
sono l'invenzione dell'antisportivo a d'ercole, pd
lì si dimostra la malafede
lì e nell'invenzione su ress, che entra praticamente in scivolata su gigi e l'arbitro a un metro fischia infrazione di piede invece del terzo fallo del sallucchione
purtroppo non ho potuto vedere il quarto quarto, quindi mi fido di ciò che dite
resta da dire che sei rimasto punto a punto perchè hai lasciato troppi layup facili, hai un cazzo di centro che non sa che angoli difensivi deve prendere sui pick&roll, sta sempre in mezzo e se fa [...]à come manco i miei ex compagni ai tempi in d o c2
è proprio una questione tecnica, e da lì parte tutta la partita, perchè gli esterni sono costretti a stare in prerotazione per aiutare e lasciano triple comode alle merde
da dire anche che è scandaloso che in una finale scudetto il pubblico si permetta impunemente di colpire il presidente della squadra ospite fino a costringerlo a cambiare posizione scortato, scene che manco al palabarbuto dei bei tempi
dopo aver fatto rischiare un occhio a un fotografo canturino, questa
succedesse alla nostra curva nord ci squalificherebbero a vita
ma certo, meglio gufare una squadra di Roma che con l'aesse non c'entra un cazzo co tutto che ce provano in ogni modo, persino contro la juve del basket, contro il vero potere, contro quelli che possono fà tutto impunemente, contro le merde più merde
detto ciò, Virtus in 7 i still believe
e soprattutto, c'ho un sogno: i legamenti di brown
tutti
je devono saltà tutti
e sticazzi del fair play
il rispetto si merita, quello è un puro escremento di quegli stessi cavalli del palio con cui la madre si diletta nel tempo libero