Basket Serie A Italia

Aperto da Lativm88, 28 Feb 2016, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Set 2026, 07:01Vediamo che risposte di pubblico ci saranno.
Mi hai opportunamente preceduto nel report della prima giornata, che ho seguito se non altro con curiosità.

Quanto alla cornice di pubblico, i 6.500 del PalaEur sono un buon punto di partenza, anche se va considerato che era il debutto assoluto dopo discreto battage pubblicitario, mentre se le cose non dovessero andare particolarmente bene in termini di risultati è facile prevedere un rapido disamoramento.
I numeri tra le due non saranno comunque paragonabili, visto che la BC per ora giocherà a Viale Tiziano.

Sarò bastian contrario rispetto alle due nuove franchigie ma, proprio a proposito di Palazzetto di Viale Tiziano, mi sta invece venendo voglia di tornarci a vedere qualche partita della vecchia Virtus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato